In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti..ho notato per caso che esistono i giochi anche nel formato "download code"..

Ho notato proprio uno dei giochi che volevo assolutamente in digitale che non esce in italia "Wheel of Fortune"..su Amazon..

Però ho letto alcune recensioni che il codice non funziona ed esce un errore..ho paura che sia una fregatura..

Cosa ne sapete in merito?

Dove si trovano i giochi in formato "download only"?

Grazie.

Io conosco Instant Gaming ma ho controllato ed è esaurito.
Ma perché ti fissi col digitale? Su ebay c'è a 33€ scatolato

Oppure digitale versione UK

Ultima modifica:
Ma perché ti fissi col digitale? Su ebay c'è a 33€ scatolato

Grazie per avermi fatto conoscere questo sito..peccato che sia esaurito..mi sono iscritto all'email nel caso tornasse disponibile.
I supporti fisici non è che mi piacciono molto,preferisco il digitale..ma se qualcuno non li trovo li prendo sicuto fisici..
Magari qualche bella edizione,oppure se voglio anche alcuni fisici..ma prediligo sempre il digitale..

Grazie per avermi fatto conoscere questo sito..peccato che sia esaurito..mi sono iscritto all'email nel caso tornasse disponibile.
I supporti fisici non è che mi piacciono molto,preferisco il digitale..ma se qualcuno non li trovo li prendo sicuto fisici..
Prego, questo è un codice inglese compatibile in Europa

Grazie molto gentile..e se non dovesse funzionare?ho visto che c'è anche su amazon e molti lamentavano che non funzionava..spero che poi pagando con paypal non perda i soldi se non dovesse funzionare..ma se lo compro ora poi non avendo ancora la console scade il codice?

Grazie molto gentile..e se non dovesse funzionare?ho visto che c'è anche su amazon e molti lamentavano che non funzionava..spero che poi pagando con paypal non perda i soldi se non dovesse funzionare..ma se lo compro ora poi non avendo ancora la console scade il codice?
Chiedi al venditore di assicurarti che funzioni in Europa, sennò lo puoi restituire.
Mi domando come mai un gioco prodotto da Ubisoft che è francese non esca in Italia 🤔
Bizzarra la cosa

Come fai a capire che è compatibile in Europa?non lo trovo scritto da nessuna parte..
Ma poi la console non è region free e non ci dovrebbero essere problemi con i giochi?oppure vale solo per il gioco fisico in cartuccia?
Grazie.
Post automatically merged:

Chiedi al venditore di assicurarti che funzioni in Europa, sennò lo puoi restituire.
Mi domando come mai un gioco prodotto da Ubisoft che è francese non esca in Italia 🤔
Bizzarra la cosa
L'ho appena contattato e spera risponda :)

Lo deducevo dal fatto che spedisce da Londra e dal bollino PEGI che vale per l'Europa. Gli USA hanno ESRB e il Giappone CERO.
La console è region free per le schede.
Per i codici non credo.

Scusami,come funziona e a cosa serve Instant Gaming?
Serve per scaricare i giochi in formato digitale tramite codici o cosa?
Vorrei capire,se è utile o come usare questo sito..
..ti ringrazio..

Lo deducevo dal fatto che spedisce da Londra e dal bollino PEGI che vale per l'Europa. Gli USA hanno ESRB e il Giappone CERO.
La console è region free per le schede.
Per i codici non credo.
Ah ecco..ora mi tocca informarmi pure sui codici..non ne uscirò più :(
Quindi devo stare attento se compro giochi in codici da regioni straniere?eppure in rete e youtube in molti hanno acquistato i giochi in codici..alcuni nello shop Giapponese,Russo ecc..ecc.. mah..

Scusami,come funziona e a cosa serve Instant Gaming?
Serve per scaricare i giochi in formato digitale tramite codici o cosa?
Vorrei capire,se è utile o come usare questo sito..
..ti ringrazio..
Si, paghi e ti mandano il codice con una mail. Vai nell'eshop e lo scarichi.
Oltre alla regione(Europa) ti fa scegliere il paese(Italia) e ti aggiunge le tasse nazionali (IVA).
È tutto legale, loro comprano tanti codici all'ingrosso e li rivendono

Ah ecco..ora mi tocca informarmi pure sui codici..non ne uscirò più :(
Quindi devo stare attento se compro giochi in codici da regioni straniere?eppure in rete e youtube in molti hanno acquistato i giochi in codici..alcuni nello shop Giapponese,Russo ecc..ecc.. mah..
Per quello ti consigliavo la cartuccia, coi codici rischi di impazzire.
Se compri un codice della Nuova Zelanda devi farti un utente della Nuova Zelanda solo per giocare a quel gioco.

Per quello ti consigliavo la cartuccia, coi codici rischi di impazzire.
Se compri un codice della Nuova Zelanda devi farti un utente della Nuova Zelanda solo per giocare a quel gioco.
Ma io ho letto e visto pure su youtube che anche se compri come dici tu un gioco in Nuova Zelanda con un account apposito,poi lo puoi giocare con qualsiasi altro account,anche quello principale italiano...Poi finchè non vedo non credo!

Ragazzi, vi ho già detto che in questo forum, parlare di acquisti in paesi esteri è sconsigliato, se avete dubbi parlatene tramite messaggi privati.

Sì ok plastiche di Dio, qualità eccelsa :well:

Seppellitevi dalla vergogna :asd:
Imparate a distinguere la qualità del parco giochi o il fatto che vi piaccia il concetto della console con la qualità pietosa dei materiali :asd:
Scoprirete che una cosa non annulla l'altra

Nessuno ha detto che sono materiali di qualità aliena, ma tu la stai menando come se fosse la peggio merda esistente cosa assolutamente non vera :asd:
Switch è una console di buona qualità, la stai dipingendo come se fosse na schifezza da 2 lire del bazar cinese, suvvia

Nessuno ha detto che sono materiali di qualità aliena, ma tu la stai menando come se fosse la peggio merda esistente cosa assolutamente non vera :asd:
Dimostralo.
E' la prima console nintendo che vede in sezione un topic dedicato ai problemi, non il classico topic dei problemi di connessione, tallone d'achille di tutte le console N precedenti, un topic di 133 pagine che contiene sì e no la metà delle segnalazioni, perché l'altra metà ha usato questo topic :asd:
E' la prima console N a ricevere una class action per la qualità infima dei joycon. E' la prima volta che Nintendo ammette di avere una criticità molto diffusa offrendo l'assistenza fuori dalla garanzia per il drifting.
Vogliamo fare necroposting in questo topic e vedere quanti hanno parlato di graffi facili (io stesso ho graffi che giuro non ho idea come siano arrivati), quanti postavano foto della console con righello di fianco ed era curva? Quanti hanno avuto altri problemi oltre al drifting? Lo stand integrato del modello base davvero fragilino che hanno dovuto rinforzare lo ricordiamo? Lo schermo ultra riflettente che rende difficile l'uso fuori casa?
Sia chiaro, come ho detto sopra alcuni problemi, non tutti, sono stati risolti col modello oled.

Esattamente questa BUONA qualità dove la vedi?
Dove? In base a quale dato di fatto e non parere personale?
In base al video fuffa di switch tutta coperta di scotch che cade dall'aereo, atterra di piatto, resta integra e si accende? (che poi vai a sapere se resta accesa e comunque facile non disfarsi se lo scotch tiene tutto insieme) A me è caduta di taglio da una mensola a poco più di 1mt ed ho un buco sull'angolo in alto a sinistra :asd:
La ventola gracchia, il retro è tutto lucido in prossimità delle zone di presa.
L'antenna wifi è abbastanza debole, tanto che non riesco a giocare online nella stanza dove tengo il pc, nonostante il nuovo modem della tim abbia una portata più che tripla rispetto a quella stanza e tutti gli altri dispositivi non hanno problemi.

Vuoi che ti mostri le foto del pad N64, Gamecube, Wii e Wii U belli immacolati come appena comprati, mentre i joycon ed il posteriore di Switch sembrano aver fatto la guerra, pur avendo usato switch meno ore degli altri pad? (gamecube escluso per onestà), devo pure postare i video in cui li accendo e funzionano ancora perfettamente e le ventole non gracchiano? Esattamente questo "buona qualità" è buona paragonata a cosa?
Qual è il tuo metro di paragone? Il mio sono tutte le console casalinghe Nintendo che ho avuto dal Nes ad oggi, il tuo?
Per il mio metro è certamente la console N più scarsa come materiali, ma non ci dovrebbero essere dubbi.
Sono sinceramente curioso :asd:
Credo che l'unica che se la giochi era il ds col suo touch facilmente graffiabile, ma costava anche parecchio meno ed aveva meno criticità.

Dopodiché ribadisco quello che ho detto sopra, la console fa il suo, non è che si sbriciola in mano, ha comunque 2 anni di garanzia e se Giacomo la trova in offerta sui 250€ fa comunque un affare, però da qui a far passare per "buona" la qualità per spingere qualcuno a comprare qualcosa di cui non è sicuro ce ne passa.
Parlare di qualità buona per spingere qualcuno a spendere 300€ di console+gioco a parte+eventuale pad+eventuale abbonamento online è un filo disonesto
Dire che la qualità è bassa e che potrebbe incappare in uno dei tanti problemi, ma che comunque con uno sconticino potrebbe essere soddisfatto dell'acquisto è decisamente moooooooooolto più onesto.
Ha 45 anni, è capace di scegliere da solo, basta mettere sul piatto la verità invece di raccontargli balle

Più che ripeterti che NESSUNO ha detto che si tratti di una console fatta di materiali divini non so cosa dirti. La stai mettendo giù molto più pesante di quello che è in realtà è, se giacomo legge il tuo post cosa ne deduce? Che sia una cinesata da 3 lire che si graffia al tocco di un bambino, stai dipingendo un quadro nettamente più grave di quello che in realtà è. Ha 2000 dubbi, quello che te dici non è la verità, è semplicemente un'esagerazione incredibile di problemi che hanno tutte le console. Anche PS5 si graffia la scocca, anche PS5 soffre di drifting al pad, sono problemi comuni e che non si verificano con precisione assoluta ogni volta. Dipendono da molti fattori e da come ognuno tiene le cose. Portare come esempio a sostegno della tua tesi che la switch si è graffiata perché è caduta da 1 metro, perdonami, ma fa ridere lol

La prima versione di nintendo DS cosa sarebbe in confronto? Ma anche le versioni successive non è che abbiano questa qualità premium incredibile eh :asd:
Ma anche paragonata a steam deck ne esce veramente molto meglio a livello di design e feeling in mano, il termine "Plasticaccia" veramente non si può sentire.

