In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 19.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io mi aspetto:
3 titoli N al lancio:

Zelda BotW

Esclusiva Switch

1 porting ciccione da Wii U

2-3 titoli Ubisoft

2-3 sportivi

Almeno 1 gioco da: EA, Capcom, Activision, Bethesda e Square Enix

2-3 titoli Bandai Namco

Un paio di titoli Jap (Atlus/Level5/ecc.)
Sarebbe il mio sogno: se l'esclusiva Switch fosse una saga di mio gradimento la comprerei al day1 :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
15-20 è il numero :sisi:

Titolo più titolo meno

Gamefreak non deve rompere il cassol! :sad2: Si faccia aiutare da Monolith o da ex EAD, faccia come je pare ma me devono da fa un capitolo Pokémon fatto come *** comanda! :sard:
cioè intendo dire che se ne fregano di fare qualcosa PER spingere una nuova console che non va bene già di suo, specie se per farlo non possono riciclare qualcuno dei loro motori al risparmio. Preferiscono 10000 volte continuare a spremere il 3DS e vendere milioni di copie, infatti sono praticamente certo che il remake di D/P/Pt - la terza versione/seguito di Sun/Moon sarà pure su 3DS.

Su Switch ci arriveranno con calma, per l'ottava gen, a ciclo vitale della console già agli sgoccioli e una base installata almeno decente.

Così poi quando uscirà il successore di Switch, il ciclo si ripeterà con loro che continueranno a spremere la console precedente, molto meno potente e quindi più adatta per i loro chiapponi oziosi :asd:

Sì ma questo non toglie che per il primo periodo, di solito, si vende sempre e comunque in perdita. Io rimango convinto che più di 300 sacchi non te la fanno pagare.:ahsisi:

Nintendo ha venduto in perdita una sola volta nella sua storia e se n'è pentita amaramente, tanto che ad oggi Wii U sta ancora di listino a soli 50€ meno del prezzo di lancio a causa dei costi che non riesce a tagliare neanche dopo 4 anni per via di scelte discutibili in sede di progettazione riguardanti fornitori ed assemblaggio.

Ha preso una cpu che è stata sviluppata negli anni solo per lei e lo sviluppo di una tecnologia morta lo paghi caro, s'è fatta fare una gpu fortemente customizzata e la customizzazione la paghi, poi chi le forniva ram ed assemblaggio ha pure chiuso gli stabilimenti, dovendo trovare un altro che gli faceva il lavoro, pi ad inizio di quest'anno ha avuto pure uno stop forzato alla produzione causa mancata fornitura di parti.

Penso che la bruciatura presa con Wii U li farà stare più cauti coi margini di guadagno.

Per risparmiare hanno pure eliminato webcam e microfono che in una console portatile stavano da *** a differenza del paddone del Wii U :asd:

Sarebbe il mio sogno: la comprerei al day1 :ahsisi:
Conta che titoli da quelle SH (nei numeri scritti) sono praticamente scontati.

Quelle che ne portano più di uno (i 2-3) potrebbero decidere di spalmarne 1 o 2 ad un po' di distanza dal lancio.

Ma comunque io direi che 15 giochi al D1 ci saranno, comunque finiranno con l'essere 20 nel primo mese :ahsisi:

cioè intendo dire che se ne fregano di fare qualcosa PER spingere una nuova console che non va bene già di suo, specie se per farlo non possono riciclare qualcuno dei loro motori al risparmio. Preferiscono 10000 volte continuare a spremere il 3DS e vendere milioni di copie, infatti sono praticamente certo che il remake di D/P/Pt - la terza versione/seguito di Sun/Moon sarà pure su 3DS.
Su Switch ci arriveranno con calma, per l'ottava gen, a ciclo vitale della console già agli sgoccioli e una base installata almeno decente.

Così poi quando uscirà il successore di Switch, il ciclo si ripeterà con loro che continueranno a spremere la console precedente, molto meno potente e quindi più adatta per i loro chiapponi oziosi :asd:
Beh dai, X e Y sono usciti nel pieno del ciclo vitale di 3ds (aveva un paio d'anni alle spalle se non ricordo male), prevedo una cosa simile su Switch :sisi:

Non saranno mai meno di 10 titoli Impe :ahsisi:
Al D1? Parlo di roba Nintendo eh, perché 4 giochi N + 6 third (o 5 e 5 vabbé) ci può stare

Sarebbe il mio sogno: se l'esclusiva Switch fosse una saga di mio gradimento la comprerei al day1 :ahsisi:
Vedo più probabile un'IP totalmente nuova, visto che Zelda e porting saranno già 2 saghe conosciute ed apprezzate.

Al più una vecchia gloria rispolverata...

Wolf, il fatto che Emily Rogers non ti abbia risposto e non stia dicendo nulla riguardo alle informazioni attese per questa settimana mi fa un po' paura. Forse vuole che ci dimentichiamo delle sue affermazioni.

Al D1? Parlo di roba Nintendo eh, perché 4 giochi N + 6 third (o 5 e 5 vabbé) ci può stare
Ah se parli di roba N io mi aspetto 3 titoli (Zelda, una esclusiva totale only NS ed un porting/remaster da Wii U), massimo 4 :sisi:

Nintendo ha venduto in perdita una sola volta nella sua storia e se n'è pentita amaramente, tanto che ad oggi Wii U sta ancora di listino a soli 50€ meno del prezzo di lancio a causa dei costi che non riesce a tagliare neanche dopo 4 anni per via di scelte discutibili in sede di progettazione riguardanti fornitori ed assemblaggio.

Ha preso una cpu che è stata sviluppata negli anni solo per lei e lo sviluppo di una tecnologia morta lo paghi caro, s'è fatta fare una gpu fortemente customizzata e la customizzazione la paghi, poi chi le forniva ram ed assemblaggio ha pure chiuso gli stabilimenti, dovendo trovare un altro che gli faceva il lavoro, pi ad inizio di quest'anno ha avuto pure uno stop forzato alla produzione causa mancata fornitura di parti.

Penso che la bruciatura presa con Wii U li farà stare più cauti coi margini di guadagno.

Per risparmiare hanno pure eliminato webcam e microfono che in una console portatile stavano da *** a differenza del paddone del Wii U :asd:
No spe non dire ste cose. La webcam ormai nei tablet la mettono dietro al vetro del dsplay e spesso è invisibile.

Microfono impossibile che non ci sia.

Dai no cavolo, non lo ritengo possibile.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ma secondo me Nintendo a sto giro insisterà nel fare uscire all'inizio del ciclo vitale della console un nuovo capitolo di PoKémon. La mia idea è che la settima generazione sarà moooolto breve, ti dirò per me non vedremo nemmeno un remake di D/P/PL e io mi scorderei proprio il terzo titolo collegato a sole e luna, una soluzione per me già abbandonata da X/Y.

L'importante è che saltino fifa e tutti gli sportivi, è inutile proporre fifa, madden e nhl a marzo a 70 euro quando su one con 4 euro li prendi in ea access, non vorrei che poi giustamente non vendano e si arrendano subito.

Wolf, il fatto che Emily Rogers non ti abbia risposto e non stia dicendo nulla riguardo alle informazioni attese per questa settimana mi fa un po' paura. Forse vuole che ci dimentichiamo delle sue affermazioni.
La rogers non ha risposto a wolf perché ogni giorno ci sono migliaia di wolf nel mondo che le scrivono :asd: quando dice **** risponde ad un paio di persone

Allora realisticamente quale potrebbe essere il prezzo di lancio?

Si vabbè Wolf, nel mondo delle favole proprio :rickds:

Tutte le lineup di lancio arrivano a 20+ solo contando anche roba in digitale, F2P e altre cagatine. Come roba retail si assestano quasi tutte sui 15/18, con altrettanta fuffa eh.

Penso anch'io :ahsisi:

Ha azzeccato l'ibrida, azzeccato (ma non era l'unica a saperlo) l'arrivo di news la settimana scorsa ed ora fa la gnorri.

IMHO è spaventata dal Rumor che circola di niente info fino al 2017 e, nel dubbio, tace.

Però c'è da dire che quella cosa l'ha detta, da qualche parte l'avrà sentita, e quando sente in genere ha fonti affidabili.

La rogers non ha risposto a wolf perché ogni giorno ci sono migliaia di wolf nel mondo che le scrivono :asd: quando dice **** risponde ad un paio di persone
Però evita tutti quelli che le chiedono aggiornamenti sulle news che, a detta sua, dovrebbero arrivare questa settimana.

Si vabbè Wolf, nel mondo delle favole proprio :rickds:
Tutte le lineup di lancio arrivano a 20+ solo contando anche roba in digitale, F2P e altre cagatine. Come roba retail si assestano quasi tutte sui 15/18, con altrettanta fuffa eh.
Si ma è quello che ho detto eh :rickds:

Tra i 15 e i 20 :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Però evita tutti quelli che le chiedono aggiornamenti sulle news che, a detta sua, dovrebbero arrivare questa settimana.
Infatti :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro