Ufficiale Nintendo Switch Online | Tariffa Annuale 20€ Base, 40€ con Espansione

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Beh, no, il software verrà emulato come se si stesse usando la console originale, quindi serve per forza un qualche accrocchio.

Poi che si voglia discutere la politica dei prezzi di Nintendo, che fa pagare un pezzo di plastica 80 €, questo è un altro discorso e con me si sfonda una porta aperta.
Vanno bene gli occhialini di cartone anni '50? 😁Screenshot_20260201_143709_Amazon Shopping.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Come speravo il visore labo può essere usato per il VirtualBoy

Nintendo mi ha spedito il Virtual Boy!
Siete invidiosi, vero?
...
Perché mi sento come se avessi comprato una Fiat Duna?

Nintendo mi ha spedito il Virtual Boy!
Siete invidiosi, vero?
...
Perché mi sento come se avessi comprato una Fiat Duna?
E' vero, hanno fatto presto :asd:

Intanto mi sono già scaricato la SW2E di BotW che dovrebbe ancora avere il supporto VR e dovrebbe girare in teoria a risoluzioni maggiori e 60fps

Penso che tu intenda dopo che hanno già prelevato i soldi per la spedizione, perché il Virtual Boy esce il 17 febbraio.

Oggi mi arriva il Virtual Boy, senza senso questo anticipo, ma non mi lamento, posso giocare a BotW "VR" con buona risoluzione e framerate almeno

E' arrivato il bestione!
c39a671f-7620-454a-b720-f4fa438be0ce.jpg

In foto non rende quanto è grande :rickds:
Visto che lavoro spesso col VR, non poteva mancarmi :asd:

Molto carino, provato velocemente con Zelda BotW e Captain Toad che avevo sottomano, fa il suo dovere. BotW funziona meglio perchè ha una visuale che funziona meglio da statico, per Captain Toad ho dovuto fare un aggiustamento.
Molto carino il dettaglio delle lenti frontali rosse (che sono rimuovibili anche se un po' scomode), praticamente da un bel filtro di colore Rosso Virtual Boy a tutti i giochi.
2d34d94c-d5d1-450b-8a95-65f846147341.jpg

Ora BotW con la Switch 2 edition va a 60fps, però ho notato che la risoluzione di tutti i giochi, e della modalità VR in generale, rimane quella a 720p circa, perchè, probabilmente per mantenere la compatibilità degli accessori, lo schermo si riduce nelle dimensioni di quelle di Switch 1.

Per chi volesse provare la VB del NSO e ha a casa quello di Labo VR o un altro visore compatibile con Switch 1, sicuramente vedrà uguale i giochi nel servizio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro