In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
640 cuda a pieno reggime con ventola di dissipazione + cpu + wireless joycon + illuminazione display e audio una batteria da 4000 mAh (piu o meno ipad pro) durerebbe nella migliore delle ipotesi 2 ore e mezza... Forse non vi e' chiaro non potete paragonare questo hardware ibrido a uno prettamente fisso... Un motore di una ferrari non potra nai entrare nella scocca di una 500... qualcuno ha detto una cosa sensata i giochi gireranno a 720p e verranno quasi certamente upscalati in tv... Quindi potrebbe avvicinarsi alle prestazioni attuali ma con risoluzioni piu' basse... Uppure il gioco potrebbe essere sviluppato sui 900p e upscalato a 1080 su tv e downscalato a 720 sul tablet bisogna vedere che tecnologia si sono studiati a casa nintendo-nvidia... Parlo per ipotesi eh?? Una cosa e' sicura con questa macchina dovremmo accettare compromessi!!!
Con 4000 mah penso durerebbe meno di un'ora :asd:

se per questo fifa 17 gira anche su 360... :.bip:
tutto puo girare bisogna vedere come e con che compromessi grafici... Una cosa e' sicura se Switch vendesse lo stesso numero di quanto ha venduto il 3ds, circa 60 milioni di unita' piu' di ps4 e xbox one vedresti come correrebbero le terze parti a convertire i giochi per nintendo... Se non vende verra' snobbato come il Wiiu che a mio avviso e' una macchina piu' divertende e gratificante rispetto a giocare col solo pad in mano a fissare uno schermo... Nintendo ha sempre cercato di farci divertire prima di tutto... E lo fara' anche con questa macchina!

Ma come si può pensare a venderla senza Dock ?Anche in futuro lo vedo improbabile.
perché alcuni saranno interessati a usarla SOLO come portatile :sisi:

- - - Aggiornato - - -

299 e s'abbracciamo. Ma magari con un gioco
Switch Sporc Tresort :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Le vendite calano perché stanno già pensando a SWICCE :ivan:
No sul serio, i tablet sono inutili.

Cioè io preferisco le cose grandi ( :travello3: ) però fanno le stesse cose di smartphone peccando in portabilità.

Swicce è 6.2, se metti i joycon in una tasca e lo schermo nell'altra è solo uno smartphone ciccione, non proprio un tablet.

In più invece di far girare giochi demmerd (ricordo che non ho ancora visto negli store per smartphone/tablet emulatori superiori al Dreamcast, qualcosa vorrà dire sulla potenza) ci giochi sopra Zelda, Skyrim, Dragon Quest XI e la madonna :predicatore:

Scherzi a parte, sono fiducioso.
personalmente ho preso un tablet per vederci video con vlc/mx player, netflix, hulu e crunchyroll ( all'80% lo uso per queste cose) a letto o sul divano. E sì, 10", visto che guardare video su cellulare non è bellissimo eh

Ultima modifica da un moderatore:
Con 4000 mah penso durerebbe meno di un'ora :asd:
non esageriamo adesso 1 ora e mezzo abbondante durerebbe ? Il problema e' che non c'e' spazio in un tablet da 6.2 per una batteria da 4000 mAh! Se la batteria durasse almeno 4 ore sarei sodfisfatto!

E poi mi sembra chiaro Nintendo ha dichiarato all'E3 che lascia i numeri agli altri a loro interessano i contenuti... Quindi se mi facesse giocare a final fantasy xv seduto sul cesso di un aereo in volo a 720p per poi continuare a casa a 1080p upscalati al prezzo di 299 euro sarebbe gia un miracolo! Siate realisti avete scritto 800 pagine di supposizioni fino a Marzo arriveremo a 5000 pagine di sto passo... :D
il problema è che ff15 gira al pelo a 30fps su ps4, come fa a girare su switch in versione dock anche solo a 900p? E in versione portatile allora?! Com'è anche solo possibile che arrivi a 720p 30fps? Ve lo chiedo seriamente, per me non ci arriva, sicuramente non in versione portable. A meno che (FORSE) in versione portable non arriva a 540p, ecco forse così ci posso credere :sisi:

