In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Di certo non esce il 29, non può fare 2M in 3 giorni, deve uscire nella prima metà di marzo per farli
- - - Aggiornato - - -
cosa si intende con "shipped"?

se viene lanciata il 29, i rivenditori avranno ricevuto le scorte entro Marzo. non potrebbero ammontare a 2Mil?

Ultima modifica da un moderatore:
cosa si intende con "shipped"?se viene lanciata il 29, i rivenditori avranno ricevuto le scorte entro Marzo. non potrebbero ammontare a 2Mil?
Shipped vuol dire spedite, non vendute cone riportato nel titolo della news su Spazio.

cosa si intende con "shipped"?se viene lanciata il 29, i rivenditori avranno ricevuto le scorte entro Marzo. non potrebbero ammontare a 2Mil?
Effettivamente quando si parla di vendite mica vengono considerate le quantità di unità consegnate ai negozi? se sì, anche uscisse il 29 Marzo i negozi le avrebbero già acquistate tutte!

Mmm...okey; speriamo che la novitâ faccia presa su una massa abbastanza ostica a Nintedo (parlo dei grandi numeri). Ma credo che possa farla soltando svelando una caterva di giochi,

presumendo purtroppo che a livello di home sará obsoleta e verrá demonizzata per questo.

A me interessa piú il lato portatile,anche se quel Zelda e un'eventuale Monster Hunter vorrei godermeli appieno sul tv.

shipped vuol dire che i negozi ricevono 2 milioni di unità entro il lancio, poi ne possono vendere pure 10 :asd:

2 milioni è pochissimo :facepalm:

Mmm...okey; speriamo che la novitâ faccia presa su una massa abbastanza ostica a Nintedo (parlo dei grandi numeri). Ma credo che possa farla soltando svelando una caterva di giochi,presumendo purtroppo che a livello di home sará obsoleta e verrá demonizzata per questo.

A me interessa piú il lato portatile,anche se quel Zelda e un'eventuale Monster Hunter vorrei godermeli appieno sul tv.
Ma infatti l'unica cosa che possono fare di sensato è annunciare da qui alla fine dell'anno un botto di giochi per NS.

Almeno questo è il minimo

Io la butto: secondo me riuscirà nella difficilissima impresa di vendere meno di WiiU

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

shipped vuol dire che i negozi ricevono 2 milioni di unità entro il lancio, poi ne possono vendere pure 10 :asd:
2 milioni è pochissimo :facepalm:
Sarà una corsa al preordine :asd:

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Io la butto: secondo me riuscirà nella difficilissima impresa di vendere meno di WiiU

D'ora in poi darò una grattatine alle parti intime ogni volta che vedrò il tuo nick :asd:

No dai, almeno qui è già chiaro che cosa è.

Col Wii U ci fu una confusione allucinante :asd:

Novità dagli azionisti? Mi fate un riassuntino?

Novità dagli azionisti? Mi fate un riassuntino?
Sull'account Twitter di Takashi Mochizuki trovi tutto. La cosa più è importante è che han corretto il tiro: niente prezzo e specifiche nel 2016. Giochi magari sì :gix:

Vogliono vendere 2 milioni di unità entro il 31 marzo 2017 :asd:
Spedire, non vendere.

Ma è davvero così poco due milioni? Lì per lì ho pensato fosse tanto.

Vorrebbe dire che è morto l'interesse per le loro portatili, per i loro giochi (pokemon inclusi) e che ci sarebbe la terza guerra mondiale.

Spedire, non vendere.Ma è davvero così poco due milioni? Lì per lì ho pensato fosse tanto.
Spedire non è molto ma vendere dipende da quando viene rilasciata...

E se riesce ad avere presa sul pubblico

Come fa notare Charlie 2 milioni shippati entro Marzo in tutto il mondo sono POCHISSIMI. Ma scherziamo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro