In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Entrambe ottime....ma dai un occhiata durante il Black Friday a qualche memoria da 128 potresti trovare qualche offertona
Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
ottimo, grazie ;)

Mi è capitato uno strano episodio. Ho acceso la console e non funzionava il joycon di sinistra. Riavviando la console e premendo il dorsale, magicamente si è ripreso. E' capitato a qualcuno ?

Mi è capitato uno strano episodio. Ho acceso la console e non funzionava il joycon di sinistra. Riavviando la console e premendo il dorsale, magicamente si è ripreso. E' capitato a qualcuno ?
Ogni tanto succede, basta comunque tenere premuto il tasto sincronizzazione dei joycon

Anche a me una volta è successa questa cosa:sisi: Io sono andato su "aggiorna Joycon" in impostazioni e sono tornati a funzionare. Praticamente rispondevano tardi ai comandi e si spegnevano da soli. Poi quando li ho aggiornati sono tornati a funzionare bene:sisi:

A me è successo due giorni fa per la prima volta col joycon destro. L'ho dovuto sincronizzare col tastino ed ha ripreso a funzionare. Nulla di grave a quanto pare :)
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Zelda arriva dopo visto che han spedito divisi tacci loro... Poco male :ivan:

P.s. Il seriale dove sta?
d555e3636f15b5217d494145722ae77a.jpg

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Zelda arriva dopo visto che han spedito divisi tacci loro... Poco male :ivan:
P.s. Il seriale dove sta?
d555e3636f15b5217d494145722ae77a.jpg

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Dietro sta ...

Ma cke che ci devi fare....?:pffs:

Dietro sta ...Ma cke che ci devi fare....?:pffs:
Dietro la console? Curiosità... non vorrei fosse una del d1 ma non credo ne siamo rimaste :sad2:

Dietro la console? Curiosità... non vorrei fosse una del d1 ma non credo ne siamo rimaste :sad2:
Su Amazon potresti beccare anche una console che è stata rimandata indietro da qualcuno, e quindi potrebbe capitarti anche una del day one. Che poi io la presi al d1 proprio su Amazon ed è perfetta, quindi non vedo dove sia il problema.

ImmaginavoCmq dietro dovresti trovarlo

Pagata quanyo?
Con gli sconti MW dello scorso weekend, 332 con Zelda fisico + Mario a 29,90 da amazon (sempre con sconti). :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Certo che il Pro Controller di Xeno è molto bello... attendo sti giorni sperando mettano quello normale in sconto (se!) altrimenti per la poca differenza prenderò quello :stema:

Mi devono chiamare lo stupra analogico. Dopo neanche un mese di vita il dischetto dell'analogico sinitro (joycon) balla un po' (stessa sorte toccò al pad della Xbox One), eppure non sono un camionista nell'utilizzo dei controller. Sono anni che gioco (dai tempi del Nes) e solo con l'attuale generazione di console mi è capitato. Per carità, tutto sommato non è un problema dal momento che riesco a giocare bene in ogni caso...però che cazz, ma solo a meh?!

Magari li forzi troppo quando arrivano a fine corsa e non te ne accorgi :sisi:

Poi dubito i joycon abbiano gli analogici più resistenti mai creati sinceramente, a me sembrano un po' delicati :asd:

Comunque prendetevi tutti il pad pro per le sessioni in tv, il cane è comodo ma non c'è partita, per quanto mi riguarda il pro è il best joypad della gen :sisi:

Magari li forzi troppo quando arrivano a fine corsa e non te ne accorgi :sisi:Poi dubito i joycon abbiano gli analogici più resistenti mai creati sinceramente, a me sembrano un po' delicati :asd:

Comunque prendetevi tutti il pad pro per le sessioni in tv, il cane è comodo ma non c'è partita, per quanto mi riguarda il pro è il best joypad della gen :sisi:
Si se avesse avuto i grilletti provvisti di corsa....a quelli di Nintendo non gli vuole entrare in testa.

Si se avesse avuto i grilletti provvisti di corsa....a quelli di Nintendo non gli vuole entrare in testa.
In realtà questa volta hanno una "giustificazione" i grilletto analogici avrebbero portato ad uno spessore non indifferente andando a intaccare la portabilità della console...

In realtà questa volta hanno una "giustificazione" i grilletto analogici avrebbero portato ad uno spessore non indifferente andando a intaccare la portabilità della console...
Si parla del controller Pro ....sarebbe stato anche quello un "pro"

Si parla del controller Pro ....sarebbe stato anche quello un "pro"
Si ma il pro controller è un optional e i giochi devono prima di tutto essere compatibili con i joycon. Se un gioco sfruttava i trigger analogici su portatile o con i joycon non riesci a giocarci. Diciamo che il pro è "limitato" fai joycon

Si ma il pro controller è un optional e i giochi devono prima di tutto essere compatibili con i joycon. Se un gioco sfruttava i trigger analogici su portatile o con i joycon non riesci a giocarci. Diciamo che il pro è "limitato" fai joycon
Si stavo ragionando anche su questo proprio dopo averti risposto....peccato qualche mm in più non cambiava molto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro