In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se davvero mi droppano il bundle figo a 249 sterline con dentro Zelda vado di D1 senza manco pensarci :ivan:

Entro i 299 con Zelda e moaaar storeigg hanno già vinto :asd:

Fermi tutti.
199 sterline sono circa 230 euro, nemmeno 250.

E c'era un Rumor (di Metal Dave, ma diceva di averlo presto da altri) che voleva proprio prezzi partire da 230, anche se suonava "strano" perché siamo abituati a vederli andare di 50 in 50.
Forse metal Dave s'è perso la Brexit ed il conseguente pesante calo della sterlina :asd:

Immagino che hardware catorcio se costa 250 :(
Tranquillo,vedrai che dopo due anni max 3 uscira' Switch PRO,sara' un salto di qualità mostruoso :gab:

Immagino che hardware catorcio se costa 250 :(
Devo ancora leggere un tuo post in cui non parli male di Nintendo, dei suoi hardware o dei suoi giochi.

Se costa 250€ ed è pensato solo per il gaming, sarà l'hardware portatile più potente in circolazione.

Ultima modifica da un moderatore:
io mi fido solo di quello che esce il 13 gennaio come notizie.....oggi e' fantaconsole......poi toys che e' gamestop??? manco l'avesse detto er papa :rickds::rickds:

Devo ancora leggere un tuo post in cui non parli male di Nintendo, dei suoi hardware o dei suoi giochi.Se costa 250€ ed è pensato solo per il gaming, sarà l'hardware portatile più potente in circolazione.
Considerato quello che costava il 3ds dirwi che è un sogno incredibile :asd:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Considerato quello che costava il 3ds dirwi che è un sogno incredibile :asd:
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Lo progetta NVidia, non Nintendo con i suoi tecnici fissati con componenti custom riesumate dal 2000 che costano di più dei modelli più recenti :ahsisi:

Devo ancora leggere un tuo post in cui non parli male di Nintendo, dei suoi hardware o dei suoi giochi.Se costa 250€ ed è pensato solo per il gaming, sarà l'hardware portatile più potente in circolazione.
Non me ne faccio nulla della portabilità, per me sarà l'hardware home più scrauso in circolazione. Per la terza gen Nintendo di fila.

299 euro ve lo detto...almeno che nvidia non voglia ridimensionare i guadagni e supportare nintendo in questo modo da subito....poi ovviamente noi i costi reali non li sapremo mai.....magari a sony la ps4 gli costa 50 euro :rickds: e ne guadagna in questo momento 250 euro a consolle :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Non me ne faccio nulla della portabilità, per me sarà l'hardware home più scrauso in circolazione. Per la terza gen Nintendo di fila.
con quale cognizione di causa??? perche' te l'ha detto paperino??? :rickds::rickds::rickds:

299 euro ve lo detto...almeno che nvidia non voglia ridimensionare i guadagni e supportare nintendo in questo modo da subito....poi ovviamente noi i costi reali non li sapremo mai.....magari a sony la ps4 gli costa 50 euro :rickds: e ne guadagna in questo momento 250 euro a consolle :rickds::rickds:
- - - Aggiornato - - -

con quale cognizione di causa??? perche' te l'ha detto paperino??? :rickds::rickds::rickds:
No me lo ha detto quella cosa che si chiama intelligenza.

Se costerà ""solo"" 250 euro non sarà mai più potente di One e PS4.

No me lo ha detto quella cosa che si chiama intelligenza. Se costerà ""solo"" 250 euro non sarà mai più potente di One e PS4.
In che mondo ti aspettavi una portatile più potente di One e PS4?

Magari si può fare, spessa come una bottiglia, del peso di 3-4 chili, che scalda come una fornace e al modico prezzo di 1500€.

No me lo ha detto quella cosa che si chiama intelligenza. Se costerà ""solo"" 250 euro non sarà mai più potente di One e PS4.
perche' c'era qualcuno che diceva che era piu' potente di ps4 e one??? ma dove vivi.....nella citta' di topolino ??? :rickds::rickds::rickds:

300 con gioco e Pro pad!

giphy.gif

(Fottuto menù da telefono, mi ha fatto cancellare il post di prima a caso mentre lo editavo)

Il fatto che tu non te ne faccia nulla della portabilità non frega un brazzo a nessuno :asd:

L'hardware è portatile, e la potenza si valuta in base a questo, visto che lo puoi portare fuori casa.

E se come portatile darà risultati visivi paragonabili a One e PS4, saranno queste due a sembrare scrause se hanno bisogno di chili di plastica in più per raggiungere quel risultato.

Il fatto che tu non te ne faccia nulla della portabilità non frega un brazzo a nessuno :asd:
L'hardware è portatile, e la potenza si valuta in base a questo, visto che lo puoi portare fuori casa.

E se come portatile darà risultati visivi paragonabili a One e PS4, saranno queste due a sembrare scrause se hanno bisogno di chili di plastica in più per raggiungere quel risultato.
appunto....le altre 2 sono lapidi.....non ce lo dimentichiamo mai :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Fregherà a tutti coloro che non la compreranno perché non ci gireranno i multi, gli stessi che non hanno comprato Wii U facendola morire dopo tre anni.

Dal canto mio, sarà l'ennesima console N da recuperare a due spicci usata da affiancare alla concorrenza. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Fregherà a tutti coloro che non la compreranno perché non ci gireranno i multi, gli stessi che non hanno comprato Wii U facendola morire dopo tre anni.
Dal canto mio, sarà l'ennesima console N da recuperare a due spicci usata da affiancare alla concorrenza. :asd:
certo che questi commenti hanno un certo valore....spiazzano tutto il mondo :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro