Ufficiale Nintendo Switch Online | Tariffa Annuale 20€ Base, 40€ con Espansione

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sì, lo giocai su nintendo64, anche se eravamo già in epoca Wii :sisi:
Se stai giocando Bananza (beato te!) mi sa che fai bene a farlo aspettare, non regge ovviamente il confronto :asd:
A me DK64 era piaciuto, il mondo è enorme e l'atmosfera tipica di DK diverte, sin dall'inizio col DK Rap

Certo ci sono MOOOLTI collezionabili, per qualcuno troppi, ma se a uno piacciono parecchio i collechtathon è nel suo

Io è un sacco che aspetto di giocarlo in portatile su Switch.
In sua vece avevo iniziato Banjo-Kazooie su NSO, che mai avevo giocato, ma boh non è scattato l'amore, voglio lo scimmione (toh beccati sta rima)

Il problema di Donkey Kong 64 (ma anche di Banjo-Tooie) era che fosse troppo... troppo!
Troppi collezionabili da raccattare, per me il primo Banjo era validissimo invece.

Fasi platform discutibili e tremila oggetti diversi orribili per livello da collezionare!!!

Io all'epoca non riuscii a finirlo, in effetti c'erano troppi collezionabili.
Solitamente nei giochi, l'introduzione la guardavo la prima volta e poi le volte successive la skippavo e facevo partire subito il gioco.
Dk64 invece era l'unico gioco dove, ogni volta che ci giocavo, mi guardavo sempre tutta l'introduzione, non la saltavo mai per quanto era bella :lol:

Scusate la mia iscrizione scade lunedì 1 giugno, ora ho preso un codice per un iscrizione familiare di 12 mesi, vado per inserirlo ma non me lo da perché dice che sono già iscritto con un altro tipo di abbonamento.

Devo per forza aspettare che scade quello precedente prima di attivarne un altro? Avevo disattivato il rinnovo automatico

Scusate la mia iscrizione scade lunedì 1 giugno, ora ho preso un codice per un iscrizione familiare di 12 mesi, vado per inserirlo ma non me lo da perché dice che sono già iscritto con un altro tipo di abbonamento.

Devo per forza aspettare che scade quello precedente prima di attivarne un altro? Avevo disattivato il rinnovo automatico
No, dovresti riuscire in qualche modo ad accedere ma non ricordo come. In ogni caso forse conviene aspettare domani

No, dovresti riuscire in qualche modo ad accedere ma non ricordo come. In ogni caso forse conviene aspettare domani
Eh mi scade lunedì mattina.. L unico abbonamento che mi fa acquistare dalla console è quello da 70 che è L attuale che ho.. Codici non me ne fa attivare, era per beccare la promo dei 2 mesi in più che scade oggi

Pazienza in caso, aspetto la scadenza lunedì e poi uso quello codice se non c'è verso

Eh mi scade lunedì mattina.. L unico abbonamento che mi fa acquistare dalla console è quello da 70 che è L attuale che ho.. Codici non me ne fa attivare, era per beccare la promo dei 2 mesi in più che scade oggi

Pazienza in caso, aspetto la scadenza lunedì e poi uso quello codice se non c'è verso
Ma questa qui dici?

Scade il 30 giugno, non scade oggi, siamo ancora a maggio

Ma questa qui dici?

Scade il 30 giugno, non scade oggi, siamo ancora a maggio
Azz avrò letto di sfuggita 30/05 invece di 30/06..errore mio

Va be allora aspetto cmq che mi scade quello attual poi metto il codice di quello nuovo annuale così becco 14 mesi invece di 12

È un bel twist sul sistema di trofei questo son abbastanza curioso di vedere come funziona. Brutta cosa sia a tempo, un po'' me le fanno scendere ma l' ho rinstallato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro