Switch Nintendo Switch Sports

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,149
2x1_NSwitch_NintendoSwitchSports_enGB_image1600w.jpg

Editore: Nintendo
Genere: Sportivo
Prezzo: 40€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Italiano, Portoghese, Francese, Tedesco, Giapponese, Coreano, Olandese, Russo, Cinese

Discipline: Tennis, Bowling, Badminton, Chanbara, Calcio, Pallavolo + Golf (in autunno)

Video

Ok, tra questo, Splatoon 3, i DLC di Mario kart, Mario Strikers se lo spingono bene e il (probabile?) BotW 2, mi aspetto 130 milioni di consoles a fine anno fiscale (31 marzo 2023) :asd:

Convintissimo l'avrebbero droppato per Natale, avrebbe venduto penso 20x

Carino però

dajeeeee va preso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Senza il golf ero un po' in dubbio... ma alla fine mi hanno fregato :asd:

Mio al lancio senza se e senza ma...
Vorrei solo capire se il movimento della racchetta nel tennis sarà 1:1 come quello bellissimo del Wii U o se sarà una ciofeca come quello del Wii

Mio al lancio senza se e senza ma...
Vorrei solo capire se il movimento della racchetta nel tennis sarà 1:1 come quello bellissimo del Wii U o se sarà una ciofeca come quello del Wii
Sarà sicuramente come quello Wii U, visto che I joycon hanno giroscopi e accelerometro (migliori) esattamente come i Wii Mote plus

Sarà sicuramente come quello Wii U, visto che I joycon hanno giroscopi e accelerometro (migliori) esattamente come i Wii Mote plus
È quello che mi auguro

Insomma...speravo in qualcosa di più. ☹️
È strano che inseriscano la fascia gambale nel bundle con il gioco solo per battere i rigori nel calcio....?
L'aggiornamento servirà per giocare a tutte le modalità di calcio con la fascia. Al lancio ci sarà solo rigori.

Gamestop ha fatto un’”offerta” a tempo: fino al 13 marzo si può prenotare in bundle con 3 mesi di Switch Online a “soli” 50 euro…

Oppure possono venderne vagonate a 40€:rickds:
meglio 40 euro piuttosto che free to play che magari arrivi a spendere pure di più :unsisi:

Gamestop ha fatto un’”offerta” a tempo: fino al 13 marzo si può prenotare in bundle con 3 mesi di Switch Online a “soli” 50 euro…
Non mi torna una cosa... ma GS ha sbagliato prezzi? :asd:
Su eshop costa 40, da GS 60 e nella promozione parla di spendere 50 euro invece di 57 (come se fosse gioco base 50 + 3 mesi a 7 euro)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro