Ufficiale Nintendo Switch Online | Tariffa Annuale 20€ Base, 40€ con Espansione

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sto giocando Jet Force Gemini... è un palo infilato voi sapete dove. Controlli macchinosi quando potevano essere tranquillamente usati la croce per il movimento e l'analogico per la mira, cercherò di finirlo ma davvero faccio fatica a capire come fosse dato il via libera a soluzioni poco ergonomiche.

Sto giocando Jet Force Gemini... è un palo infilato voi sapete dove. Controlli macchinosi quando potevano essere tranquillamente usati la croce per il movimento e l'analogico per la mira, cercherò di finirlo ma davvero faccio fatica a capire come fosse dato il via libera a soluzioni poco ergonomiche.
Sì, lato controlli è sempre stato ostico specialmente quando si "entra in modalità battaglia".

Sì, lato controlli è sempre stato ostico specialmente quando si "entra in modalità battaglia".
Però si lascia giocare, il fatto che I livelli siano divisi in mini arene me lo fa apprezzare grazie al salvataggio rapido.

Sì, il gioco comunque merita indiscutibilmente.
Sto quasi per finirlo e piano piano l'ho apprezzato sempre più.
Grafica e sonoro di altissimo livello, direzione artistica con ovvie citazioni a Star Wars, Stargate ed ovviamente Thunderbirds.
Con una regia diversa sarebbe stato il Metroid del Nintendo 64.
I controlli restano così così ma poi a quelli ci si abitua.
Mi chiedo come fu accolto all'epoca.

Sto quasi per finirlo e piano piano l'ho apprezzato sempre più.
Grafica e sonoro di altissimo livello, direzione artistica con ovvie citazioni a Star Wars, Stargate ed ovviamente Thunderbirds.
Con una regia diversa sarebbe stato il Metroid del Nintendo 64.
I controlli restano così così ma poi a quelli ci si abitua.
Mi chiedo come fu accolto all'epoca.
Con recensioni positive e vendite discrete ma neanche troppo, forse per i controlli, forse perché non sembrava poi così attraente, nonostante le rece positive.
Non direi per la mancanza di marketing perché è vero fu assente, ma come praticamente quasi tutti i giochi di quell'epoca...
Altri giochi rare senza marketing hanno avuto molto più successo

Con recensioni positive e vendite discrete ma neanche troppo, forse per i controlli, forse perché non sembrava poi così attraente, nonostante le rece positive.
Non direi per la mancanza di marketing perché è vero fu assente, ma come praticamente quasi tutti i giochi di quell'epoca...
Altri giochi rare senza marketing hanno avuto molto più successo
Grazie.
Come dicevi in un altro post, adesso aspetto Blast Corps (giocato, molto divertente), Perfect Dark (mai giocato) e Killer Instinct.

Grazie.
Come dicevi in un altro post, adesso aspetto Blast Corps (giocato, molto divertente), Perfect Dark (mai giocato) e Killer Instinct.
A meno che non trovino un accordo con Microsoft, come hanno fatto per goldeneye, difficile che arrivino su nso.

Sì GX presto o tardi arriverà, in sviluppo è in sviluppo. Ma io voglio le collection dei JRPG :sadfrog:
ci faremo bastare i due suikoden, quando usciranno, se usciranno visto che non ho sentito piu' notizie :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro