Lance Energy
Veterano
- Iscritto dal
- 17 Apr 2011
- Reazioni
- 233
Non so se prenderlo subito o attendere un eventuale sconto futuro, che consigliate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io penso di prenderlo a 40 euro in digitale, come prezzo direi che va anche bene visto anche l'aggiornamento futuro del golf.Non so se prenderlo subito o attendere un eventuale sconto futuro, che consigliate?
A parte le facili battute su GS, secondo me in digitale sarà venduto a 40, mantre fisico a 50 perché è inclusa una fascia per attaccarsi il joy-con alla gamba (…).Non mi torna una cosa... ma GS ha sbagliato prezzi?
Su eshop costa 40, da GS 60 e nella promozione parla di spendere 50 euro invece di 57 (come se fosse gioco base 50 + 3 mesi a 7 euro)
Il primo sconto probabilmente sarà sui 5-7€ conoscendo Nintendo, forse 10 se il gioco venderà meno del dovuto, considerando che scontano col contagocce potresti dover aspettare fine anno.Non so se prenderlo subito o attendere un eventuale sconto futuro, che consigliate?
SiMa la fascia è la stessa di Ring Fit?
12-12:45 e 20-20:45Quali sono gli orari per provarlo?
La stessa sensazione che ho avuto vedendo come prendeva l'effetto la palla guardando il directHo trovato il bowilng parecchio guidato![]()
Spiegami come stressi i server scegliendo l'ora di pranzo e di cenaI test sono degli stress test per i loro server, mica per noi![]()