Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' già stato previsto che lo siaSecondo voi quante possibilità ci sono che la nuova versione Oled sia introvabile nei prossimi mesi?
Nonostante le forti critiche mosse vedo che stiamo cedendo in tanti, la classica incoerenza del videogiocatore insomma.E niente, stamattina sono passato al GS vicino casa e ho fatto la mattata. Prenotata la Oled bianca
Per chi fosse interessato, la switch normale la valutano 200 euro, e la si può portare tranquillamente il giorno del d1
Volevo saltare questo modello ma alla fine ho ceduto, usando la console principalmente in portatile credo che alla fine qualche miglioria la vedrò, amen. E 150 cocuzze se ne vanno così, olè
Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
più che altro mi sono reso conto che la console la uso principalmente in modalità portatile, tant'è che da quando ce l'ho (3 annetti circa) l'ho usata only tv solo con due giochi, Mario Odyssey e Zelda BotW, stop. Per il resto 90% portatile, quindi viste le migliorie per quanto riguarda lo schermo e tutto il resto mi son detto massì, famo sta cazza*a e viaNonostante le forti critiche mosse vedo che stiamo cedendo in tanti, la classica incoerenza del videogiocatore insomma.![]()
Vero!Nonostante le forti critiche mosse vedo che stiamo cedendo in tanti, la classica incoerenza del videogiocatore insomma.![]()
Ah che bello vedere quant’è galantuomo il tempopoi per 150€ si ha una console nuova e in garanzia,joycon nuovi, maggior memoria sd e stand finalmente utilizzabile…
Ah io L ho prenotata 3 giorni dopo il reveal al Gs…sfondi una porta aperta con meAh che bello vedere quant’è galantuomo il tempo![]()
Grazie alla tua segnalazione l'ho prenotata ieri, ormai avevo perso le speranze. Lo schermo LCD di switch l'ho sempre trovato mediocre, spero in un ottimo schermo oled. Ma solitamente non deludono nemmeno sulla fascia entry levelpiù che altro mi sono reso conto che la console la uso principalmente in modalità portatile, tant'è che da quando ce l'ho (3 annetti circa) l'ho usata only tv solo con due giochi, Mario Odyssey e Zelda BotW, stop. Per il resto 90% portatile, quindi viste le migliorie per quanto riguarda lo schermo e tutto il resto mi son detto massì, famo sta cazza*a e via![]()
Tutte le console stanno avendo problemi di scorte e Switch non è un'eccezioneVorrei ricomprare la switch dopo averla data dentro lo scorso anno al GS visto che mi davano 200 cucuzze e la utilizzavo poco.... secondo voi mi conviene prenotarla ora (switch oled bianca) o si troverà nei negozi?
Scusate la domanda ma non conosco l'andazzo di Nintendo sul fronte "scorte".
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Potrebbe essere difficile da reperire fino a Natale, ma dall'anno prossimo secondo me ci sarà più disponibilità.Vorrei ricomprare la switch dopo averla data dentro lo scorso anno al GS visto che mi davano 200 cucuzze e la utilizzavo poco.... secondo voi mi conviene prenotarla ora (switch oled bianca) o si troverà nei negozi?
Scusate la domanda ma non conosco l'andazzo di Nintendo sul fronte "scorte".
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
È un peccato che non ci sia la Switch Oled con i joycon grigi, purtroppo le altre colorazioni non sono di mio gradimento. :(
Ma perché, secondo te ci saranno problemi di scorte?Manca meno di un mese(anche se sicuramente ci saranno ritardi)
Molti store online non hanno disponibilità e un paio di gg il commesso del GS della mia zona era molto preoccupato a riguardo. Boh la cosa non mi convince.Ma perché, secondo te ci saranno problemi di scorte?
La switch normale si è sempre trovata, non c’è la crisi di componenti che invece riguarda PS5 e SX
Mm, io l’ho prenotata su Amazon quando vendetti la mia a 300, ma senza sicurezza di prenderla dato che non mi serve lo schermo oled.Molti store online non hanno disponibilità e un paio di gg il commesso del GS della mia zona era molto preoccupato a riguardo. Boh la cosa non mi convince.![]()
sono già uscite a Luglio delle anteprime di alcuni siti che hanno avuto in prova la switch oled...Secondo voi quando saranno disponibili delle comparative tra la versione attuale e l'oled? Io l`ho prenotata in previsione di problemi eventuali nelle scorte ma ancora sono indeciso se prenderla effettivamente. Mi sarei aspettato già qualche video in giro con le Switch affiancate per vedere se le differenze sono marcate o meno ma ancora nulla...