Switch 2 Nintendo Switch Sports Resort | 22 Ottobre

1000152436.jpg

Bonus preordine sul Nintendo My Store.

Ultima modifica da un moderatore:
Provato anche questo sabato.
Tiro con l'arco e lotta di pollici.
Il secondo gioco molto divertente perché non è semplice acchiappare il dito avversario e per liberarti è pure stancante (non sono più abituato col 5 contro 1😂)

Quanto sarebbe carino se lo inserissero dentro ogni custodia... ma purtroppo non lo faranno :sadfrog:

Ma sapete se sarà giocabile anche in portatile? Intendo in handheld, non solo tabletop

Che bellezza, Resort era tra i miei più giocati su Wii

-Free Roam
-Sfide per accedere ai campioni
-Modalità alternative
-Sbloccabili offline

Qua hanno fatto davvero centro, lascio la mia prenotazione a prezzo scontato e non vedo l'ora di giocarci

Già prenotato all'annuncio e sono conte to di vederlo in ottima forma. Mi faccio un po' le ossa sul primo, ci faccio scaricare un po' i figli e a ottobre tutti a girare per l'isola. Che bella atmosfera che ha, molto sognante

a me sembra una cannonata, mi dispiace per il badminton e il calcio che mi piacevano molto ma lo prenderò lo stesso :sisi:

-Free Roam
-Sfide per accedere ai campioni
-Modalità alternative
-Sbloccabili offline

Qua hanno fatto davvero centro, lascio la mia prenotazione a prezzo scontato e non vedo l'ora di giocarci
Goty contender, lascio la prenotazione anche io, dopo il primo e le ottime sensazioni di questo non posso non prenderlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro