ottimo, grazieEntrambe ottime....ma dai un occhiata durante il Black Friday a qualche memoria da 128 potresti trovare qualche offertona
Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ottimo, grazieEntrambe ottime....ma dai un occhiata durante il Black Friday a qualche memoria da 128 potresti trovare qualche offertona
Ogni tanto succede, basta comunque tenere premuto il tasto sincronizzazione dei joyconMi è capitato uno strano episodio. Ho acceso la console e non funzionava il joycon di sinistra. Riavviando la console e premendo il dorsale, magicamente si è ripreso. E' capitato a qualcuno ?
Anche a me una volta è successa questa cosaMi è capitato uno strano episodio. Ho acceso la console e non funzionava il joycon di sinistra. Riavviando la console e premendo il dorsale, magicamente si è ripreso. E' capitato a qualcuno ?
A me è successo due giorni fa per la prima volta col joycon destro. L'ho dovuto sincronizzare col tastino ed ha ripreso a funzionare. Nulla di grave a quanto pareMi è capitato uno strano episodio. Ho acceso la console e non funzionava il joycon di sinistra. Riavviando la console e premendo il dorsale, magicamente si è ripreso. E' capitato a qualcuno ?
Dietro sta ...Zelda arriva dopo visto che han spedito divisi tacci loro... Poco male
P.s. Il seriale dove sta?![]()
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Dietro la console? Curiosità... non vorrei fosse una del d1 ma non credo ne siamo rimaste :sad2:Dietro sta ...Ma cke che ci devi fare....?:pffs:
Su Amazon potresti beccare anche una console che è stata rimandata indietro da qualcuno, e quindi potrebbe capitarti anche una del day one. Che poi io la presi al d1 proprio su Amazon ed è perfetta, quindi non vedo dove sia il problema.Dietro la console? Curiosità... non vorrei fosse una del d1 ma non credo ne siamo rimaste :sad2:
Con gli sconti MW dello scorso weekend, 332 con Zelda fisico + Mario a 29,90 da amazon (sempre con sconti). :morris82:ImmaginavoCmq dietro dovresti trovarlo
Pagata quanyo?
Si se avesse avuto i grilletti provvisti di corsa....a quelli di Nintendo non gli vuole entrare in testa.Magari li forzi troppo quando arrivano a fine corsa e non te ne accorgiPoi dubito i joycon abbiano gli analogici più resistenti mai creati sinceramente, a me sembrano un po' delicati
Comunque prendetevi tutti il pad pro per le sessioni in tv, il cane è comodo ma non c'è partita, per quanto mi riguarda il pro è il best joypad della gen![]()
In realtà questa volta hanno una "giustificazione" i grilletto analogici avrebbero portato ad uno spessore non indifferente andando a intaccare la portabilità della console...Si se avesse avuto i grilletti provvisti di corsa....a quelli di Nintendo non gli vuole entrare in testa.
Si parla del controller Pro ....sarebbe stato anche quello un "pro"In realtà questa volta hanno una "giustificazione" i grilletto analogici avrebbero portato ad uno spessore non indifferente andando a intaccare la portabilità della console...
Si ma il pro controller è un optional e i giochi devono prima di tutto essere compatibili con i joycon. Se un gioco sfruttava i trigger analogici su portatile o con i joycon non riesci a giocarci. Diciamo che il pro è "limitato" fai joyconSi parla del controller Pro ....sarebbe stato anche quello un "pro"
Si stavo ragionando anche su questo proprio dopo averti risposto....peccato qualche mm in più non cambiava molto.Si ma il pro controller è un optional e i giochi devono prima di tutto essere compatibili con i joycon. Se un gioco sfruttava i trigger analogici su portatile o con i joycon non riesci a giocarci. Diciamo che il pro è "limitato" fai joycon