Switch Nintendo Switch Sports

Pubblicità
Non mi torna una cosa... ma GS ha sbagliato prezzi? :asd:
Su eshop costa 40, da GS 60 e nella promozione parla di spendere 50 euro invece di 57 (come se fosse gioco base 50 + 3 mesi a 7 euro)
A parte le facili battute su GS, secondo me in digitale sarà venduto a 40, mantre fisico a 50 perché è inclusa una fascia per attaccarsi il joy-con alla gamba (…).

Con tutti i Mario sportivi che ho comprato e comprerò penso di aver già soddsifatto il lato sportivo arcade che Switch offre, inoltre i controlli di movimento non fanno per me. E nonostante questo ha un qualcosa che mi attira:rickds:

Non so se prenderlo subito o attendere un eventuale sconto futuro, che consigliate?
Il primo sconto probabilmente sarà sui 5-7€ conoscendo Nintendo, forse 10 se il gioco venderà meno del dovuto, considerando che scontano col contagocce potresti dover aspettare fine anno.
Se lo compri per una partita ogni morte di papa ti conviene comunque aspettare uno sconto

Ma la fascia è la stessa di Ring Fit?

Domani si prova.
Oggi ho messo sul gioco e mi ha fatto aggiornare i controller

Quali sono gli orari per provarlo?

Minchia che orari del cavolo,in pratica non lo posso provare

Oltre agli orari, non è possibile neanche fare video o foto.
Quindi ci dobbiamo accontentare di quello che riusciamo a provare :asd:

Ho partecipato a tutti gli sport e la connessione era perfetta in ogni gioco e i comandi reattivi :unsisi:

Anche solonper questi 3 giochi Me lo hanno venduto!!!
Avevate ragione sul fatto che i Joycon siano ancora più precisi del motion plus.
Il Bowling online è davvero figo. Sono riuscito a fare 3 partite arrivando due volte in semifinale.
Alla Chanbara anche 3 partite perdendobe due tiratissime al terzo round e una invece male perché ho voluto provare le due spade.
Al Tennis, il mio preferito, sono riuscito a fare due match in cui ho arato i culi di due poveretti.
Purtroppo il movimento della racchetta, come temevo, non è 1 su 1 come su WiiU e questo è indubbiamente un peccato, ma già così è fantastico perché rileva perfettamente la posizione diritto/rovescio e pallonetto e il timing dell'apertura chiusura del movimento della racchetta. È godurioso battere avversari che tirano a caso mentre tu decidi se fare incrociato o lungo linea.
L'online semplicemente una crema: senza lag e accoppiamenti pressoché immediati. chiaramente bisogna tenere conto del fatto che i server sono poco intasare e che io gioco con una connessioni mostruosa.
Se devo trovare un difetto non mi convince molto lo stile degli avatar...troppo anonimo e preferivo i cari vecchi Mii.
Però magari nel gioco completo ci sarà la possibilità di caratterizzanti bene con vestiti e accessori.
Ad ogni modo per me promosso a pieni voti

Ho trovato il bowilng parecchio guidato :asd:
La stessa sensazione che ho avuto vedendo come prendeva l'effetto la palla guardando il direct :sadfrog:
Se la fisica della pallina del golf è come resorts invece che l'originale andrebbero a cadere i miei sport preferiti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro