Ufficiale Nintendo Switch Online | Tariffa Annuale 20€ Base, 40€ con Espansione

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
A me fa cagare, carino come paccoglia da collezionisti, ma non lo userei mai per giocare a qualcosa.

Già ho problemi con la cervicale, figurati se uso una cosa del genere :asd:

E' già possibile scaricare la versione giapponese del software Virtual Boy.

Vi confermo che il Cardboard di Labo funziona tranquillamente su Switch 1, per la due occorre quello sul sito. C'è da dire che con Switch 1 OLED si ha l'esperienza più vicina a quella reale, visto che usava uno schermo che come funzionamento era più simili agli OLED che LCD.
Per chi si chiedesse cosa succede se si gioca senza visore... beh

Questa è la visuale :asd:
HBSgBjzaMAE0dIy

Un po' idioti non permettere di giocarli in 2D, capisco che alcune esperienze sarebbero ingiocabili, c'è una specie di StarFox che in 2D sarebbe impossibile per come è strutturato, però sempre meglio di niente.

Mi meraviglio sempre delle capacità di Nintendo di vendere la propria spazzatura come prodotto vintage e di nicchia... questo revival del virtual boy sta prendendo molti appassionati, che mossa da maestro. Incredibile

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk

Mi meraviglio sempre delle capacità di Nintendo di vendere la propria spazzatura come prodotto vintage e di nicchia... questo revival del virtual boy sta prendendo molti appassionati, che mossa da maestro. Incredibile

Sono pronto a scommettere che un buon 95% degli acquirenti lo avvierà massimo 3 volte e poi mai più :sard:
I soldi peggio sprecati per un prodotto Nintendo.
Ricordo bene le recensioni del tempo, ricordo bene il superflop clamoroso

Sono pronto a scommettere che un buon 95% degli acquirenti lo avvierà massimo 3 volte e poi mai più :sard:
Molti lo prendono per collezione.

PXL_20260217_154654867.jpg
Molte volte si tende a commentare dei prodotti fallimentari dicendo che erano troppo avanti per i tempi in cui sono stati presentati.
Per il Virtual Boy non è successo: è sempre stata considerata una console che non aveva senso di esistere, presentata male (Yokoi, il suo ideatore, diceva che doveva accompagnare il Gameboy mentre Nintendo voleva fosse il suo successore) e con notevoli problemi funzionali (il piedistallo?!), ma era un prodotto fallimentare di cui tutti gli appassionati Nintendo ne hanno sentito parlare, era quella polvere che Nintendo cercava di mettere sotto il tappeto, tappeto che tutti quanti alzavamo per poter vedere cosa c'era sotto.
Quindi le ricerche su eBay per vedere di trovarne uno funzionante e tenuto bene, ma dato che fu distribuito in quattro copie (in Europa non arrivò mai ufficialmente) i prezzi erano sempre esorbitante.
Quindi scaffale, ma la lingua batte dove il dente duole e si continuava a vederne filmati e inserzioni di vendita.
Era una curiosità malata nei confronti di qualcosa che non aveva senso di esistere.
Adesso Nintendo ce la porta in una versione molto fedele (manca il joypad, grave errore), un fan Nintendo non ci pensa prima di prenderlo?
Soprattutto in questi tempi in cui l'esigenza di poter toccare un oggetto è diventata sempre più necessaria?
Il prodotto è fatto bene, il design industriale lo rende intrigante da vedere e da esporre (e per questo sono geniali le confezioni degli accessori legati al NSO, si possono esporre facilmente) e abbiamo accesso in maniera lecita a dei giochi che saranno pure orrendi (e credo che non lo siano) ma hanno suscitato la nostra curiosità in passato.
Era necessario?
Quando fu lanciato no.
Adesso sì perché se l'obiettivo è quello di offrire su NSO tutte le esperienze passate Nintendo allora lo DEVI offrire.

Detto questo, dovrebbe essere ancora disponibile sul MNS quindi non so fino a che punto abbia preso molti appassionati.
Di sicuro è un prodotto su cui è possibile creare dei contenuti social.

Sono anni che riescono a vendere anche la merda, fanno bene a battere il ferro finché è caldo.
È il loro periodo d’oro.

Mi stupisco che non abbiano ancora fatto un N64 mini o un Game Boy mini.
Forse hanno paura che il loro fantastico servizio online ne risenta.

Sono anni che riescono a vendere anche la merda, fanno bene a battere il ferro finché è caldo.
È il loro periodo d’oro.

C'è gente compra duemila Collection Edition inutili.

È il loro periodo d’oro.

Però cerca di essere coerente con i tuoi pensieri.
Se vendono tutto a prescindere, anche la merda, allora la presenza del N64 mini (LO VOGLIO!) o un Gameboy Mini (PER ME DUE!) non andrebbe contro il loro fantastico servizio online.
Gli utenti comprerebbero sia l'uno che l'altro.
Bisogna pensare prima di parlare ma bisogna anche ragionare prima di pensare.

