Nessuno ha detto che sono materiali di qualità aliena, ma tu la stai menando come se fosse la peggio merda esistente cosa assolutamente non vera
Dimostralo.
E' la prima console nintendo che vede in sezione un topic dedicato ai problemi, non il classico topic dei problemi di connessione, tallone d'achille di tutte le console N precedenti, un topic
di 133 pagine che contiene sì e no la metà delle segnalazioni, perché l'altra metà ha usato questo topic

E' la prima console N a ricevere una class action per la qualità infima dei joycon. E' la prima volta che Nintendo ammette di avere una criticità molto diffusa offrendo l'assistenza fuori dalla garanzia per il drifting.
Vogliamo fare necroposting in questo topic e vedere quanti hanno parlato di graffi facili (io stesso ho graffi che giuro non ho idea come siano arrivati), quanti postavano foto della console con righello di fianco ed era curva? Quanti hanno avuto altri problemi oltre al drifting? Lo stand integrato del modello base davvero fragilino che hanno dovuto rinforzare lo ricordiamo? Lo schermo ultra riflettente che rende difficile l'uso fuori casa?
Sia chiaro, come ho detto sopra alcuni problemi, non tutti, sono stati risolti col modello oled.
Esattamente questa BUONA qualità dove la vedi?
Dove? In base a quale dato di fatto e non parere personale?
In base al video fuffa di switch tutta coperta di scotch che cade dall'aereo, atterra di piatto, resta integra e si accende? (che poi vai a sapere se resta accesa e comunque facile non disfarsi se lo scotch tiene tutto insieme) A me è caduta di taglio da una mensola a poco più di 1mt ed ho un buco sull'angolo in alto a sinistra
La ventola gracchia, il retro è tutto lucido in prossimità delle zone di presa.
L'antenna wifi è abbastanza debole, tanto che non riesco a giocare online nella stanza dove tengo il pc, nonostante il nuovo modem della tim abbia una portata più che tripla rispetto a quella stanza e tutti gli altri dispositivi non hanno problemi.
Vuoi che ti mostri le foto del pad N64, Gamecube, Wii e Wii U belli immacolati come appena comprati, mentre i joycon ed il posteriore di Switch sembrano aver fatto la guerra, pur avendo usato switch meno ore degli altri pad? (gamecube escluso per onestà), devo pure postare i video in cui li accendo e funzionano ancora perfettamente e le ventole non gracchiano? Esattamente questo "buona qualità" è buona paragonata a cosa?
Qual è il tuo metro di paragone? Il mio sono tutte le console casalinghe Nintendo che ho avuto dal Nes ad oggi, il tuo?
Per il mio metro è certamente la console N più scarsa come materiali, ma non ci dovrebbero essere dubbi.
Sono sinceramente curioso
Credo che l'unica che se la giochi era il ds col suo touch facilmente graffiabile, ma costava anche parecchio meno ed aveva meno criticità.
Dopodiché ribadisco quello che ho detto sopra, la console fa il suo, non è che si sbriciola in mano, ha comunque 2 anni di garanzia e se
Giacomo la trova in offerta sui 250€ fa comunque un affare, però da qui a far passare per "buona" la qualità per spingere qualcuno a comprare qualcosa di cui non è sicuro ce ne passa.
Parlare di qualità buona per spingere qualcuno a spendere 300€ di console+gioco a parte+eventuale pad+eventuale abbonamento online è un filo disonesto
Dire che la qualità è bassa e che potrebbe incappare in uno dei tanti problemi, ma che comunque con uno sconticino potrebbe essere soddisfatto dell'acquisto è decisamente moooooooooolto più onesto.
Ha 45 anni, è capace di scegliere da solo, basta mettere sul piatto la verità invece di raccontargli balle