In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UK e ITA sono i mercati videoludici più cafoni...ho sempre considerato i francesi i videogiocatori top dell' Europa(basta vedere che FIFA è al dodicesimo posto fra i bestseller su amazon.fr)
Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
Tra l'altro i francesi hanno una bella concorrenza si prezzi fra Auchan, carrefour amazon e cdiscount.. la switch rossa con Mario viene 339€ spedita li

UK e ITA sono i mercati videoludici più cafoni...ho sempre considerato i francesi i videogiocatori top dell' Europa(basta vedere che FIFA è al dodicesimo posto fra i bestseller su amazon.fr)
Allora qualche qualità ce l'hanno pure loro :yakuza:

Allora qualche qualità ce l'hanno pure loro :yakuza:
Si si....più che altro io gli invidio la caterva di jrpg che traducono nella loro lingua. Per fortuna Nintendo ancora non è caduta nel tranello del multi3...e non credo che cambi qualcosa nell' era SWITCH.

Grazie a tutti per le risposte!

Cmq purtroppo per giocare mi tocca aspettare Natale (la mia ragazza mi compra Mario odyssey) nel frattempo mi fondo con la demo di pokken tournament :asd:

A livello estetico è proprio carina come console, avevo avuto anche Wii U ma non c'è proprio paragone

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Te ne potrei dire altre 3 all'istante. :ahsisi:
La Ayache non conta :yakuza:

Però le loro calze alte da studentessa con gonnellina stile Pokémon X/Y si, ok sono 2 cose :reggie:

La Ayache non conta :yakuza:
Però le loro calze alte da studentessa con gonnellina stile Pokémon X/Y si, ok sono 2 cose :reggie:
Conta, eccome se conta. :gix: Aggiungi pure Laure Boulleau e Anais Delva. :icebad:

Conta, eccome se conta. :gix: Aggiungi pure Laure Boulleau e Anais Delva. :icebad:
Si parlava di cose belle, non "cose random" :gix:

Wii ha venduto alla mmerda, non è sicuramente da considerare per una console normale.Switch è da accostare ad altre console con altri obbiettivi e altra utenza di riferimento, e il 300% di WiiU è un dato che fa ben sperare.

L'Uk è sempre stata somara :sard:
Se vogliamo parlare di riferimenti One e Ps4 che vendono più di Switch nonostante la "vecchiaia" stanno a 7,5M nella sola UK, mentre Switch scorporando la spagna sta tra i 300 ed i 350k

L'UK (e probabilmente anche la spagna a sto punto) sono 2 anomalie nel mercato mondiale, in ogni caso quel 300% parla sempre di numeri bassi per il primo mercato europeo

Avevo visto stamane una tabella comparativa delle performance delle micro sd su switch. si equivalgono, alla grossa.

le più veloci (di non più del 10% tuttavia) sono le 64GB (taglio minimo considerato nella comparazione). per altro, osservando i prezzi (su amazon), non c'è convenienza nel prendere card più capienti (una 128GB costa circa il doppio di una 64GB omologa, generalmente). Non c'è lo stesso scarto che fra le 64 e le 32 o le 16, cioè le 64GB tendono ad avere il costo specifico più basso in assoluto (in questa fase).

Ultima modifica da un moderatore:
basta cogliere le offerte, ad agosto ho preso una sandisk ultra da128 gb a 35 euro... ora col Black friday è probabile che ci saranno schede in offerta

Se vogliamo parlare di riferimenti One e Ps4 che vendono più di Switch nonostante la "vecchiaia" stanno a 7,5M nella sola UK, mentre Switch scorporando la spagna sta tra i 300 ed i 350k
L'UK (e probabilmente anche la spagna a sto punto) sono 2 anomalie nel mercato mondiale, in ogni caso quel 300% parla sempre di numeri bassi per il primo mercato europeo
Switch è uscita 6 mesi fa, che c'entrano i 7,5M totali di Xbox e PS4? :yakuza:

Quel 300% è un ottimo traguardo in riferimento all'aborto di marketing e concept che fu WiiU, ma proprio di netto, e la console sta vendendo bene (quasi) ovunque, indipendentemente dai risultati delle altre.

Avevo visto stamane una tabella comparativa delle performance delle micro sd su switch. si equivalgono, alla grossa.le più veloci (di non più del 10% tuttavia) sono le 64GB (taglio minimo considerato nella comparazione). per altro, osservando i prezzi (su amazon), non c'è convenienza nel prendere card più capienti (una 128GB costa circa il doppio di una 64GB omologa, generalmente). Non c'è lo stesso scarto che fra le 64 e le 32 o le 16, cioè le 64GB tendono ad avere il costo specifico più basso in assoluto (in questa fase).
Come ti ho già spiegato, in questo momento puoi prendere una sandisk ultra da 128 GB a 35€ su Amazon, penso sia abbastanza conveniente

Switch è uscita 6 mesi fa, che c'entrano i 7,5M totali di Xbox e PS4? :yakuza:.
A meno che tu non sia affetto da bipolarismo sei stato tu a dire che va accostata ad altre console con altri obbiettivi :trollface:

E non c'entra niente il fatto dei 6 mesi o 4 anni perché come ho scritto in uk nonostante la "vecchiaia" quelle console vendono ancora oggi meglio di switch quindi prendere Wii U come metro di paragone per dire buon risultato è sbagliato, in uk Nintendo va male senza attenuanti. Con Wii U andava peggio ma non è che andare meno peggio voglia dire andare bene, i numeri che switch fa nel resto del mondo sono ben altri ed infatti se nella scorsa gen il Giappone era terzo mercato ora con questi numeri pare tornato secondo (e se non lo è la colpa è solo del fatto che là è sold out continuo dal lancio a differenza dell'Occidente)

Come ti ho già spiegato, in questo momento puoi prendere una sandisk ultra da 128 GB a 35€ su Amazon, penso sia abbastanza conveniente
Io la sandisk ultra 128gb la vedo a 55€ :morristend:

A proposito di connessione: ho collegato Switch via cavo LAN al router.

Il NAT è B, velocità di download varia fra 10 e 20 Mb/s

Qualche giorno fa mi sono connesso in wifi altrui e avevo NAT A, velocità 2Mb/s

Da cosa è determinato e cosa determina il NAT? :chris:

A meno che tu non sia affetto da bipolarismo sei stato tu a dire che va accostata ad altre console con altri obbiettivi :trollface:
E non c'entra niente il fatto dei 6 mesi o 4 anni perché come ho scritto in uk nonostante la "vecchiaia" quelle console vendono ancora oggi meglio di switch quindi prendere Wii U come metro di paragone per dire buon risultato è sbagliato, in uk Nintendo va male senza attenuanti. Con Wii U andava peggio ma non è che andare meno peggio voglia dire andare bene, i numeri che switch fa nel resto del mondo sono ben altri ed infatti se nella scorsa gen il Giappone era terzo mercato ora con questi numeri pare tornato secondo (e se non lo è la colpa è solo del fatto che là è sold out continuo dal lancio a differenza dell'Occidente)
Nessun bipolarismo, forse sei tu che con la vecchiaia non leggi bene :trollface:

Ho detto che Switch va accostato a WiiU/PS4/Xbox e NON a Wii, in quanto quest'ultimo aveva target diversi ed era ovvio che vendesse a palate.

C'entra invece, perché tu hai tirato fuori le stime finali (7,5M) dal 2013 ad oggi, quindi che c'entrano le vendite nel lasso di tempo di 6 mesi?

Nessuno ha detto "buon risultato in UK" ma "buon risultato in generale, vende bene e soprattutto vende meglio di quell'aborto di WiiU" :rickds:

Io la sandisk ultra 128gb la vedo a 55€ :morristend:
Ora da cellulare non riesco a postare il link (non chiedermi perché :asd:), ma c'è una sandisk ultra 128 GB a 45,48 venduta e spedita da Amazon, cosa fondamentale per poter usufruire dello sconto di 10€ che c'è adesso per le ricariche tramite codice a barre nei punti Sisal Pay

Vedi se riesci a trovare questa promo, è semplicissimo e oltretutto puoi ricaricare il saldo con importo libero. Io ieri ho caricato 36€

Qui: https://www.amazon.it/b/ref=s9_acss_bw_cg_ACPSDMT_1a1_w?node=14158467031&pf_rd_m=A2VX19DFO3KCLO&pf_rd_s=merchandised-search-top-1&pf_rd_r=CHW5NK22G65FM1CRVPWW&pf_rd_t=101&pf_rd_p=d64f85ac-5f64-4a9f-8e3b-517028dec184&pf_rd_i=13829824031

perché tu hai tirato fuori le stime finali (7,5M) dal 2013 ad oggi, quindi che c'entrano le vendite nel lasso di tempo di 6 mesi?

Perché generalmente dopo 4 anni inizia a farsi sentire il peso del tempo, mentre qui con mario, mario kart, zelda e splatoon si sono già giocate 4 cartucce buone dei 5 grandi best seller nintendo (all'appello manca ancora smash) e siamo nel pieno dell'onda delle vendite, nonostante ciò in uk le console vecchie oggi vendono meglio di switch quindi è chiaro che in UK un problema c'è.

Che poi il problema sia l'utenza non è in dubbio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro