In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.0

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si anche perchè sono vendute in coppia  :rickds: stava li conservata l' altra... lei lo sapeva che sarebbe uscita una nuova console :sard:
anche i materiali della dock sono un pelo diversi

Si hanno usato una plastica diversa in generale.
magari non è diversa ma l'hanno trattata in modo diverso. In generale ci sono tante piccole modifiche che la rendono nel complesso veramente ottima. La durata quasi raddoppiata è una manna

Ragazzoni, domanda: io attualmente ho 2 switch. Martedì devo restituire la vecchia, devo fare qualche procedura (oltre la formattazione) prima di restituire la vecchia? Avevo letto da qualche parte che si deve cambiare la console principale. Come si fa?

Ragazzoni, domanda: io attualmente ho 2 switch. Martedì devo restituire la vecchia, devo fare qualche procedura (oltre la formattazione) prima di restituire la vecchia? Avevo letto da qualche parte che si deve cambiare la console principale. Come si fa?
accounts.nintendo.com

Menu eShop -> Rimuovi la registrazione della console principale 

Fatto questo, appena entri nell'eShop con la nuova console essa diventerà la console principale in automatico 

Te lo chiede anche quando la formatti.. Di scollegare l account devi essere connesso però. L ho fatto io quando ho venduto la vecchia.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

accounts.nintendo.com

Menu eShop -> Rimuovi la registrazione della console principale 

Fatto questo, appena entri nell'eShop con la nuova console essa diventerà la console principale in automatico 
Perfetto. Grazie mille ?

Domanda per saske e Gigimon che hanno attualmente 2 console, avete formattato o acquistato una nuova MicroSD da subito per la seconda Switch? Giusto per avere conferma che la scheda si lega davvero alla console di origine, è ciò che mi frena dall'acquisto della Lite come secondaria...

Domanda per saske e Gigimon che hanno attualmente 2 console, avete formattato o acquistato una nuova MicroSD da subito per la seconda Switch? Giusto per avere conferma che la scheda si lega davvero alla console di origine, è ciò che mi frena dall'acquisto della Lite come secondaria...
Io ho acquistato una nuova scheda perché quella da 128gb era piena

Io ho acquistato una nuova scheda perché quella da 128gb era piena
Se la vecchia scheda con i giochi installati la metti nella nuova Switch ti fa per caso avviare i giochi o ti appare il messaggio che va formattata perchè collegata ad un altra console? Se ti va e puoi farlo mi farebbe piacere saperlo con certezza.

Se la vecchia scheda con i giochi installati la metti nella nuova Switch ti fa per caso avviare i giochi o ti appare il messaggio che va formattata perchè collegata ad un altra console? Se ti va e puoi farlo mi farebbe piacere saperlo con certezza.
Non li fa avviare. Infatti ho appena formattato la switch e c'era scritto "i dati su sd non vengono cancellati ma saranno inutilizzabili"

Io non ho mai usato schede sd.. perchè la switch la uso unicamente per le esclusive e qualche raro gioco in dd (ho preso solo Hollow Knight per ora). Se un giorno mi servirà la comprerò :saske: Con la vecchia l' ho solo formattata e nel percorso te lo fa togliere la console stessa l account.. e l' ho venduta.

Sto giocando ad astral chain (lo sto facendo per l'80% in modalità portatile). Mi sono accorto che il mio joy con sinistro è purtroppo affetto da drift, sapreste dirmi quali sono i passi per ottenere la sostituzione? 

Tra l'altro recentemente ho letto che nintendo si impegna a sostituire tutti i joy con anche se non presentano la garanzia, sapete dirmi se è vero? 

Grazie 

Sto giocando ad astral chain (lo sto facendo per l'80% in modalità portatile). Mi sono accorto che il mio joy con sinistro è purtroppo affetto da drift, sapreste dirmi quali sono i passi per ottenere la sostituzione? 

Tra l'altro recentemente ho letto che nintendo si impegna a sostituire tutti i joy con anche se non presentano la garanzia, sapete dirmi se è vero? 

Grazie 

In america... qui non si è saputo più nulla (sicuramente per ora no) :sad2:

Io non ho più la garanzia, e volevo prendere un secondo modello di switch che avesse i joycon revisionati e non presentasse quindi il problema del drifting. Rimangono quindi tre scelte: nuovo modello, lite o switch pro se la annunciano entrò metà del prossimo anno. Per chi ha il nuovo modello: la qualità costruttiva è davvero migliore? Perché io ricordo che i joycon stavano belli compatti alla console, cosa che ora non succede più. C'è davvero differenza? Si sente una console più solida alla presa? Sapete se 'sti benedetti joycon sono nuovi?

Grazie 
Puoi provare a comprare lo spray wd 40 per pulire i contatti in 5 minuti ho risolto il problema del drift che avevo anche io sul joycon sinistro su youtube é pieno di video per vedere come usarlo costa intorno ai 10 euro

Puoi provare a comprare lo spray wd 40 per pulire i contatti in 5 minuti ho risolto il problema del drift che avevo anche io sul joycon sinistro su youtube é pieno di video per vedere come usarlo costa intorno ai 10 euro
Ho usato anche io sia quello che l'aria compressa, ma dopo un mesetto il problema si è ripresentato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro