Ufficiale Nintendo Switch Online | Tariffa Annuale 20€ Base, 40€ con Espansione

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ovviamente giocato su 3DS, ma su tv lo voglio giocare:sadfrog:
Prendilo su WiiU :asd:
A parte gli scherzi, speriamo che a fine ciclo vitale di switch mettano a pagamento le app di nes, snes e n64, anche se la vedo dura con la Nintendo attuale

Prendilo su WiiU :asd:
A parte gli scherzi, speriamo che a fine ciclo vitale di switch mettano a pagamento le app di nes, snes e n64, anche se la vedo dura con la Nintendo attuale
Lo ho anche su Wii U:rickds:
Non accadrà mai, bisogna aspettare la prossima console e pregare che non affidino il tutto a un servizio ad abbonamento, ma con l'andazzo attuale la vedo dura. Già sperare nella retrocompatibilità mi occupa la testa, ma la Virtual Console per me è mandatoria

Lo ho anche su Wii U:rickds:
Non accadrà mai, bisogna aspettare la prossima console e pregare che non affidino il tutto a un servizio ad abbonamento, ma con l'andazzo attuale la vedo dura. Già sperare nella retrocompatibilità mi occupa la testa, ma la Virtual Console per me è mandatoria
Raga finché gli pagate pure l'abbonamento da 40 loro continueranno con questa formula e sarà sempre più costosa, console dopo console :asd:

Raga finché gli pagate pure l'abbonamento da 40 loro continueranno con questa formula e sarà sempre più costosa, console dopo console :asd:
Io non glielo pago infatti, ma l'andazzo a servizi in abbonamento mi fa ribrezzo. Ha ammazzato il cinema e ammazzerà i videogiochi: fra 10 anni ci ritroveremo con giochi spazzatura buttati in mezzo a giochi che devono durare 600 ore. Non bene

Io non glielo pago infatti, ma l'andazzo a servizi in abbonamento mi fa ribrezzo. Ha ammazzato il cinema e ammazzerà i videogiochi: fra 10 anni ci ritroveremo con giochi spazzatura buttati in mezzo a giochi che devono durare 600 ore. Non bene
MindlessUnsightlyEagle-max-1mb.gif

Tra servizi in abbonamento con giochi fast food e titoli che ti devono durare finché non muori non so cosa sia peggio, che poi son tutti allungati con contenuti ignobili.

Io l'abbonamento l'ho pagato 9 euro perché familiare.Fatto per mario kart e stop.
Sinceramente giocare i titoli n64 non mi interessa ,molto meglio quelli del super Nintendo anche se non li aggiornano quasi mai

Io sono sempre stato i teressato al retrogaming Nintendo e, oltre ad aver speso centinaia di € in Virtual Console, li rigioco spesso e li possiedo originali. Ripeto: fatemeli pagare, ma rendete disponibile l'oceano di capolavori storici su tutte le vostre console

Ogni volta che leggo il titolo di questo topic vedo "truffa annuale"
Sarà malizia del mio inconscio, ma leggo questo ogni singola volta :asd:

Con la patch 2.0, oltre all'uscita di Majora's Mask sono stati fixati alcuni bug come il Crash di Paper Mario in alcuni momenti della schermata di Game Over e gli effetti come la nebbia non renderizzati in giochi come Ocarina e MK64

Hanno messo le missioni e iconcine sbloccabili nell'app nintendo switch online, date un'occhiata.

E' una cagatella, ma è un inizio.

(p.s. pare non vengano ancora rilevate)

finalmente hanno dato senso a quei punti platino :asd: peccato per i reward a tempo che odio con tutto il mio cuore, ma vedrò di fare incetta subito di quello che mi interessa :uhmsisi:

Sono riuscito a completare solo la missione "Usa questa app (Nintendo Switch Online) le altre no, forse devo aspettare che termini la settimana?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro