Ufficiale Nintendo Switch Online | Tariffa Annuale 20€ Base, 40€ con Espansione

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Inizio le DK Challenge finalmente.
Non avendo (ancora) Bananza non posso gioocare quelle, ma le altre me le divoro.

Ah perchè il livello Fireball Frenzy di DKC3 sarebbe una sfida da livello difficile?
Non sanno con chi hanno a che fare :ohyess:

Inizio le DK Challenge finalmente.
Non avendo (ancora) Bananza non posso gioocare quelle, ma le altre me le divoro.

Ah perchè il livello Fireball Frenzy di DKC3 sarebbe una sfida da livello difficile?
Non sanno con chi hanno a che fare :ohyess:
È una feature simpatica.
Forse avrebbero dovuto differenziare le card in base al fatto se si utilizza il rewind o meno.

Vi ricordo che per chi come me deve rinnovare fino al 30 giugno ci sono due mesi extra in regalo ( capito sony?)

Azz ma vale anche per i nuovi abbonati? Come funziona?
Basta che compri una iscrizione annuale e ti danno 14 mesi invece di 12. Non conta se sei nuovo o no, se hai già un abbonamento attivo semplicemente si accumulano i mesi

Ottimo grazie, pensavo di attivarlo verso fine estate ma a questo punto non c'è motivo di aspettare. :iwanzw:
*Questa promozione si applica solo agli acquisti effettuati nel Nintendo eShop e sul sito ufficiale Nintendo. Per poter sfruttare la promozione, il rinnovo automatico deve essere attivato durante la procedura d'acquisto. Sono valide le iscrizioni individuali e familiari per 12 mesi a Nintendo Switch Online e Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo, sia che si tratti di una nuova iscrizione che dell'estensione attiva di un'iscrizione già esistente. Sono esclusi i rinnovi automatici, gli acquisti nel Nintendo Store e i codici download acquistati presso altri rivenditori. Sono esclusi anche i codici inclusi nei bundle delle console. I due mesi bonus (60 giorni) saranno aggiunti alla tua iscrizione entro 72 ore dall'acquisto e saranno dello stesso tipo dell'iscrizione acquistata.

Ma sono usciti nuovi giochi gc o hanno chiuso i rubinetti? Ho seguito poco ed acceso poco la console, ultimamente

Finito DK country, che MERAVIGLIA di gioco. Adesso passo a diddy, son giochi speciali, carichi di carisma anni 90 e ULTRA nostalgici per uno come me che aveva iniziato a giocare su snes.
Al momento sto veramente godendo come un riccio con l'offerta di retrogame nintendara dell' NSO, mi son sparato titoli epocali come il primo luigi, earthbound, i DK, WW, survival kids in pochi mesi e mi mancano ancora gli oracle e roba come minish, ALTTP, yoshi island da rigiocare dopo mille anni. Credo proprio sarà l'unico servizio online che terrò attivo

Sto adorando warioware del GBA. Quelli nativi switch sono validi?
Ah dk country 2 ...mamma mia che bellezza

Sto adorando warioware del GBA. Quelli nativi switch sono validi?
Ah dk country 2 ...mamma mia che bellezza
Get it Together ha un gameplay un po' più elaborato rispetto al solito mentre Move It è incentrato molto sui motion control (occhio che alcuni minigiochi richiedono i Joycon di Switch 1), sono entrambi dei validi WarioWare.

Ultima modifica:
Fatto anch'io pacchetto aggiuntivo con l'offerta :ahsisi: Grazie a Heat per la segnalazione :fiore:

Nel corso dell'anno punterò sicuramente a finire finalmente TOTK con la scusa dell'upgrade (:asd:) e poi Chibi Robo e F-Zero su GC che avevo sempre voluto recuperare

Poi magari anche qualcosa da SNES o GBA ma vedrò più in là :sisi:

Get it Together ha un gameplay un po' più elaborato rispetto al solito mentre Move It è incentrato molto sui motion control (occhio che alcuni minigiochi richiedono i Joycon di Switch 1), sono entrambi dei validi WarioWare.
Grazie! Ma nel senso che i joycon di switch 2 non sono compatibili?

Se prendo labbonamento base,se voglio upgradarlo posso pagare la differenza? O per forza devo aggiungere un anno intero extra?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro