In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per Pasqua sai che botto di vendite fa la Switch???Pasqua arriva inizio Aprile, Nintendo lancerà la sua console a Marzo e in quel periodo poi sai quanti Bundle ci saranno con le offerte???

Già immagino Nintendo Switch in Bundle con Super Mario o Donkey Kong
magari con il gioco bundle Yoshi e l'uovo "di pasqua" in copertina hahahahah

- - - Aggiornato - - -

http://www.centrometeoitaliano.it/scienza-e-tecnologia/nintendo-switch-data-uscita-in-italia-e-prezzo-e-sfida-con-ps4-e-xbox-one-svelati-i-primi-giochi-44260/

che ne pensate se fossero questi i titoli di lancio? io spero in qualcosa di più consistente secondo me sarebbero pochi per il lancio per partire col piede giusto...:sisi:

Ma pure a 540p chi brazzo se ne frega, FFXV SU SVUICCE!!! :hype:
non ci sarà mai :sisi:

forse, proprio se ci riesce..esce World of Final Fantasy :ahsisi:

non ci sarà mai :sisi:forse, proprio se ci riesce..esce World of Final Fantasy :ahsisi:
WOFF ci starebbe benissimo.

FFXV con la roba che tiene a schermo sarebbe ingiocabile nella versione portatile, almeno per me :asd:

GTA V gira sia su 360 che su One...non vedo il problema. :sisi: GTA V su old è un bel vedere nonostante un hardware vecchio di? 7 anni? Gears può benissimo essere trasportato su old.
Beh allora tutto puoi trasportare su old, amputi pezzi di gioco fin quando non ci entra, che discorso è.

- - - Aggiornato - - -

il primo wii ha sotterrato microsoft e Sony in fatto di vendite e sicuramente le novita della bilancia dei pad innovativi nel movimento... Era un altro approccio e sicuramente rispetto al wiiu era molto piu' supportato... Le novita' nintendo se l'è giocate tutte li... La verita' e' soltanto una non esistono piu' sviluppatori come Am1-Am2 di Sega che rivoltava le proprie macchine come un calzino facendo conversioni bellissime provenienti da sala giochi... Nintendo e' l'unica che e' rimasta sarebbe un peccato perderla... Gli sviluppatori di oggi vogliono la pappa pronta, la macchina potente perche non sono in grado di convertire un gioco per console... Ecco perche' le console di oggi hanno un architettura piu' simile hai pc che alle console di un tempo com (saturn dreamcast psx e ps2...La console nintendo a casa mia sara' sempre affiancata a quella sony e microsoft!
Il wii non ha mai lontanamente avuto il supporto tp di ps3 e 360, pur vendendo di più, perché era una console troppo diversa dalle altre due. Certo supporto ce n'era, ma diverso, altri giochi. Oggi gli sviluppatori non amano lavorare su hw troppo diversi perché, ca differenza di una volta, quando i multi erano pochi, ormai le maggior parte dei giochi escono su tutti i sistemi, non gioco lo devono fare pur PC, ps4, One, in futuro ps4 pro, scorpio e switch. Se ognuna avesse un hw totalmente diverso dalle altre, un gioco chissà quanto ci metterebbe a uscire.

Beh allora tutto puoi trasportare su old, amputi pezzi di gioco fin quando non ci entra, che discorso è.
Il wii non ha mai lontanamente avuto il supporto tp di ps3 e 360, pur vendendo di più, perché era una console troppo diversa dalle altre due. Certo supporto ce n'era, ma diverso, altri giochi. Oggi gli sviluppatori non amano lavorare su hw troppo diversi perché, ca differenza di una volta, quando i multi erano pochi, ormai le maggior parte dei giochi escono su tutti i sistemi, non gioco lo devono fare pur PC, ps4, One, in futuro ps4 pro, scorpio e switch. Se ognuna avesse un hw totalmente diverso dalle altre, un gioco chissà quanto ci metterebbe a uscire.

Un conto è che limiti effetti, risoluzione e texture un'altro che sei costretto a fare un lavoro alla radice

360 e ps3 erano diversissime tra loro e il Cell una monnezza da programmare molto più di wiiu, ma credendoci lo hanno spremuto lo stesso, il non volersi sbattere a programmare, il trasformare le patch di pochi mega in pesantezzze di giga pari al gioco e l'uscire titoli in fase ancora beta sono di questa generazione, in cui un mese non si può perdere. il wii al tempo era semplicemente troppo lontanto per convertire una verisone povera di certi titoli, bisognava farla ad hoc ed era inutilmente faticoso per adattarne altri più modesti dato che vendevano altri generi comunque molto bene e il controllo non è mai stato del tutto soddisfacente salvo pochi generi.

Buongiorno.

Allora in Giappone sono le 16:00, mi domandavo, ma l'incontro con gli azionisti è in Giappone o in altro paese?

Ultima modifica da un moderatore:
http://www.centrometeoitaliano.it/scienza-e-tecnologia/nintendo-switch-data-uscita-in-italia-e-prezzo-e-sfida-con-ps4-e-xbox-one-svelati-i-primi-giochi-44260/
che ne pensate se fossero questi i titoli di lancio? io spero in qualcosa di più consistente secondo me sarebbero pochi per il lancio per partire col piede giusto...
Si è limitato ad elencare i titoli che si sa con certezza essere in arrivo.

Sonic 2017 ad esempio uscirà a fine 2017, DQXI forse ce la fa per il lancio in Giappone, poi dovremo aspettare chissà quanto per una traduzione :rickds:

Super Mario Switch dovrebbe saltare il lancio, e io penso che anche uno dei due remaster da Wii U venga spostato poco più in là per garantire un'infornata continua di titoli.

Alcuni dei titoli che mi aspetto per il lancio sono:

Zelda BotW

Pikmin 4 (o in alternateva un'altra esclusiva Nintendo per Switch)

Uno tra MK 8.5 e Splatoon 1.5(2)

Tekken 7

Skyrim SE

Ghost Recon Wildlands

Overwatch

For Honor

Poi un paio di sportivi penso, da vedere quali.

Buongiorno.Allora in Giappone sono le 16:00, mi domandavo, ma l'incontro con gli azionisti è in Giappone o in altro paese?
Giappone, usciranno in mattinata le news.

Buongiorno.Allora in Giappone sono le 16:00, mi domandavo, ma l'incontro con gli azionisti è in Giappone o in altro paese?
Ma a che ora era l'incontro?

Si è limitato ad elencare i titoli che si sa con certezza essere in arrivo.Sonic 2017 ad esempio uscirà a fine 2017, DQXI forse ce la fa per il lancio in Giappone, poi dovremo aspettare chissà quanto per una traduzione :rickds:

Super Mario Switch dovrebbe saltare il lancio, e io penso che anche uno dei due remaster da Wii U venga spostato poco più in là per garantire un'infornata continua di titoli.

Alcuni dei titoli che mi aspetto per il lancio sono:

Zelda BotW

Pikmin 4 (o in alternateva un'altra esclusiva Nintendo per Switch)

Uno tra MK 8.5 e Splatoon 1.5(2)

Tekken 7

Skyrim SE

Ghost Recon Wildlands

Overwatch

For Honor

Poi un paio di sportivi penso, da vedere quali.
ma perché dovrebbe saltare il lancio?:asd:

29 Marzo 2017?

mi pare l'avessero dihiarato gli insider, ma se hai lo zeldone a che ti serve metterci il tipico mario apripista, tanto vale giocarselo dopo e migliorarlo ancora.

Miyamoto quando ne parlò la prima volta disse che forse al prossimo E3 (2017) lo avrebbero mostrato.

A meno che poi i lavori siano andati molto più spediti del previsto, dovrebbe uscire verso Natale 2017 :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Fate come se il 29 Marzo non sia mai stato detto.

L'utente di neoGAF si è sbagliato a leggere in giapponese

- - - Aggiornato - - -

Comunque:

https://www.nintendo.co.jp/ir/pdf/2016/161026e.pdf

- - - Aggiornato - - -

Da Kimishima: niente prezzo e specs nel 2016.

Ma non dice niente giochi :hype:

Imho mostrano i trailer.

ma perché?già hanno cambiato il tiro del cosa non annunceranno quest'anno

i giochi non compaiono, ergo i direct su AC e MH mi aspetto che dicano Switch
Di AC sono certo parleranno dell'update e del supporto agli Amiibo (che tra l'altro aspetto).

Ci sono parecchie cose che devono spiegare e farlo a 2 mesi dal lancio mi sembra una pazzia.

Di AC sono certo parleranno dell'update e del supporto agli Amiibo (che tra l'altro aspetto).Ci sono parecchie cose che devono spiegare e a 2 mesi dal lancio mi sembra una pazzia.
Beh, conoscendoli, nulla di strano :bah!:.

Ninendo non si è mai sbottonata troppo sulle spec, ma tanto se la produzione è iniziata non c'è nessun cambiamento

l'annuncio di qualche gioco basterebbe per ora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro