In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non sono neanche lo stesso genere, sempre co sta storia :rickds: Se a te non è piaciuto dici che non ti è piaciuto :asd:
Eh appunto, sono due giochi agli antipodi proprio perché di due generi diversi.

L’hai pagato 39,90 Odyssey quindi, non 29,90.
Si si, 29 perché avevo un altro buono da 10 da utilizzare
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Aldilà del fatto che non possono essere paragonati io se dovessi scegliere prenderei un BotW tutta la vita, ma se possibile li prenderei entrambi perché anche Skyrim è una bella avventura, non un viaggio come quello di Link ma comunque un bel titolo

speriamo che cosi facendo non si rovini la batteria... anche se arrivato a 100 si dovrebbe arrestare la carica o sbaglio?
In realtà si rovina di più come facevi prima :asd:

Quando è in dock switch si alimenta a corrente diretta ;)

In realtà si rovina di più come facevi prima :asd:Quando è in dock switch si alimenta a corrente diretta ;)
Sisi.lo so ma io.intendevo ora che devo staccare e non la riaccendo fino a domani e la metto sempre in mod riposo conviene lasciarla in dock o toglierla? Considerando che in mod riposo consuma il 2% ogni 8h.

Ok, presa anche io con il 10%+sconto newsletter e vado a ritirarla vicino casa lunedí 27..

Unica sfiga é che il bundle era finito ed ho preso la rossa/azzurra + Zelda a parte a 337 ma fa niente..l' avevo tirata troppo per le lunghe XD

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ok, presa anche io con il 10%+sconto newsletter e vado a ritirarla vicino casa lunedí 27..Unica sfiga é che il bundle era finito ed ho preso la rossa/azzurra + Zelda a parte a 337 ma fa niente..l' avevo tirata troppo per le lunghe XD

Io gli vedo tutti disponibili i bundle e le console :morristend:

no, solo venduto e spedito da loro. o almeno è scritto così nel buono.
Ti ringrazio, se nel carrello ho un prodotto venduto e spedito da amazon ed un altro non venduto da loro il buono vale sul primo, cioè quello venduto e spedito da loro? O bisogna fare i due acquisti separatamente? In quest'ultimo caso i due prodotti vengono spediti insieme?

Si si, 29 perché avevo un altro buono da 10 da utilizzare
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
ma è un buono che avevi solo tu per altri motivi o è valido per tutti?

Ti ringrazio, se nel carrello ho un prodotto venduto e spedito da amazon ed un altro non venduto da loro il buono vale sul primo, cioè quello venduto e spedito da loro? O bisogna fare i due acquisti separatamente? In quest'ultimo caso i due prodotti vengono spediti insieme?
Prova ad arrivare fino all' ultimo passaggio (prima di completare l ordine), vedi cosa ti esce. :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

ma è un buono che avevi solo tu per altri motivi o è valido per tutti?
No mio.. altrimenti ve l' avrei detto.

il buono è valido anche parzialmente. puoi fare un unico ordine mettendo quello che vuoi, ma il buono è valido solo per quei prodotti venduti e spediti da amazon. se il prodotto costa 8 euro i restanti 2 euro li puoi utilizzare per un altro prodotto fino alla scadenza del buono ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Io gli vedo tutti disponibili i bundle e le console :morristend:
No, se vai nel carrello c'é scritto in piccolo non disponibile..quando vai avanti con l'acquisto ti esce proprio l'avviso

No, se vai nel carrello c'é scritto in piccolo non disponibile..quando vai avanti con l'acquisto ti esce proprio l'avviso
quale bundle?

Sisi.lo so ma io.intendevo ora che devo staccare e non la riaccendo fino a domani e la metto sempre in mod riposo conviene lasciarla in dock o toglierla? Considerando che in mod riposo consuma il 2% ogni 8h.
In effetti pure io avrei un dubbio di questo genere.

Al momento sto tenendo la console sempre nel dock ogniqualvolta non sto giocando in modalità portatile.

Il fatto è che ogni notte io spengo la ciabatta con cui alimento tutta la roba che ho attaccata (televisore e console), per poi riaccenderla non appena devo riutilizzarla. Quindi la batteria si consuma sempre un po'. Secondo voi questa cosa le fa male?

In effetti pure io avrei un dubbio di questo genere.
Al momento sto tenendo la console sempre nel dock ogniqualvolta non sto giocando in modalità portatile.

Il fatto è che ogni notte io spengo la ciabatta con cui alimento tutta la roba che ho attaccata (televisore e console), per poi riaccenderla non appena devo riutilizzarla. Quindi la batteria si consuma sempre un po'. Secondo voi questa cosa le fa male?
Il fatto di spegnere e riaccendere la ciabatta si, fa male alla batteria :sisi:

Il fatto di spegnere e riaccendere la ciabatta si, fa male alla batteria :sisi:
Quindi che devo fa'? Mi conviene toglierlo dalla dock e spegnerla del tutto ogni volta? A casa mia usiamo staccare tutti gli apparecchi (tranne il frigorifero), di notte, per questioni di risparmio energetico e di sicurezza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro