In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se avete la necessità di utilizzare cuffie true wireless su più piattaforme, prendete le Steelseries Arctis Nova 7X.
Ormai le sto usando da un po' con Switch (docked e in portabilità),Series X,PS5, Psvr2, smartphone e pc e sono una bomba.
Per me valgono più di quello che costano e sono anche in offerta adesso su Amazon!

Se avete la necessità di utilizzare cuffie true wireless su più piattaforme, prendete le Steelseries Arctis Nova 7X.
Ormai le sto usando da un po' con Switch (docked e in portabilità),Series X,PS5, Psvr2, smartphone e pc e sono una bomba.
Per me valgono più di quello che costano e sono anche in offerta adesso su Amazon!
Non vanno le 7p su Ps5?

Sapevo che non esistevano cuffie compatibili sia con Xbox e Ps5 contemporaneamente
È anche per questo che le Nova 7X sono una figata!
Post automatically merged:

E il bello è che già dal primo utilizzo sono plug and play, come le colleghi,vanno,a qualsiasi delle sopracitate piattaforme.
Alla prima accensione devi collegarle al pc per aggiornare il firmware e settare i vari parametri relativi all'equalizzatore, surround,limitatore di volume ed impostazioni del microfono e poi te le ritrovi salvate.
Ovviamente sulle 7X la rotella fisica per regolare il bilanciamento tra volume chat / gioco funziona solo quando le colleghi ad una xbox,ma è un particolare sul quale si può tranquillamente soprassedere.
Vabbè,scusatemi per gli ot.

Ultima modifica:
Ragazzi perdonatemi se vi sto bombardando di domande sempre relative allo stesso argomento, ma purtroppo sto davvero in ansia per sto fatto che non mi funzioni bene la Switch. Ho inoltrato una richiesta di assistenza alla quale hanno risposto e oggi preparerò il pacco, ho però letto in giro tante lamentele sul loro servizio di assistenza in Italia, del tipo che la console può venir restituita più rotta di prima, o smarrita senza possibilità di rintracciarla e senza ricevere ulteriore supporto, e via dicendo. Su di un campione numeroso è anche normale che si possono verificare dei disguidi però l'impressione che mi sono fatto io è che questi avvengano con un po' troppa facilità.
Qualcuno di voi effettivamente ha avuto bisogno in questi anni dell'assistenza Nintendo, gradirei un vostro parere a riguardo.
Magari mi tranquillizzo un po'! :)

Ragazzi perdonatemi se vi sto bombardando di domande sempre relative allo stesso argomento, ma purtroppo sto davvero in ansia per sto fatto che non mi funzioni bene la Switch. Ho inoltrato una richiesta di assistenza alla quale hanno risposto e oggi preparerò il pacco, ho però letto in giro tante lamentele sul loro servizio di assistenza in Italia, del tipo che la console può venir restituita più rotta di prima, o smarrita senza possibilità di rintracciarla e senza ricevere ulteriore supporto, e via dicendo. Su di un campione numeroso è anche normale che si possono verificare dei disguidi però l'impressione che mi sono fatto io è che questi avvengano con un po' troppa facilità.
Qualcuno di voi effettivamente ha avuto bisogno in questi anni dell'assistenza Nintendo, gradirei un vostro parere a riguardo.
Si trovano più facilmente lamentele che lodi xké giustamente le persone si sbattono a scrivere online quando hanno problemi, mentre non tendono a farlo per fare sapere che è andato tutto liscio :asd:
Cerca di non fasciarti la testa che sicuramente non ce n'è bisogno!

Si trovano più facilmente lamentele che lodi xké giustamente le persone si sbattono a scrivere online quando hanno problemi, mentre non tendono a farlo per fare sapere che è andato tutto liscio :asd:
Cerca di non fasciarti la testa che sicuramente non ce n'è bisogno!
Sì, l'ho pensato anch'io. Più tardi preparerò il pacco. I tempi di attesa,leggo che sono intorno alle 3 settimane,dite che è attendibile?

Ma che problemi avevi? Non avevi il pro controller che aveva l'indicatore batteria sballato?

Ma che problemi avevi? Non avevi il pro controller che aveva l'indicatore batteria sballato?
Sì,anche quello! Tuttavia si tratta di un problema minore,al momento.
Più grave è invece il fatto che,quando lascio la Switch sul dock,in modalità riposo,per qualche tempo,i Joycon cominciano a scaricarsi e pure la console stessa.
Ho provato anche a cambiare il caricabatterie,dato che ne avevo preso un altro (sempre originale) da usare quando sto a letto,senza però risolvere nulla.
La console ha 6 mesi, è un peccato che già mi dia rogne.

Raga ma voi la switch la lasciate perennemente in modalità di riposo quando non la usate ? Conviene o bisogna spegnerla ? Nel caso come si spegne ?🥲

Raga ma voi la switch la lasciate perennemente in modalità di riposo quando non la usate ? Conviene o bisogna spegnerla ? Nel caso come si spegne ?🥲
Si spegne tenendo premuto il tasto l'accensione (quello piccolo,in alto) per tre secondi e poi selezionando spegni.
Switch è fatta per restare in modalità riposo,quindi non mi preoccuperei di questa cosa.

Io la spengo solo quando la metto dentro alla custodia, altrimenti la tengo in standby sia fuori che dentro alla dock.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro