loyd
Apprendista
- Iscritto dal
- 30 Mag 2006
- Reazioni
- 756
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Rispetto agli originali, presentano una grafica un po' migliorata, la localizzazione in italiano e alcuni contenuti aggiuntivi.Che presa per il culo, pure se la pagate 8 centesimi ogni 10 anni perché c'è l'account condiviso tra 600 persone.
Che senso ha mettere doppioni di giochi già presenti nell'abbonamento base anche in quello a prezzo doppio?
Nessuna, solo far numero, eppure possono volendo pescare tra centinaia di giochi tra quelli di loro proprietà, quelli di sh fallite e quelli di sh che hanno basse pretese sui copyright

Mi immagino la gente che non vedeva l'ora di avere dei minuscoli miglioramenti grafici, la traduzione per 4 linee di testo e minuzie in più, al prezzo doppio del gioco base.Rispetto agli originali, presentano una grafica un po' migliorata, la localizzazione in italiano e alcuni contenuti aggiuntivi.![]()
Meglio un gioco nuovo che zero :well:Vi meritate che le release dei prossimi 3 mesi sarebbero stati i singoli tutti i titoli distribuiti uno alla volta![]()
Capirai.Rispetto agli originali, presentano una grafica un po' migliorata, la localizzazione in italiano e alcuni contenuti aggiuntivi.![]()

Ecco una cosa che mi lascia smarrito sono le versioni SP, spesso più di una per alcuni giochi. Non ho mai capito che differenze ci siano tra una versione e l'altra. Qualcuno mi sa spiegare? O magari vengono descritte le differenze da qualche parte, ma non mi pare.Mi immagino la gente che non vedeva l'ora di avere dei minuscoli miglioramenti grafici, la traduzione per 4 linee di testo e minuzie in più, al prezzo doppio del gioco base.
Fai uscire subito la versione completa e stop, se proprio devi, se no evita e fai uscire qualcosa di diverso.
Già ci sono le vergognose versioni sp, non serve la terza versione dei giochi, credimi
[automerge]1684696672[/automerge]
Meglio un gioco nuovo che zero :well:
C'è un tasto, non ricordo quale, che ti spiega cosa cambia, di solito è semplicemente il gioco con gli sbloccabili sbloccati, insomma la versione per chi non ha voglia di giocare, una bella cagataEcco una cosa che mi lascia smarrito sono le versioni SP, spesso più di una per alcuni giochi. Non ho mai capito che differenze ci siano tra una versione e l'altra. Qualcuno mi sa spiegare? O magari vengono descritte le differenze da qualche parte, ma non mi pare.
Ok. Allora ho fatto bene a giocare sempre le versioni "normali"C'è un tasto, non ricordo quale, che ti spiega cosa cambia, di solito è semplicemente il gioco con gli sbloccabili sbloccati, insomma la versione per chi non ha voglia di giocare, una bella cagata
In che senso?Cmq la cosa più brutta è che non si sono degnati di sistemare il multiplayer sui vari GB
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Nel senso che non puoi giocare in multiplayer locale con i vari Mario kart e co sui GameboyIn che senso?
Come no?Nel senso che non puoi giocare in multiplayer locale con i vari Mario kart e co sui Gameboy
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Beh... Li paghiamo, che li sistemino.Come no?
Ah Multiplayer locale tipo solit screen. Eh un po' impraticabile, necessiterebbe di due salvataggi di due giochi diversi emulati contemporaneamente.