- Iscritto dal
- 12 Ago 2008
- Reazioni
- 552
io non lo vedo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
su questo non so dirti.praticamente è questo:
![]()
Io ho il Pro 2 della 8bitdo, ma volevo prenderne un secondo per tenerlo come scorta.su questo non so dirti.
Io uso un pad della 8bitdo, SN30Pro, che è un po' vecchiotto e non ha i "corni (la struttura è del pad SNES, pulsanti a parte), ma si difende ancora bene.
Di recente è uscito il Pro 2, di forma uguale a questo Horii, ne sento parlare un gran bene (ma i pad 8bitDo sono una garanzia). Su amazon costa pure meno dell'horii in questo momento.
Questi 8bitDo sono da preferire al Pro controller nintendo originale?su questo non so dirti.
Io uso un pad della 8bitdo, SN30Pro, che è un po' vecchiotto e non ha i "corni (la struttura è del pad SNES, pulsanti a parte), ma si difende ancora bene.
Di recente è uscito il Pro 2, di forma uguale a questo Horii, ne sento parlare un gran bene (ma i pad 8bitDo sono una garanzia). Su amazon costa pure meno dell'horii in questo momento.
Gli 8bitDo sono pad di ottima qualità ma IMO per gli accessori nulla è meglio dei first party. Se devi spendere più o meno la stessa cifra io andrei di Pro.Questi 8bitDo sono da preferire al Pro controller nintendo originale?
In che senso? Puoi giocare col pad mentre è in carica, come per tutte le console.Collengando tramite USB della console, non si può ricaricare il Pro controller e giocare contemporaneamente, vero?
La funzione "collega via cavo" presente in impostazioni è solo per permettere di giocare avendo il pad scarico connessi via filo come per i pad delle vecchie console, non fa nient'altro? La ricarica del pad avviene sempre solo a console spenta?
Ottimo acquisto. Per chi gioca spesso in portatile è un must buyPresa Switch Oled al gamestop dando Switch 2017 più due giochi, upgrade costato 70 euro.
Finalmente uno Schermo con la S maiuscola, l’altro era davvero imbarazzante ed anche lo stand usabile finalmente.
Inoltre anche gli altoparlanti mi sembrano molto migliori in potenza e qualità
Il pad si può usare mentre è in carica collegato con il cavetto USB alle prese dello stand. Mentre è in carica (anche a console accesa) puoi o continuare a farlo comunicare con la console in bluetooth o selezionare nelle impostazioni "collega via cavo" per farlo comunicare via cavo.Collengando tramite USB della console, non si può ricaricare il Pro controller e giocare contemporaneamente, vero?
La funzione "collega via cavo" presente in impostazioni è solo per permettere di giocare avendo il pad scarico connessi via filo come per i pad delle vecchie console, non fa nient'altro? La ricarica del pad avviene sempre solo a console spenta?
La maggior ragione d’acquisto oltre allo schermo è stata la precarietà dei Joycon dopo 5 anni, questi mi sembrano costruiti meglioGli 8bitDo sono pad di ottima qualità ma IMO per gli accessori nulla è meglio dei first party. Se devi spendere più o meno la stessa cifra io andrei di Pro.
In che senso? Puoi giocare col pad mentre è in carica, come per tutte le console.
Ottimo acquisto. Per chi gioca spesso in portatile è un must buy![]()
Idem. Avevo già sostituito entrambi gli analogici, il sx più di una volta.La maggior ragione d’acquisto oltre allo schermo è stata la precarietà dei Joycon dopo 5 anni, questi mi sembrano costruiti meglio
Mmm... Strano. Come impostazione di base dovrebbe caricarsi anche a console accesa.A pad collegato tramite USB, giocando la spia arancione sul retro non si accende ed infatti compare la notifica di tanto in tanto "pad quasi scarico".
Spegnendo la console il led arancione si accende caricando il pad.
Forse devo attivare qualche impostazione sulla console? Quale?
Dunque l'impostazione "collegare via cavo" è più una cosa da hardcore gamer che vuole migliorare l'input lag, non è una impostazione necessaria da attivare per poter giocare e caricare il pad contemporaneamente?
Sì, scarica anche in stand by.Ma, i giochi li scarica anche se la console è in stand by? ad esempio se compro il gioco da PC sul sito, poi la devo accendere o anche lasciarla nel case va bene?
Hai aggiornato il firmware del pro controller?Una domanda sul Pro Controller per Switch: l'icona mi segnala che il controller è quasi completamente carico quasi fino a poco prima che mi compaia l'avviso che il controller si sta scaricando. Capita anche a voi?
Cioè,in genere mi segna tre quarti di batteria residua quasi fino alla fine.
Sta cosa la fa da quando l'ho comprato e così non riesco mai a capire quando mi convenga ricaricarlo.