Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch Online | Tariffa annuale = 20€ (Base) / 40€ (con Espansione)

ufficiale

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
14,116
Reazioni
2,530
Medaglie
9
Certo che piazzavano Mario ovunque, non avevo mai notato la sua presenza in baseball
 

VAL

LV
2
 
Iscritto dal
16 Ott 2005
Messaggi
979
Reazioni
154
Medaglie
7
Finalmente Mario Land 1 nell'app Gameboy. Hanno aspettato i 35 anni del GB :)


Finito! Certo che ho dovuto sfruttare la funzione rewind :gaf: ci sono alcuni momenti molto complicati, tipo si è pressati e bisogna saltare in uno spazio minuscolo, dove oltretutto ci aspetta un koopa:unsisi: Di Alleyway mi sembra che la cosa migliore sia la copertina :lol2:
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,223
Reazioni
992
Medaglie
7
Giochi gba e n64 col contagocce perché contano di camparci fino al 2030?
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,364
Reazioni
5,935
Medaglie
20
Sono dei buoni porting, portatile + rewind, forse é la volta buona che finisco un capitolo della saga :asd:
Idem. Tra l'altro non sapevo fossero usciti tutti questi Mega Man su GB. :bananarap:
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,244
Reazioni
2,428
Medaglie
10
Idem. Tra l'altro non sapevo fossero usciti tutti questi Mega Man su GB. :bananarap:
No Asp, mi sono mangiato la punteggiatura, che siano buoni porting era una domanda non un'affermazione :asd:
Cercando velocemente almeno MM4 e MM4 meritano. I primi 3 sono castrati dall'hardware.
MM2 mi pare fosse anche su SNES mini, oltre alle legacy collection
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,364
Reazioni
5,935
Medaglie
20
No Asp, mi sono mangiato la punteggiatura, che siano buoni porting era una domanda non un'affermazione :asd:
Cercando velocemente almeno MM4 e MM4 meritano. I primi 3 sono castrati dall'hardware.
MM2 mi pare fosse anche su SNES mini, oltre alle legacy collection
Vabbé ma so "gratise", che ce frega. :well:
 
  • Like
Reactions: VAL

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,244
Reazioni
2,428
Medaglie
10
Io comunque la sto sfruttando abbastanza sta virtual console, qualche settimana fa ho finito con grande soddisfazione Paper Mario e F-Zero X e ho ancora molti titoli storici che voglio rigiocare o giocare per la prima volta su questa consoluccia tanto versatile. Se anche su Switch 2 Si potrà continuare a rimanere abbonati a cifre contenute (pago 9 euro scarsi l'anno dividendo con la family) oserei quasi dire che lo preferisco rispetto a comprare le singole rom a 5-10€, che tanto per me hanno un valore collezionistico prossimo allo zero come ogni prodotto digitale, con l'aggravante di essere "facilmente accessibili gratis" da una marea di device
 
Top