Anche PS5 si graffia la scocca, anche PS5 soffre di drifting al pad
Ah on, quindi tu sei del partito "se fanno schifo gli altri posso fare schifo anche io, anzi siccome facciamo tutti schifo automaticamente siamo tutti bravi"

Il tuo inizio "nessuno ha detto materiali divini" è una bellissima arrampicata sugli specchi, tu hai parlato di materiali buoni, ti ho chiesto di argomentare sulla bontà dopo aver elencato una lunga serie di problemi sia di materiali sia di assemblaggio degli stessi, non ci sei riuscito, hai solo risposto " anche ps5 si graffia ed ha drifting"
Ottimo, grazie :asd:

Ma anche paragonata a steam deck ne esce veramente molto meglio a livello di design e feeling in mano, il termine "Plasticaccia" veramente non si può sentire.
Grazie ancora per aver confermato quello che ho scritto qualche post più su e cioè che non distinguete design e gusti personali dalla qualità dei materiali.
Un prodotto può avere un design migliore ed usare materiali peggiori, una cosa non esclude l'altra, ma un design migliore o un feeling/gusto personale non eleva automaticamente la qualità dei materiali, come il fatto che se un'altra console usa dei materiali scadenti automaticamente i materiali in questione passano da scadenti a buoni.
DS aveva problemi? Sì, costava meno ed aveva meno problemi (supera la lista di switch se riesci).
Le home console Nintendo sono tutte nettamente superiori come qualità e durabilità di materiali ed assemblaggio, questo setta l'asticella, l'asticella si chiama così perché segna il punto più alto come nel salto in alto, non si setta a piacere prendendo a caso un altro punto basso quale potrebbe essere DS o PS5 (ed in ogni caso resterebbe più in alto di switch)

Ultima modifica:
Ah on, quindi tu sei del partito "se fanno schifo gli altri posso fare schifo anche io, anzi siccome facciamo tutti schifo automaticamente siamo tutti bravi"

Il tuo inizio "nessuno ha detto materiali divini" è una bellissima arrampicata sugli specchi, tu hai parlato di materiali buoni, ti ho chiesto di argomentare sulla bontà dopo aver elencato una lunga serie di problemi sia di materiali sia di assemblaggio degli stessi, non ci sei riuscito, hai solo risposto " anche ps5 si graffia ed ha drifting"
Ottimo, grazie :asd:

Hai qualche problema di overinterpretazione del testo. Hai portato esempi assurdi (Se cade da 1 metro si grafia, cioè bho) e devo pure argomentare? Ho switch dal 2019 e non si è mai graffiata, non ha mai avuto problemi di drifting e la ventola non ha mai fatto rumore. Non puoi neanche paragonarla con le console fisse di nintendo, sono due modi di fruizione totalmente diversi essendo switch di sua natura ibrida. Per esempio io non l'ho mai usata fissa e te la stai paraganondo per lo più alle vecchie console fisse nintendo quando è un paragone incompatibile. Su internet esistono numerosi referti di DS in stato pessimo, schermi distrutti e graffiati. Per quanto mi riguarda il primo DS si usurò veramente in fretta e probabilmente è stata la console nintendo che ho cambiato più spesso. Quindi ecco, dire che switch è plasticaccia infima e peggior console di Nintendo come costruzione è un'esagerazione bella e buona. La console ha un'ottimo design e il feeling in mano è tutt'altro che pessimo, la plasticaccia la vedi solo tu.

Hai portato esempi assurdi (Se cade da 1 metro si grafia, cioè bho)
No amico mio, non si è graffiata, si è scheggiata, vuoi la foto col buco?
L'avevo già postata anni fa, se vuoi la rimetto :asd:
Tu non hai avuto il drifting, e quindi?
Ce l'abbiamo avuto in milioni, tanto che nintendo si è beccata una class action ed ha deciso di ripararli anche fuori garanzia, ricordi un'altra console N a cui è successo lo stesso?
Sono post che ti chiedo di argomentare portando una lunga lista di problemi oltre al drifting ribadita da decine di utenti nel topic dei problemi hardware e conosciuti da chiunque legga siti che trattano di vg e non ci riesci, non capisco perché devi portare avanti sta crociata in questo modo.
Tu ancora ribadisci che a te piace il design quindi la qualità è buona, che ds era di bassa qualità quindi automaticamente la qualità di switch è buona, poi sono io che ho problemi di interpretazione del testo?
Detto da uno che ancora mescola il design coi materiali per dire che la qualità è buona o che setta l'asticella in basso nel tentativo di elevare switch?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro