Ufficiale Nintendo Switch Online | Tariffa Annuale 20€ Base, 40€ con Espansione

  • Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Anche l'originale ha gli stessi rallentamenti.
Purtroppo è un emulazione e riporta pari pari cosa succedeva si Gameboy

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Il gameboy era al limite con quel gioco?
 
Il gameboy era al limite con quel gioco?
Non sempre i rallentamenti sono dovuti ai limiti dell'hardware, a volte anche una cattiva programmazione può esserne una causa, solo che ai tempi non potevi fare uscire patch correttive, però solitamente nintendo non faceva uscire giochi con problemi, la cura nella fase di test e debug era più alta di oggi, non potendo appunto fare patch (a volte uscivano ristampe dei giochi con correzioni se necessario, ma non sto dicendo sia questo il caso)
 
WarioWare inc. Minigames Mania primo gioco finito del GBA online.

Il primo del Game Boy sarà invece Kirby's Dreamland. Ed ha proposito, come fa strano inghiottire i nemici e non poterne ancora copiare le abilità. Ormai sembra che manca tutto.
 
io invece preso dalla voglia di uno zelda classico mi sono ributtato su ALTTP
e sono appena arrivato nel dark world dopo anni che non lo giocavo
che meraviglia di gioco

The Office Crying GIF
Resta saldamente nella top5 dei migliori Zelda
Post automatically merged:

Forse pure nella Top 3
 
Resta saldamente nella top5 dei migliori Zelda
Post automatically merged:

Forse pure nella Top 3
Fino all'avvento di botw era il mio zelda preferito. Certo ho majora nel cuore, ma a link to the past è stato il mio primo zelda e al cuor non si comanda :bruniii:
 
Fino all'avvento di botw era il mio zelda preferito. Certo ho majora nel cuore, ma a link to the past è stato il mio primo zelda e al cuor non si comanda :bruniii:
Ma penso che pure se non fosse stato il primo sarebbe cambiato poco, la qualità del gioco è altissima
 
Ottimo ottimo ottimo ottimo. OTTIMO

Una run a Fusion si fa sempre volentieri. :sisi:

Con il programma NSO Switch sta diventando proprio un bel contenitore di storia Nintendara, a beneficio sia di noi decrepiti fan che dei più giovani che potranno scoprire perle mai toccate.

Appena mettono Zero Mission ci sta una bella maratona degli episodi 2D in ordine cronologico.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top