G
Guest
Tanto per cominciare, se odi la saga di Zelda non perdere nemmeno tempo a provarlo, nessuno ti obbliga e non DEVI farlo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà, proprio perché devia dal sentiero solito della saga potrebbe piacergliTanto per cominciare, se odi la saga di Zelda non perdere nemmeno tempo a provarlo, nessuno ti obbliga e non DEVI farlo.
Ma in realtà questo è lo Zelda più godibile a quelli che non digerivano la formula precesente. Non sarebbe la prima volta che leggo che qualcuno che non era fan adora BotwTanto per cominciare, se odi la saga di Zelda non perdere nemmeno tempo a provarlo, nessuno ti obbliga e non DEVI farlo.
Se hai modo ti consiglio comunque di provare zelda perché rispetto ai capitoli precedenti l’aria è cambiataRagazzi! Ho la febbre di Switch!
In questo periodo non ho proprio la voglia di stare al PC a giocare, vuoi per il freddo vuoi perchè col mio NDS davanti al caminetto ne ho passata ben piu di una!
Ho qualche soldo da parte, e sto cercando qualche Switch usato dalle mie parti (in maniera tale magari da vederla durante lo scambio a mano).
Non ho una console next gen e neppure la voglio comprare: PS4 e One sono una grande delusione, e tolto un paio di titoli ciascuno sicuramente non valgono il prezzo intero delle console. E i multipiatta sono comunque meglio su PC.
Quindi, dopo aver venduto il Wii tantissimi anni fa, vorrei tornare nel mondo Nintendaro: sia per i giochi nintendo, sia per magari qualche multipiatta che si su PC son meglio, ma su Switch sono in mobilità quindi vi chiedo una mano: secondo voi, farei un buon acquisto?
Mi spaventa l'online a pagamento dal 2018: sono solo 20€, ma non sono proprio intenzionato a pagarli (penso sia una truffa, onestamente). Mi spaventa anche la penuria di giochi: ogni tanto recupero ancora il mio fido NDS e mi parte il nuovo playthrough di qualche Castlevania o (come ora) qualche nuovo gioco come Phoenix Wright.
E mi vengono ancora i lacrimoni a ripensare al mitico Wii, con tutte le serate a giocare a The House of The Dead, No More Heroes e Galaxy.
Invece temo che su Switch magari, al di fuori di Odissey e il nuovo Zelda che DEVO provare nonostante odi la saga, possa rimanere a bocca asciutta.
Cosa mi consigliate?
Il punto è di quella lista gia 4-5 sono da giocare principalmente online. Che non è proprio il mio pane quotidiano, anzi...Bocca asciutta? Stai scherzando?ARMS, Splatoon, Xenoblade, Yoshi, Kirby, FU**ING METROID PRIME 4, Rocket League, un sacco di altri indie di altissimo spessore come Steamworld Dig 2 per fare un esempio, Mario + Rabbids, probabilmente arriveranno Smash e Animal Crossing e chissà cos'altro
Hai ancora dubbi?
![]()
Tanto per cominciare, se odi la saga di Zelda non perdere nemmeno tempo a provarlo, nessuno ti obbliga e non DEVI farlo.
In realtà, proprio perché devia dal sentiero solito della saga potrebbe piacergli
This!Se hai modo ti consiglio comunque di provare zelda perché rispetto ai capitoli precedenti l’aria è cambiata
Per Zelda dipende se ne hai mai giocato uno oppure se non è mai interessato e non ne hai giocato nessuno. Se proprio non ti piace non ti piacerà nemmeno qusto capitolo, ma se non hai provato è d'obbligo farloRagazzi! Ho la febbre di Switch!
In questo periodo non ho proprio la voglia di stare al PC a giocare, vuoi per il freddo vuoi perchè col mio NDS davanti al caminetto ne ho passata ben piu di una!
Ho qualche soldo da parte, e sto cercando qualche Switch usato dalle mie parti (in maniera tale magari da vederla durante lo scambio a mano).
Non ho una console next gen e neppure la voglio comprare: PS4 e One sono una grande delusione, e tolto un paio di titoli ciascuno sicuramente non valgono il prezzo intero delle console. E i multipiatta sono comunque meglio su PC.
Quindi, dopo aver venduto il Wii tantissimi anni fa, vorrei tornare nel mondo Nintendaro: sia per i giochi nintendo, sia per magari qualche multipiatta che si su PC son meglio, ma su Switch sono in mobilità quindi vi chiedo una mano: secondo voi, farei un buon acquisto?
Mi spaventa l'online a pagamento dal 2018: sono solo 20€, ma non sono proprio intenzionato a pagarli (penso sia una truffa, onestamente). Mi spaventa anche la penuria di giochi: ogni tanto recupero ancora il mio fido NDS e mi parte il nuovo playthrough di qualche Castlevania o (come ora) qualche nuovo gioco come Phoenix Wright.
E mi vengono ancora i lacrimoni a ripensare al mitico Wii, con tutte le serate a giocare a The House of The Dead, No More Heroes e Galaxy.
Invece temo che su Switch magari, al di fuori di Odissey e il nuovo Zelda che DEVO provare nonostante odi la saga, possa rimanere a bocca asciutta.
Cosa mi consigliate?
Non ti preoccupare, non facciamo processi qua, non io almenoEh lo so, sono fatto cosi![]()
Tieni anche conto che switch e appena uscita.....quindi chissa quanti altri giochi verranno fuori,io mi sento di consigliarti l acquisto ad occhi chiusi.Il punto è di quella lista gia 4-5 sono da giocare principalmente online. Che non è proprio il mio pane quotidiano, anzi... Considerando anche l'online a pagamento, bho...
Gli altri alzo le mani: gioconi, e infatti penso che li prenderei tutti :morristend:
This!
L'ultimo Zelda che ho giocato è stato Phantom Hourglass per NDS che per carità, avevo quasi finito...
Mentre l'unico altro capitolo giocato è stato Wind Waker su Gamecube. E diciamo che dopo mezz'ora gli ho preferito Resident Evil 4.
Eh lo so, sono fatto cosi![]()
sull'online a pagamento cosa dirti, ti capisco pure venendo dal PC, magari prima vediamo la proposta, se davvero sono appena 20€, che servizi offrono, ecc.Il punto è di quella lista gia 4-5 sono da giocare principalmente online. Che non è proprio il mio pane quotidiano, anzi... Considerando anche l'online a pagamento, bho...
Gli altri alzo le mani: gioconi, e infatti penso che li prenderei tutti :morristend:
This!
L'ultimo Zelda che ho giocato è stato Phantom Hourglass per NDS che per carità, avevo quasi finito...
Mentre l'unico altro capitolo giocato è stato Wind Waker su Gamecube. E diciamo che dopo mezz'ora gli ho preferito Resident Evil 4.
viste le premesse ti consiglio di risparmiare i soldi e investirli in qualche gioco pcRagazzi! Ho la febbre di Switch!
Cosa mi consigliate?
Potrebbe interessarti sapere che il prossimo Ace Attorney è stato annunciato che uscirà su Switch e si vocifera di edizioni che raccolgono i capitoli ds e 3dsRagazzi! Ho la febbre di Switch!
Cosa mi consigliate?
Ma hai fatto benissimo, figurati.Mentre l'unico altro capitolo giocato è stato Wind Waker su Gamecube. E diciamo che dopo mezz'ora gli ho preferito Resident Evil 4.
Sì beh fuori da sto forum non è che troverai tantissimi sostenitori di quel capitolo, atipico in modo forse sbagliato, troppo semplice, troppi viaggi in barca, zero esplorazione terrestre, pochi dungeon, secondarie poco interessanti, inutilità di molte ricompense/prodotti (a causa sempre della facilità), ambientazione e stile forse troppo bambinesco (probabilmente anche qui con facilità e stile si puntava forse ad un pubblico più giovane), scarso successo anche a livello di vendite nonostante il bundle con la console, infine imho la parte meno interessante in quanto guidata è appunto quella iniziale, insomma se WW non ti ha detto molto non c'è nulla di strano, ma qui siamo proprio su un altro mondo, se prendi uno che non conosce la saga e gli metti a confronto i 2 giochi probabilmente neanche immaginerà che fanno parte della stessa famiglia.l'unico altro capitolo giocato è stato Wind Waker su Gamecube. E diciamo che dopo mezz'ora gli ho preferito Resident Evil 4.
io ho apprezzato più WW che botw onestamente. Lo so, linciatemi.Sì beh fuori da sto forum non è che troverai tantissimi sostenitori di quel capitolo, atipico in modo forse sbagliato, troppo semplice, troppi viaggi in barca, zero esplorazione terrestre, pochi dungeon, secondarie poco interessanti, inutilità di molte ricompense/prodotti (a causa sempre della facilità), ambientazione e stile forse troppo bambinesco (probabilmente anche qui con facilità e stile si puntava forse ad un pubblico più giovane), scarso successo anche a livello di vendite nonostante il bundle con la console, infine imho la parte meno interessante in quanto guidata è appunto quella iniziale, insomma se WW non ti ha detto molto non c'è nulla di strano, ma qui siamo proprio su un altro mondo, se prendi uno che non conosce la saga e gli metti a confronto i 2 giochi probabilmente neanche immaginerà che fanno parte della stessa famiglia.
OttimoOggi finalmente prima accensione, fatto l'aggiornamento e visto un pò l'os , molto intuitivo e soprattutto velocissimo.La console in se sembra fatta molto bene, piacevole e comoda da tenere in mano in modalità portatile, ancora qualche giorno e metterò le mani su pro controller e un paio di giochi, vediamo se riesco a sfruttare il bf, già preventivato l'acquisto di Zelda , Mario ,Sine Mora ex e Ultra SF2
- - - Aggiornato - - -
Dimenticavo: quando è in ricarica dentro la dock sta sempre in modalità riposo o si può spegnere?