Ma pure a 540p chi brazzo se ne frega, FFXV SU SVUICCE!!! :hype:

il problema è che ff15 gira al pelo a 30fps su ps4, come fa a girare su switch in versione dock anche solo a 900p? E in versione portatile allora?! Com'è anche solo possibile che arrivi a 720p 30fps? Ve lo chiedo seriamente, per me non ci arriva, sicuramente non in versione portable. A meno che (FORSE) in versione portable non arriva a 540p, ecco forse così ci posso credere :sisi:
Sì onestamente anche io ho qualche dubbio sul XV:asd: E' tra l'altro un gioco travagliatissimo con un motore parecchio scomodo, un port così rapido (ammesso che esca al D1 di Switch e non molto più avanti con una versione PC) mi stupirebbe tantissimo... Potrebbe essere che la scheda sia allora veramente molto potente (e qui mi risorgerebbero i dubbi sul prezzo), oppure devono veramente cambiare completamente gli assets... Tutto a 540p :rickds:

C'è anche da dire che un FFXV particolarmente inferiore alle rivali non so quanto venderebbe, visto che già la sua utenza di riferimento si lamenta della grafica della Master Version :rickds: E non p neanche pensabile ad un "gioca solo su Home" visto che l'obiettivo della Console è proprio la giocabilità di tutto ovunque :loris:

Boh, tanto per il momento va preso per quello che è... Uno dei tanti rumor:asd:

Ho molta più fiducia sull'arrivo del VIIR, dopo il periodo di esclusività Sony :kep88: Con l'UE ci portano tutto scalandolo più o meno facilmente :sisi:

FIFA 17 su 360 ci gira col motore di FIFA 12 :tragic: Konami a differenza di EA aka Case Chiuse usa il Fox Engine anche su old gen. Fatto sta che la 360 potrebbe far girare il nuovo Gears ad occhi chiusi. Che console...ha settato degli standard grafici quella piccola teen americana.
Mi commuovo, basta.
360 potrebbe far girare il nuovo gears? Spero tu sia ironico.

:asd: :asd: :asd:a parte che se fossero furbi farebbero un'operazione nostalgia con la prima e massimo seconda serie di pokemon..
in realtà non credo servirebbe... la nostalgia l'hanno cavalcata con pokèmon go free to play, agli acquirenti devi dare quante più cose possibili comprese molte novità.

Noi che scriviamo nel forum siamo perlopiù nati e cresciuti con la prima, la seconda, massimo la terza gen.

Ma ogni gen porta con sé un bel po' di nuovi giocatori, quindi oggi la maggior parte degli acquirenti è più giovane della terza gen, molto probabilmente pure della quarta.

...ma io per primo preferisco un gioco nuovo con un nuovo pokedex a un gioco che contenga solo le prime due gen :asd:

tutto puo girare bisogna vedere come e con che compromessi grafici... Una cosa e' sicura se Switch vendesse lo stesso numero di quanto ha venduto il 3ds, circa 60 milioni di unita' piu' di ps4 e xbox one vedresti come correrebbero le terze parti a convertire i giochi per nintendo... Se non vende verra' snobbato come il Wiiu che a mio avviso e' una macchina piu' divertende e gratificante rispetto a giocare col solo pad in mano a fissare uno schermo... Nintendo ha sempre cercato di farci divertire prima di tutto... E lo fara' anche con questa macchina!
Ma non è vero perché abbiamo già l'esempio del wii, che ha venduto più di tutte, ma non ha nemmeno lontanamente avuto il supporto terze parti di ps360. Certo se switch vende alcune arriveranno, ma il grosso sarà sempre sulle altre console. È il prezzo della diversificazione.

FIFA 17 su 360 ci gira col motore di FIFA 12 :tragic: Konami a differenza di EA aka Case Chiuse usa il Fox Engine anche su old gen. Fatto sta che la 360 potrebbe far girare il nuovo Gears ad occhi chiusi. Che console...ha settato degli standard grafici quella piccola teen americana.
Mi commuovo, basta.
Si, a 2fps

360 potrebbe far girare il nuovo gears? Spero tu sia ironico.
GTA V gira sia su 360 che su One...non vedo il problema. :sisi: GTA V su old è un bel vedere nonostante un hardware vecchio di? 7 anni? Gears può benissimo essere trasportato su old.

Ultima modifica:
Mi ha chiamato un mio amico dicendo che un commesso "di una nota catena di negozi di videogiochi" gli ha smontato l'hype dicendo che Switch costerà 350 e che su tv andrà a 900p.A parte che il prezzo è anche plausibile dato che almeno inizialmente dovranno vendere dock + padlet per far capire alla massa che diamine di console è, comunque questi soggetti hanno veramente rotticcà.
molto molto spesso i commessi ne sanno molto molto meno di noi :asd:

- - - Aggiornato - - -

Una console potentissima, FFXV sarà immenso...voglio essere ottimista : Lo compro :asd:
non che zelduccio sia piccolino...

Ma non è vero perché abbiamo già l'esempio del wii, che ha venduto più di tutte, ma non ha nemmeno lontanamente avuto il supporto terze parti di ps360. Certo se switch vende alcune arriveranno, ma il grosso sarà sempre sulle altre console. È il prezzo della diversificazione.
il primo wii ha sotterrato microsoft e Sony in fatto di vendite e sicuramente le novita della bilancia dei pad innovativi nel movimento... Era un altro approccio e sicuramente rispetto al wiiu era molto piu' supportato... Le novita' nintendo se l'è giocate tutte li... La verita' e' soltanto una non esistono piu' sviluppatori come Am1-Am2 di Sega che rivoltava le proprie macchine come un calzino facendo conversioni bellissime provenienti da sala giochi... Nintendo e' l'unica che e' rimasta sarebbe un peccato perderla... Gli sviluppatori di oggi vogliono la pappa pronta, la macchina potente perche non sono in grado di convertire un gioco per console... Ecco perche' le console di oggi hanno un architettura piu' simile hai pc che alle console di un tempo com (saturn dreamcast psx e ps2...La console nintendo a casa mia sara' sempre affiancata a quella sony e microsoft!

Ultima modifica:
Per me è inutile farsi le pippe mentali sull'hardware. Quasi sicuramente sarà un catorcio come tutte le console Nintendo dal 2005 a oggi :asd:

Mi ha chiamato un mio amico dicendo che un commesso "di una nota catena di negozi di videogiochi" gli ha smontato l'hype dicendo che Switch costerà 350 e che su tv andrà a 900p.A parte che il prezzo è anche plausibile dato che almeno inizialmente dovranno vendere dock + padlet per far capire alla massa che diamine di console è, comunque questi soggetti hanno veramente rotticcà.
900p come target è un rumor che circola da primavera 2016 e guardando le presunte specifiche tecniche è plausibile dato che switch sarà sotto la one ed one viaggia per la maggior parte a 900p

Ce ne stanno 3600 su un S7 edge che è 5,5 pollici
si ma non ha una ventola interna per la dissipazione e fidati che questo occuperebbe parecchio spazio... Nei tablet la batteria e sottile e prende tutta la parte retrostante della scocca con una ventola non si puo fare...

Per Pasqua sai che botto di vendite fa la Switch???

Pasqua arriva inizio Aprile, Nintendo lancerà la sua console a Marzo e in quel periodo poi sai quanti Bundle ci saranno con le offerte???

Già immagino Nintendo Switch in Bundle con Super Mario o Donkey Kong

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro