capitan spaulding
Veterano
- Iscritto dal
- 17 Giu 2009
- Reazioni
- 9
ragazzi mi consigliate di acquistare un controller classico per Switch o il Joycon va bene? (anche con giochi come Fortnite / Splatoon / Minecraft)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il pro controller è uno dei migliori pad in circolazione a livello di fattura ed ergonomia. Poi dipende a cosa giochi, secondo me è un acquistone.ragazzi mi consigliate di acquistare un controller classico per Switch o il Joycon va bene? (anche con giochi come Fortnite / Splatoon / Minecraft)
Si, si può giocare tranquillamente con i Joycon utilizzando l'appoggio che permette di agganciarli formando un controller abbastanza tradizionale... più che altro il loro problema è l'analgico piuttosto debolesi c'è anche quello col cavo a 19 grazie per i consigli
Post automatically merged:
comunque si può giocare tranquillamente anche col joycon giusto? perchè ricordo che il wiimote della Wii per alcuni giochi era scomodissimo
Ecco grazie polmo, questo volevo sapere, analogico debole in che senso?Si, si può giocare tranquillamente con i Joycon utilizzando l'appoggio che permette di agganciarli formando un controller abbastanza tradizionale... più che altro il loro problema è l'analgico piuttosto debole
Gli analogici dei Joycon, sia per i materiali usati che per la loro piccola dimensione, soffrono del problema del Drifting, ovvero l'analogico segna dei piccoli movimenti anche quando stai fermo. E' un problema di cui ne soffrono tutti, ad alcuni appare dopo un mese, mentre può anche capitare di non avere problemi anche per quasi un anno, ma prima o poi capita.Ecco grazie polmo, questo volevo sapere, analogico debole in che senso?
grazie per la spiegazione, ho giusto comprato un switch da regalare e mi è venuto questo dubbio, quindi il consiglio è di comprare prossimamente un controller classico in sostanza ( mio figlio gioca per lo più a giochi come Fortnite)Gli analogici dei Joycon, sia per i materiali usati che per la loro piccola dimensione, soffrono del problema del Drifting, ovvero l'analogico segna dei piccoli movimenti anche quando stai fermo. E' un problema di cui ne soffrono tutti, ad alcuni appare dopo un mese, mentre può anche capitare di non avere problemi anche per quasi un anno, ma prima o poi capita.
Ci sono diverse soluzioni per ridurerre il problema, primariamente è causato da un deposito di polveri nei chip che registrano la posizione dell'analogico, per cui si risolve anche soffiando con una bomboletta d'aria alla base dell'analogico, oppure se hai un po' di manualità, puoi sostituire l'analogico con uno nuovo comprato, oppure mandarlo in assistenza.
Il pro controller invece non ne soffre, o meglio, è in linea con tanti altri controller dove al massimo te lo becchi dopo migliaia di ore e sfruttato con titoli che ne fanno un uso eccessivo, però è comunque raro anche in questi casi. Io ce l'ho dal D1 e gioco ogni giorno a Smash e ho anche 300+ ore su Splatoon e funziona ancora perfettamente
Se ha un attacco Type-C (dubito visto che i PC hanno altri alimentatori di solito) si... ma lo sconsiglio altamente visto che i Watt possono essere differenti e farti friggere la consoleRagazzi domanda tecnica: posso caricare la Switch con il caricatore del mio PC che ha alimentatore più grande del caricatore Switch?
Si scusa, lo so che posso farlo, volevo capire se fosse consigliato o no.Se ha un attacco Type-C (dubito visto che i PC hanno altri alimentatori di solito) si... ma lo sconsiglio altamente visto che i Watt possono essere differenti e farti friggere la console![]()
Auguri!ragazzi auguri a tutti, domanda da nabbo Day One con Switch.... ho attaccato la console alla Tv per giocare in maniera tradizionale, Joycon scarichi. per la ricarica l'ho messa in modalita riposo agganciando i joycon allo schermo , è giusto? non c'è nessuna spia luminosa...come faccio a sapere quando sono carichi?
Per spegnerla devi tenere premuto il tasto di spegnimento per un paio di secondi, dovrebbe apparire un menù a schermo e la possibilità di selezionare spegnimento. In generale consiglio di metterla in modalità riposo, così la puoi avviare semplicemente tenendo premuto il tasto Home sul controller.Polmo sei un help desk viventegrazie
per spegnere la switch bisogna premere il pulsante dalla console , invece dal menu interno mi fa solo andare in modalità riposo. giusto?
ps- non si sono spie luminose quando è in modalità riposo?
Sì ma se la inserisci in dock passa automaticamente in modalità riposo.Polmo sei un help desk viventegrazie
per spegnere la switch bisogna premere il pulsante dalla console , invece dal menu interno mi fa solo andare in modalità riposo. giusto?
ps- non si sono spie luminose quando è in modalità riposo?
È il solito traffico di Natale. Se puoi giocare a qualcosa su cartuccia rimanda l'eShop a domani, altrimenti vai a tentativiragazzi ho ancora bisogno, non riesco ad accedere al nintendo Eshop
"(codice errore 2811-7429)
impossibile collegarsi al server - la rete potrebbe essere occupata o potrebbe essersi verificato un problema col server. riprova piu tardi.
per informazioni sullo stato del server , visita il sito centro assisstena Nintendo"
cosa significa? cosa devo fare? (il mio internet è attivo)
Grazie Charlie per la risposta.... a volte entra a volte no....ho provato anche scaricare Rocket League , messaggio:È il solito traffico di Natale. Se puoi giocare a qualcosa su cartuccia rimanda l'eShop a domani, altrimenti vai a tentativi