Ufficiale Nintendo Switch Online | Tariffa Annuale 20€ Base, 40€ con Espansione

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sto provando i giochi del virtuale boy, ricordo ieri quando leggevo sulle riviste dell'esistenza della console Nintendo più folle e fallimentare di sempre, ciò ha fatto nascere sempre una forte curiosità in me.
Ho provato Wario e devo dire veramente bello, peccato legato a questo sistema, potevano benissimo fare un remake donandogli una seconda vita.

Consigli su come raspare 200 punti platino in fretta ? Voglio comprare delle robe dal Nintendo store e già che ci sono vorrei aggiungere delle xenocartoline, ma mannaggia ho dilapidato decine di migliaia di punti in avatar inutili :sadfrog:

Ricordate di qualche mail promozionale recente dove ne regalavano, o sapete almeno dirmi se Fire emblem heroes, ancora regala punti per ogni capitolo della campagna?

Consigli su come raspare 200 punti platino in fretta ? Voglio comprare delle robe dal Nintendo store e già che ci sono vorrei aggiungere delle xenocartoline, ma mannaggia ho dilapidato decine di migliaia di punti in avatar inutili :sadfrog:

Ricordate di qualche mail promozionale recente dove ne regalavano, o sapete almeno dirmi se Fire emblem heroes, ancora regala punti per ogni capitolo della campagna?
Io uso Fire Emblem mobile, attivo i combattimenti automatici e per ogni capitolo ti droppa 100 punti platino, ne ho fatti circa 6000 così.

Dal libro 9 credo, non vengono più dati punti platino però

Sì, 100 punti per ogni capitolo completato di FEH :unsisi:

Gioca online su Switch, usa il cloud, avvia i relativi giochi del NSO, loggati su My Nintendo, e così dovresti accumulare facilmente 200 punti :unsisi:

Purtroppo FEH non ha più nuove missioni da almeno un anno.
Usi già le missioni in Mario Run?
Per il resto, oltre alle missioni su switch, ci sono i punti ricevuti visitando il sito My Nintendo, compresi punti bonus da speciali animazioni o trovando dei mii nascosti.
A volte mandano mail con sondaggi quando vedono che hai giocato titoli recenti.
Alcuni giochi danno qualche punto se trovi oggetti nascosti nelle loro pagine web, come le lettere Kong sul sito di DKC returns HD

O sfavillotti per Mario Galaxy

Ultima modifica:
Purtroppo FEH non regala più punti da almeno un anno.
Per il resto, oltre alle missioni su switch, ci sono i punti ricevuti visitando il sito My Nintendo, compresi punti bonus da speciali animazioni o trovando dei mii nascosti.
Alcuni giochi danno qualche punto se trovi oggetti nascosti nelle loro pagine web, come le lettere Kong sul sito di DKC returns HD

Recentemente ho preso dei punti grazie a Fire Emblem Heroes, non è che hai già completato tutte le missioni che danno punti?

Recentemente ho preso dei punti grazie a Fire Emblem Heroes, non è che hai già completato tutte le missioni che danno punti?

Sì intendevo che non hanno più messo nuove missioni, quelle che c'erano già si possono ancora completare.

Sì intendevo che non hanno più messo nuove missioni, quelle che c'erano già si possono ancora completare.
Ah ecco, io me le tengo da parte per quando ho bisogno di punti di platino in fretta.
Con Mario Run e le altre attività riesco a mettere da parte punti per prendere le icone e qualche oremio.

Purtroppo FEH non regala più punti da almeno un anno.

Grazie!

Storm_FF con le lettere KONG e gli sfavillotti ottieni velocemente 200 punti :unsisi:

Top, grazie ragazzi. Raggiunti i 700pt e adesso punto ai 1100 così da prendere anche la spilla di Metroid :asd:

FEH purtroppo ero già a metà del libro 8, la scorsa volta avevo già fatto incetta saccheggiando praticamente qualunque premio fisico compreso le carte da regalo :asd:
Quasi conviene farsi un secondo account in futuro per prendersi alcuni I premi doppi, ad avere il tempo 😂

Top, grazie ragazzi. Raggiunti i 700pt e adesso punto ai 1100 così da prendere anche la spilla di Metroid :asd:

FEH purtroppo ero già a metà del libro 8, la scorsa volta avevo già fatto incetta saccheggiando praticamente qualunque premio fisico compreso le carte da regalo :asd:
Quasi conviene farsi un secondo account in futuro per prendersi alcuni I premi doppi, ad avere il tempo 😂
Potrebbe essere un'idea per riprendere il mouse pad di Kirby, visto che il mio l'avevo lasciato sul tavolo dentro la busta e mia moglie ha buttato tutto :sadfrog:

Un momento buono per farlo era a dicembre-gennaio, con le missioni giornaliere extra di fine anno si facevano parecchi punti.

Ma comunque già solo Mario Run sono 130 punti a settimana, aggiungendo gli altri metodi si arriva a circa 1200 al mese.

Praticamente sono anni che anche prendendo tutti gli elementi icone e gli oggetti fisici dallo store non scendo sotto i 2500 punti :asd:

A proposito, hanno giusto aggiunto degli adesivi di Mario Tennis, ordinati insieme ad altri oggetti che non avevo ancora preso, spesi 2400 punti.

Ultima modifica:
Finito Wario Virtual Boy, veramente un bel gioco che sicuramente avrebbe meritato un remake. Adesso passo a teleroboxer

Ouch, anche rimappando risulta cosi orribile ?
Pensavo fosse roba da due tasti come punch out
Due tasti assolutamente no, per la rimappatura non saprei neanche se è immediata come al solito dato che c'è di mezzo il Virtual Boy.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro