In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
MA scusate, tra pochi giorni usciranno i 2 giochi che probabilmente spazzeranno via ogni record di vendite su 3ds (parlo di Sole e Luna ovviamente), abbiamo un NES mini che sta andando benissimo a livello di vendite, e voi mi dite che ORA dovrebbe dare notizie su Switch? :asd:
Ma neanche la peggior Nintendo a livello marketing farebbe un errore così colossale!

A me, invece, sembra che ultimamente N non stia sbagliando un colpo.
non so ma mi pare che il Kimi sappia il fatto suo :asd:

per me il piano diabolico ora è lanciare Mario Run a dicembre e creare un effetto simile a Pokemon GO, vediamo che succede

Comunque devono migliorare davvero tanto il comparto online, la cosa è indecente ultimamente su Smash, a questo punto meglio pagare un canone mensile che avere un disservizio simile.
- - - Aggiornato - - -

Per i pochi che ci credevano...

Ma anche questo qua si è fatto una console fake? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
non so ma mi pare che il Kimi sappia il fatto suo :asd:
per me il piano diabolico ora è lanciare Mario Run a dicembre e creare un effetto simile a Pokemon GO, vediamo che succede
potrebbe essere un sornione concreto. ma i piani sono tutti da scoprire fra qualche settimana

Secondo voi c'è una correlazione importante tra Pokemon Go e i probabili numeri da record di Pokemon Sole e Luna? Si potrà ripetere lo stesso fenomeno con Mario Run e il nuovo Mario?

Secondo voi c'è una correlazione importante tra Pokemon Go e i probabili numeri da record di Pokemon Sole e Luna? Si potrà ripetere lo stesso fenomeno con Mario Run e il nuovo Mario?
no vabbè, io dico che non c'è proprio da mettere tra pokémon go e mario run. Primo perché go è f2p e mario run costa DIECI euro, e poi perché go ha tutta la componente multiplayer, gps ecc.

Mario run è solo un altro run. A 10€ poi!!

potrebbe essere un sornione concreto. ma i piani sono tutti da scoprire fra qualche settimana
beh il piano smartphone -------> console è dichiarato da tempo e ha già dato i suoi frutti, seppure per un brand parzialmente di proprietà di Nintendo (non ho mai capito benissimo che diritti detiene Nintendo sui Pokemon ma vabbè ci siamo capiti), Sole e Luna episodi più preordinati della storia, shipment iniziale oltre 10 milioni di copie, vendite dei vecchi giochi boostate dopo l'uscita di GO...

ora c'è quello relativo a Mario, vediamo se dà una mano, volevo dire che forse non è una cattiva idea concentrarsi sul gioco per iPhone in modo da ricreare lo stesso effetto, soprattutto se davvero hai Mario al lancio di Switch

Per me però come dice Drev il fatto di non essere f2p peserà non poco a Mario Run.

sì e sì

no vabbè, io dico che non c'è proprio da mettere tra pokémon go e mario run. Primo perché go è f2p e mario run costa DIECI euro, e poi perché go ha tutta la componente multiplayer, gps ecc.Mario run è solo un altro run. A 10€ poi!!

Per me però come dice Drev il fatto di non essere f2p peserà non poco a Mario Run.
sì ma è scaricabile gratuitamente, poi non so cosa sia possibile fare senza pagare un centesimo, dovrei controllare, ma mi sembra che si possa giocare un minimo

ma pure GO ti "permette" di spendere soldi eh

è un discorso di risonanza comunque, di sicuro uscire sul cellulare dà più risonanza al vero Mario da 60€, no?

sì ma è scaricabile gratuitamente, poi non so cosa sia possibile fare senza pagare un centesimo, dovrei controllare, ma mi sembra che si possa giocare un minimo
Sei sicuro? A me sembrava fosse così all'inizio, ma ora dicono che devi pagare 10€ per averlo, non microtransazioni per avere questo o quel power up.

MA scusate, tra pochi giorni usciranno i 2 giochi che probabilmente spazzeranno via ogni record di vendite su 3ds (parlo di Sole e Luna ovviamente), abbiamo un NES mini che sta andando benissimo a livello di vendite, e voi mi dite che ORA dovrebbe dare notizie su Switch? :asd:
Ma neanche la peggior Nintendo a livello marketing farebbe un errore così colossale!

A me, invece, sembra che ultimamente N non stia sbagliando un colpo.
Si in effetti sono passati i mesi dove ogni settimana saltavano fuori tre pokemon nuovi. Questo era tutto quello che di ufficiale arrivava da nintendo.

ce ne sono altre centinaia di nuovi a forma di castello do sabbia, lavatrice tostapane...e altri che digievolvono!

Che si vuole di più?

Danno proprio fastidio i fan che non giocano con il titolo che esce in quell'anno! Aspettate l'anno prossimo per altri giochi, questo non vi basta?

Non contenti abbiamo anche i giochi che abbiamo già giocato su nes e sulla virtual console di wii e wiiu, ma su un mini nes!

Incontentabili, non c'è altro da dire.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Si in effetti sono passati i mesi dove ogni settimana saltavano fuori tre pokemon nuovi. Questo era tutto quello che di ufficiale arrivava da nintendo.ce ne sono altre centinaia di nuovi a forma di castello do sabbia, lavatrice tostapane...e altri che digievolvono!

Che si vuole di più?

Danno proprio fastidio i fan che non giocano con il titolo che esce in quell'anno! Aspettate l'anno prossimo per altri giochi, questo non vi basta?

Non contenti abbiamo anche i giochi che abbiamo già giocato su nes e sulla virtual console di wii e wiiu, ma su un mini nes!

Incontentabili, non c'è altro da dire.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Mai sentito parlare di marketing? a te possono non fregare nulla ste cose, ma per Nintendo sono MILIONI di dollari di introito, mi pare più che giusto che ci faccia il giusto marketing e gli dia massima importanza.

Oppure N dovrebbe mostrare roba per far felice l' Andross di turno e chi se ne frega del resto? :ahsisi:

Ma cribbio per anni ci siamo lamentati di quanto il marketing Nintendo fosse scadente, ora che finalmente sembraaver preso la strada giusta ci lamentiamo comunque? :asd:

Ah, e Super mario run la vedo un'ottima mossa in vista di Mario Switch

Quello che Nintendo guadagnerà da Sun/Moon sarà una cosa spaventosa. L'effetto GO farà una grossa spinta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quello che Nintendo guadagnerà da Sun/Moon sarà una cosa spaventosa. L'effetto GO farà una grossa spinta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me è merito anche delle novità introdotte, eh. :ahsisi:

Sei sicuro? A me sembrava fosse così all'inizio, ma ora dicono che devi pagare 10€ per averlo, non microtransazioni per avere questo o quel power up.

Il primo gioco per dispositivi mobili con protagonista l’eroe dei videogiochi più iconico di tutti i tempi sarà in vendita per iPhone e iPad dal 15 Dicembre in Europa. Dopo aver scaricato Super Mario Run dall’App Store gratuitamente, i giocatori potranno provare alcuni elementi delle tre modalità del gioco. Una volta scaricato il gioco, il pagamento di € 9.99 una tantum garantirà accesso illimitato a ognuna delle tre modalità di questo titolo.
boh :ahsisi:

Nintendo Switch | Marzo 2017 | Presentazione della console il 13/01/17 | Preview Trailer al primo post

Secondo me è merito anche delle novità introdotte, eh. :ahsisi:
Assolutamente, ma per il giocatore assiduo. La ventata di aria fresca nella serie è innegabile, ma la percepirà solo chi ci giocava già, e probabilmente avrebbe comprato lo stesso. Quello che sarà secondo me il boost che lo renderà il capitolo più venduto di sempre è l'ondata di nostalgici creati con GO che compreranno un 2/3DS solo per giocare a SM, e non saranno pochi, visto che la console si trova anche a 70 euro.

Ultima modifica:
Così è un po' diversa dagli altri run game però, pare quasi una demo. Non so da tutte le parti sono gratuiti ma con microtransazioni per monete o robaccia varia, qui invece mi pare diverso.

Assolutamente, ma per il giocatore assiduo. La ventata di aria fresca nella serie è innegabile, ma la percepirà solo chi ci giocava già, e probabilmente avrebbe comprato lo stesso. Quello che sarà secondo me il boost che lo renderà il capitolo più venduto di sempre è l'ondata di nostalgici creati con GO che compreranno un 2/3DS solo per giocare a SM, e non saranno pochi, visto che la console si trova anche a 70 euro.
Bene bene, sono contento che il brand vada forte. :asd: Più nabbi da spellare online. :pffs:

Esattamente, gli appassionati lo comprano per le novità e tutto il resto, ma Pokèmon go ha fatto tornare alla mente i Pokèmon a gente che non li cagava dai tempi di Rosso e Blu (Ho visto personalmente più di una persona che non giocava a Pokèmon dai tempi del Game Boy e ora è tornata ad essere appassionata dei mostriciattoli)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro