In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l'ho giocato con aspettative gonfiatissime, purtroppo. non è malvagio, anzi qualche puzzle ambientale è ben sfizioso. ma non c'è proprio la sostanza miracolosa di cui avevo letto.
- - - Aggiornato - - -

con qualche aggiunta: off-TV reale, line-up condivisa, assenza di gimmick che appesantiscano il gameplay (es. doppio schermo forzato)
Si ma con la stessa inquietante volontà di non includere i third pary AAA

Si ma con la stessa inquietante volontà di non includere i third pary AAA
se sia volontà, rassegnazione o complicità, non so; se n'è discusso all'infinito da quando mi sono iscritto a gamesforum.

fatto sta che i third AAA su console N non ci saranno. e non è una novità da un paio di lustri e più

Dai level 5 sono del parere che switch si becca NNK2 e poi le sue saghe di punta su nintendo, ovvero inazuma eleven, layton e yokai watch.

Ma no Charlie parlano del lancio :asd:
Lady Layton e Inazuma Eleven Ares son stati annunciati senza piattaforma :asd:
andrebbe capito quando hanno detto 'sta cosa.

"vediamo com'è questa console e poi stabiliamo come lavorarci" è giusto. ma un anno fa. oggi non so se mi pare tanto giusto.

Level 5 ha parlato solo del lancio, non di come e quanto supporterà la piattaforma a parte il fatto che non saranno al lancio. Quindi, non è il momento di farsi prendere da pessimismi immotivati al momento.

P.S. Lady Layton ha delle piattaforme, mi permetto di correggere: iOS/Android/3DS. Ares è effettivamente ancora senza console di destinazione.

Ares è senza piattaforma ma nel video c'era una "game console" piuttosto simile a switch :rickds:

commento su level 5 nella notizia pubblicata da spazio..

Bè si sapeva, dopo l'hardware scadente che ha presentato nintendo, le terze parti avranno non poco problemi a fare giochi moderni e sofisticati su un tablet-console tecnicamente arretrato di almeno 5-6 anni. La vedo molto brutta per nintendo, ha il piede nella fossa.

mio commento a stretto giro di posta:.....

commenti piu' intelligenti no?? capisco che siamo alla vigilia di una festa....ma piano con l'alcool :rickds::rickds:

Ma sì io mi son rotto dei discorsi sull'hardware sinceramente...

È una questione di prospettiva: chi pensa che Nintendo abbia fatto una home console scarsa non ha capito un càzzo di quello che ha voluto fare Nintendo.

Skyrim? Su Nintendo Switch sarà la versione migliore, nonché l'unica versione, per giocarci in giro.

L'hardware stando ai rumor è ciò che di meglio si possa trovare bel campo portatile, dire che è un hardware scarso e che Nintendo è rimasta indietro ancora, significa non aver capito nulla

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ma sì io mi son rotto dei discorsi sull'hardware sinceramente...
È una questione di prospettiva: chi pensa che Nintendo abbia fatto una home console scarsa non ha capito un càzzo di quello che ha voluto fare Nintendo.

Skyrim? Su Nintendo Switch sarà la versione migliore, nonché l'unica versione, per giocarci in giro.

L'hardware stando ai rumor è ciò che di meglio si possa trovare bel campo portatile, dire che è un hardware scarso e che Nintendo è rimasta indietro ancora, significa non aver capito nulla

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
appunto ...e nella mia risposta sono stato troppo educato......purtroppo collegare il cervello e' una gran fatica oggi .....lo capisco :rickds::rickds:

Level 5 ha parlato solo del lancio, non di come e quanto supporterà la piattaforma a parte il fatto che non saranno al lancio. Quindi, non è il momento di farsi prendere da pessimismi immotivati al momento.
pessimismo no, per carità.

diciamo che level 5 non ha avuto nessuna fregola nell'approcciarsi a Switch :asd:

cosa che potrebbe essere stata concordata e che potrebbe far dedurre che il supporto a 3DS non verrà disturbato dal lancio di Switch, ovvero che nintendo davvero introdurrà Switch come una home.

presupporrebbe un ritardo nell'offerta della line up unificata che tutti ci aspettiamo (male minore) ma al tempo stesso una massiccia presenza, nel primo anno di switch, di giochi da grosso schermo (bene superiore). anche perché 'sti giochi li hanno dirottati, dissero, quindi dovrebbero esserci, belli e numerosi :asd:

Peró ė vero che a livello hardware ė scarso se confrontato a One Ps4...

Tra poco escon Ps4 Pro e Scorpio, tra due anni secondo me Ps5...

Non dico che Nintendo debba seguire la folle rincorsa al teraflop peró ad essere aggiornata/potente ne gioverebbe lei e ne gioveremmo noi con i suo giochi ancora piú sgravati.

Poi a me interessa piú come portatile e sto apposto cosí.

Peró ė vero che a livello hardware ė scarso se confrontato a One Ps4...Tra poco escon Ps4 Pro e Scorpio, tra due anni secondo me Ps5...

Non dico che Nintendo debba seguire la folle rincorsa al teraflop peró ad essere aggiornata/potente ne gioverebbe lei e ne gioveremmo noi con i suo giochi ancora piú sgravati.

il mio sogno nintendo l'ha fatto realta'.....una portatile coi controcazzi che puo' essere anche molto di piu'.....ha incrociato il desiderio di vedere un nvidia shield tablet 2 con tutti i comandi consolle di questo mondo.... e il 13 gennaio pure quelli che se ne fottono di nintendo tutti online :ahsisi::ahsisi::ahsisi::ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Io sarei curioso di vedere interfaccia e programma online...mi piacerebbe ricevere quei 2/3 GRATIS ogni mese. :ahsisi:

Peró ė vero che a livello hardware ė scarso se confrontato a One Ps4...Tra poco escon Ps4 Pro e Scorpio, tra due anni secondo me Ps5...

Lo è. Nel campo mobile lo è.

Sempre se le specifiche tecniche son quelle rumoreggiate sia chiaro che di concreto non abbiam nulla.

PS4 e One non fanno le stesse cose che farà uno Switch.

Lo è. Nel campo mobile lo è.
Sempre se le specifiche tecniche son quelle rumoreggiate sia chiaro che di concreto non abbiam nulla.

PS4 e One non fanno le stesse cose che farà uno Switch.
Si, mi riferivo alla modalitâ fissa, come portatile ě giâ mia (se non fanno cavolate)

Che intendi che non fanno le stesse cose? Cioė, ibridume a parte, non potranno girarci gli stessi giochi alla stessa maniera, rumors ad oggi.

Si, mi riferivo alla modalitâ fissa, come portatile ě giâ mia (se non fanno cavolate)
Che intendi che non fanno le stesse cose? Cioė, ibridume a parte, non potranno girarci gli stessi giochi alla stessa maniera, rumors ad oggi.
Sì mi riferisco all'aspetto ibrido che è il quid in più che Nintendo deve vendere alla massa.

Quelli che (giustamente eh) dicono "non aspettatevi giochi AAA 3rd party" mi devono anche spiegare perché allora questa console non dovrebbe avere un destino analogo al WiiU

Pubblicità
Pubblicità
Indietro