Switch Nintendo Switch Sports

Pubblicità
ho fatto una sensione bella lunga giocando in modalità casuale, è davvero bello :sisi:
non saprei indicare un gioco preferito, mi sono piaciuti un sacco il badminton e la pallavvolo, non ho capito però se c'è modo di fare pratica offline nelle varie modalità?

ho fatto una sensione bella lunga giocando in modalità casuale, è davvero bello :sisi:
non saprei indicare un gioco preferito, mi sono piaciuti un sacco il badminton e la pallavvolo, non ho capito però se c'è modo di fare pratica offline nelle varie modalità?
Sì, basta giocare in locale. Facendo così però non si sbloccheranno gli oggetti cosmetici

ho sbloccato le classificate su bowling e golf :sisi: mi ci sto chiudendo abbastanza, mi resta da capire bene le tempistiche per fare le battute potenti sul tennis e la pallavvolo

Salve a tutti, arrivato al pacchetto articoli 50 e qualcosa, nei nuovi pacchetti settimanali spuntano quelli delle prime settimana (tipo 01,02,03 ecc.) e non mi permette di avere accesso una volta completati tutti e 3 i pacchetti dei 21 giorni ai pacchetti bonus per gli articoli che non ho ancora ottenuto (tutti quelli sotto al 35)
Qualcuno sa come risolvere? e soprattutto, è normale ciò?

Salve a tutti, arrivato al pacchetto articoli 50 e qualcosa, nei nuovi pacchetti settimanali spuntano quelli delle prime settimana (tipo 01,02,03 ecc.) e non mi permette di avere accesso una volta completati tutti e 3 i pacchetti dei 21 giorni ai pacchetti bonus per gli articoli che non ho ancora ottenuto (tutti quelli sotto al 35)
Qualcuno sa come risolvere? e soprattutto, è normale ciò?
È normale, da priorità ai pacchetti non ricevuti aggiornandoli settimanalmente

Peccato non sia 3vs3 come Wii Sports Resort ma era quello che serviva; dopo 15 anni :bruniii:

Tantissimo fuori tempo...
Ma ha venduto e sta vendendo anche più di quanto ai aspettavano :asd:

Ottimo che sia gratuito, chissà se inseriranno anche Dodgeball, assieme al basket era uno degli sport scartati.

Il basket ha dei crediti totalmente separati da quelli base e sembra essere stato sviluppato da Eighting, gli stessi del port di Pikmin 3 e soprattutto Pikmin 4.
Peccato abbiano aggiunto solo lo sport e nemmeno 2/3 accessori

Ultima modifica:
Il basket ha dei crediti totalmente separati da quelli base e sembra essere stato sviluppato da Eighting, gli stessi del port di Pikmin 3 e soprattutto Pikmin 4.
Peccato abbiano aggiunto solo lo sport e nemmeno 2/3 accessori
Wut?
Qualcosa mi dice che il progetto inizialmente doveva essere altro

Wut?
Qualcosa mi dice che il progetto inizialmente doveva essere altro
Cioè dici che hanno portato a seguito di un titolo cancellato?

Non so, il fatto di essere stato affidato a terzi, mo sa tanto di tastare le potenzialità dei dev ad un nuovo capitolo, esattamente come per Pikmin 3 :unsisi:

Ripropongo la domanda
È tale e quale a quello di Wii Sport Resort, a me piaceva allora e pure qua non è male, anche se fosse uscito prima ci avrei giocato di più.
Non è un vero e proprio match di basket ma i classici tiri a squadre di 2 su mezzo campo, come negli allenamenti. Quindi si tratta di anticipare le mosse dell'avversario e fare finte.
Ha anche una seconda modalità a tiri liberi anche questa giocabile in multiplayer e vince chi fa più canestri.

Trovato nuovo a 33€.
Molto divertente, l'online era quello che mancava ai predecessori per spaccare.

Che nostalgia, mi ricorda i bei tempi in cui giocavo con gli amici

Ultima modifica:
Consigliato per sfogarsi quando uno è arrabbiato 😅
Ovviamente non dimenticatevi di mettere il laccetto e sfogatevi col 🎳 ⛳️ e col 🎾

Dopo un'ora di gioco la rabbia sarà passata 😁

Pubblicità
Pubblicità
Indietro