Detto questo, sono oggetti da divertimento in vendita, quando uno li compra non succede niente, te lo assicuro, a te non migliora o peggiora la vita in niente.
Poi boh, uno si diverte come meglio crede.

Però cerca di essere coerente con i tuoi pensieri.
Se vendono tutto a prescindere, anche la merda, allora la presenza del N64 mini (LO VOGLIO!) o un Gameboy Mini (PER ME DUE!) non andrebbe contro il loro fantastico servizio online.
Gli utenti comprerebbero sia l'uno che l'altro.
Bisogna pensare prima di parlare ma bisogna anche ragionare prima di pensare.

Detto questo, sono oggetti da divertimento in vendita, quando uno li compra non succede niente, te lo assicuro, a te non migliora o peggiora la vita in niente.
Poi boh, uno si diverte come meglio crede.
Si ma ricordati che parliamo sempre di big corp, non c’è bisogno di rosicare.

Io ho l'online su Switch è non ho mai giocato nessun gioco del catalogo.

Visualizza allegato 25744
Molte volte si tende a commentare dei prodotti fallimentari dicendo che erano troppo avanti per i tempi in cui sono stati presentati.
Per il Virtual Boy non è successo: è sempre stata considerata una console che non aveva senso di esistere, presentata male (Yokoi, il suo ideatore, diceva che doveva accompagnare il Gameboy mentre Nintendo voleva fosse il suo successore) e con notevoli problemi funzionali (il piedistallo?!), ma era un prodotto fallimentare di cui tutti gli appassionati Nintendo ne hanno sentito parlare, era quella polvere che Nintendo cercava di mettere sotto il tappeto, tappeto che tutti quanti alzavamo per poter vedere cosa c'era sotto.
Quindi le ricerche su eBay per vedere di trovarne uno funzionante e tenuto bene, ma dato che fu distribuito in quattro copie (in Europa non arrivò mai ufficialmente) i prezzi erano sempre esorbitante.
Quindi scaffale, ma la lingua batte dove il dente duole e si continuava a vederne filmati e inserzioni di vendita.
Era una curiosità malata nei confronti di qualcosa che non aveva senso di esistere.
Adesso Nintendo ce la porta in una versione molto fedele (manca il joypad, grave errore), un fan Nintendo non ci pensa prima di prenderlo?
Soprattutto in questi tempi in cui l'esigenza di poter toccare un oggetto è diventata sempre più necessaria?
Il prodotto è fatto bene, il design industriale lo rende intrigante da vedere e da esporre (e per questo sono geniali le confezioni degli accessori legati al NSO, si possono esporre facilmente) e abbiamo accesso in maniera lecita a dei giochi che saranno pure orrendi (e credo che non lo siano) ma hanno suscitato la nostra curiosità in passato.
Era necessario?
Quando fu lanciato no.
Adesso sì perché se l'obiettivo è quello di offrire su NSO tutte le esperienze passate Nintendo allora lo DEVI offrire.

Detto questo, dovrebbe essere ancora disponibile sul MNS quindi non so fino a che punto abbia preso molti appassionati.
Di sicuro è un prodotto su cui è possibile creare dei contenuti social.
Come "non arrivò mai in Europa"?
Ma se io me lo ricordo perfettamente esposto nei negozi di giocattoli/elettronica nel 1995.

Si ma ricordati che parliamo sempre di big corp, non c’è bisogno di rosicare.
Rosicare.
Parole buttate a caso.
Boh, come dicevo, ognuno si diverte come può.
[automerge]1771350225[/automerge]
Come "non arrivò mai in Europa"?
Ma se io me lo ricordo perfettamente esposto nei negozi di giocattoli/elettronica nel 1995.
Erano di sicuro modelli di importazione (probabilmente USA), sicuro non lo vedesti in un negozio specializzato in videogiochi?
[automerge]1771350289[/automerge]
Io ho l'online su Switch è non ho mai giocato nessun gioco del catalogo.
O cavolo, e come mai?
Poco tempo?
Con la funzione riavvolgi ce ne perderesti davvero poco.

Erano di sicuro modelli di importazione (probabilmente USA), sicuro non lo vedesti in un negozio specializzato in videogiochi?
No, era un negozio di giocattoli. Ma già all'epoca alla vista non mi fece una bella impressione.
Ero piccolo ma già avevo il palato fine :happybio:
Però in effetti su Wikipedia c'è scritto che in Europa non arrivò perché venne interrotta la commercializzazione prima che potesse arrivare.
Quindi è sicuramente come dici tu.

No, era un negozio di giocattoli. Ma già all'epoca alla vista non mi fece una bella impressione.
Ero piccolo ma già avevo il palato fine :happybio:
No, non è esistita una versione europea della console, probabile si che fosse importazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro