Ufficiale Nintendo Switch Online | Tariffa Annuale 20€ Base, 40€ con Espansione

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Mok to interessanti questi giochi mai rilasciati prima, rendono il servizio ancora più interessante.
Ad esempio sto D-hopper prodotto da Nintendo mai sentito prima
Se ricordo bene ci sono un bel po di titoli mai rilasciati del VB confermati come completati.

Hudson dovrebbe aver completato hai tempi Bomberman Virtual Boy e credo un altro gioco

Oltre all'abbonamento plus bisogna anche comprare l'accrocchio di visore per poterci giocare.... Ma che si sono fumati? :asd:

Oltre all'abbonamento plus bisogna anche comprare l'accrocchio di visore per poterci giocare.... Ma che si sono fumati? :asd:
Io prenderei con le pinze quel "é necessario avere il visore per giocarci" vedremo al lancio

Io prenderei con le pinze quel "é necessario avere il visore per giocarci" vedremo al lancio
Beh, è tipo realtà virtuale, quindi la tecnologia sarà bene o male la stessa del kit labo VR, e cioè usando un “visore”.

Comunque il primo gioco che proverò sarà The Mansion of Innsmouth!:ivan:

Ma qualcuno su switch ha mai provato a creare un accout jp? I giochi esclusivi virtual console jp meritano? :morristenda:

Sarei curioso di provare il Fire Emblem mai uscito dal Giappone.

Ma qualcuno su switch ha mai provato a creare un accout jp? I giochi esclusivi virtual console jp meritano? :morristenda:

Sarei curioso di provare il Fire Emblem mai uscito dal Giappone.
Si vai tranqui, ti scarichi la versione giapponese dei Nintendo Classic e li avvii con il tuo account e ci giochi tranquillamente. Unico difetto le due icone sono identiche :asd:

Si vai tranqui, ti scarichi la versione giapponese dei Nintendo Classic e li avvii con il tuo account e ci giochi tranquillamente. Unico difetto le due icone sono identiche :asd:

Grande Polmo! Sempre sul pezzo!:coosaa:

Ma mi partono usando il mi account ita che ha l'abbonamento?

Vi farò sapere se la mia Switch eslpoderà!:sowhat:

Grande Polmo! Sempre sul pezzo!:coosaa:

Ma mi partono usando il mi account ita che ha l'abbonamento?

Vi farò sapere se la mia Switch eslpoderà!:sowhat:
Sisi, devi usare l'account ita, perchè se usi quello giappo con cui li hai scaricati ti chiede di fare l'iscrizione anche nel loro territorio :asd:

Sisi, devi usare l'account ita, perchè se usi quello giappo con cui li hai scaricati ti chiede di fare l'iscrizione anche nel loro territorio :asd:

Visto. Scaricato il GBA e provato un pò Fire emblem binding blade ieri sera. Che figo. :fiore:

Ecco il video in italiano

Alla fine viene scritto in basso in piccoli caratteri che l'accessorio è necessario :asd:

Certo che è necessario, replica l’esperienza di “realtà virtuale” della console originale. Senza un accrocchio che si occupa di dividere lo schermo della console per dare l’illusione che siano due schermi separati la cosa non funziona.
È la stessa soluzione adottata per il “visore VR” di Nintendo Labo, e infatti è possibile acquistare anche un visore di cartone, se non si vogliono buttare 80 €.

Certo che è necessario, replica l’esperienza di “realtà virtuale” della console originale. Senza un accrocchio che si occupa di dividere lo schermo della console per dare l’illusione che siano due schermi separati la cosa non funziona.
È la stessa soluzione adottata per il “visore VR” di Nintendo Labo, e infatti è possibile acquistare anche un visore di cartone, se non si vogliono buttare 80 €.
Sì però potevano anche dare la possibilità di giocarli normalmente senza l'effetto 3d, in modo tale da non avere la necessità di comprare questi accrocchi.

Sì però potevano anche dare la possibilità di giocarli normalmente senza l'effetto 3d, in modo tale da non avere la necessità di comprare questi accrocchi.
Beh, no, il software verrà emulato come se si stesse usando la console originale, quindi serve per forza un qualche accrocchio.

Poi che si voglia discutere la politica dei prezzi di Nintendo, che fa pagare un pezzo di plastica 80 €, questo è un altro discorso e con me si sfonda una porta aperta.

Togliendo il fatto del suo vero utilizzo, quel accrocchio rosso è retro-ciarpame interessante da avere in casa.
:unsisi:

Beh, no, il software verrà emulato come se si stesse usando la console originale, quindi serve per forza un qualche accrocchio.

Poi che si voglia discutere la politica dei prezzi di Nintendo, che fa pagare un pezzo di plastica 80 €, questo è un altro discorso e con me si sfonda una porta aperta.
Non ci credo manco morto che non ci sia la possibilità, tramite l'emulatore che farà girare questi giochi, di implementare una funzione che permetta di disabilitare e abilitare la visione 3d a piacimento (un pò come era sul 3ds).
Tra l'altro proprio il trailer li mostra senza l'effetto 3d e mi sembrano comunque tranquillamente giocabili anche così.

Ultima modifica:

La soluzione fatta in casa è coprire metà schermo con del cartone. :unsisi:
[automerge]1769681148[/automerge]
Se ricordo bene ci sono un bel po di titoli mai rilasciati del VB confermati come completati.

Hudson dovrebbe aver completato hai tempi Bomberman Virtual Boy e credo un altro gioco
Zero Racer
D-Hopper (Dragon Hopper)
Bound High!
Niko-Chan Battle
Virtual League Baseball 2

Titoli non completi: VB MArio Land, VB MArio KArt, Virtual Bomberman, Star Fox, Donkey Kong Country 2

La soluzione fatta in casa è coprire metà schermo con del cartone. :unsisi:
[automerge]1769681148[/automerge]

Zero Racer
D-Hopper (Dragon Hopper)
Bound High!
Niko-Chan Battle
Virtual League Baseball 2

Titoli non completi: VB MArio Land, VB MArio KArt, Virtual Bomberman, Star Fox, Donkey Kong Country 2
Li voglio tutti :sisi:

A proposito di metroid 2 e Pikmin 2

Nintendo has issued a statement and has indicated that the image was correct. The full note states:

“We recently provided a retailer with an image of Nintendo GameCube – Nintendo Classics titles that incorrectly included games that are not planned for release at this time. The image has been removed, and we apologize for any confusion.”

Pubblicità
Pubblicità
Indietro