Ufficiale Nintendo Switch Online | Tariffa Annuale 20€ Base, 40€ con Espansione

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ogni quanto aggiungono premi fisici? Mi consigliate di usarli questi punti platino ora?

Non c'era quel problema che serviva trasferire i Pokémon?

Anche 64 è molto bello ed è anche più vecchio

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Io lo avevo, diciamo che rispetto al '98 era un po' più limitato nelle azioni, inoltre fare gol sotto al 7 da 35mt con certi giocatori era fin troppo semplice :dsax:

Nintendo Switch online 12 mesi account Familiare su Eneba
25,79€ (incluse commissioni PayPal/Carte!)
Usando il codice sconto NEUF12

Nintendo Switch online 12 mesi account singolo su Eneba
14,99€ (incluse commissioni PayPal/Carte!)
Usando il codice sconto NEU12

Concordo che gli ISS erano un più bello dell'altro. Forse il più rifinito era, come giusto che sia, il 2000. Ma stiamo parlando di capolavori. Erano anni luce avanti (ricordo che c'erano le animazioni del ghiaccio spray, del quarto uomo con il tabellone per i cambi, la possibilità di simulare!). E concordo che sono tuttora infinitamente superiori alle odierne "simulazioni" calcistiche.

Io lo avevo, diciamo che rispetto al '98 era un po' più limitato nelle azioni, inoltre fare gol sotto al 7 da 35mt con certi giocatori era fin troppo semplice :dsax:
Vedi Luca, noi stiamo qui a confrontarci quando potremmo utilizzare lo switch online per sfidarci online se avessero inserito questo giochi, ma invece... Pokemon stadium monco! Yes!!!!

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Mi ricordo che usavo spesso l'Olanda perchè mi piacevano le magliette. C'era un centrocampista a sinistra (ma destro di piede), tale Van Wiyk o simili, con cui mi accentravo e tiravo di quelle sassate all'incrocio. Una goduria :asd:

Mi ricordo che usavo spesso l'Olanda perchè mi piacevano le magliette. C'era un centrocampista a sinistra (ma destro di piede), tale Van Wiyk o simili, con cui mi accentravo e tiravo di quelle sassate all'incrocio. Una goduria :asd:
Esattamente, con alcuni giocatori dal tiro buono era fin troppo semplice arrivare a 30-35mt, correre paralleli alla linea di porta, tirare una sassata e buttarla nel 7 :ryan::docwho:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro