In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Intanto un altro tweet riportato apposta a metà da Spaziogames (e per di più con l'aggiunta "quindi difficilmente avremo i third su switch") solo per affossare Nintendo.

Mi fanno schifo ultimamente.

Riportano i Tweet a metà consapevolmente, sono da denuncia...

Pensate positivo! Escludendo i TP, Nintendo con la line up unificata è l'unica console che possa sostenersi solo con i FP :asd:

Buonasera.

Ultima modifica:
beati voi che ne capite di queste cose, anch'io sono tra quelli che parleranno solo quando arriveranno gli annunci sui primi giochi, preferibilmente first party. :asd:
giochi, teraflops, tegre x e y, quarte parti, un argomento vale l'altro finché sono speculazioni :asd:

A questo proposito, sinceramente mi aspetto che la CPU di Switch riesca a superare quella di ONE (che è la migliore delle due). Non che sarebbe chissà che miracolo, però dovrebbe farcela senza troppa difficoltà :asd:
Beh per una ibrida sarebbe in gran bel risultato.

Beh per una ibrida sarebbe in gran bel risultato.
Giuppy ho visto il tuo tweet sotto la news (incompleta) delle cartucce da 16 gb.

Volevo solo informarti che si tratta di misura definita standard, ma non unica, nel tweet.

A seconda delle esigenze dei giochi i tagli saranno diversi.

E ad esempio dallo stesso giornalista non riportano il Tweet di nuove terze parti entusiaste che si sono interessate e fatte avanti dopo il video di presentazione (parole di Kimishima).

Insomma spazio è sonara e pubblica solo notizie "ritoccate" che facciano desistere gli interessati all'acquisto di Switch.

ma invece è difficile da pensare...
Lo sai che un portatile con prestazioni simili a one in italia si attesta sui 900-1100 euro?? (e ok fino a poco fa sfruttavano la tecnologia optimus gtx xxxm e non quella tegra...ma il concetto bene o male è lo stesso)

Lo sai che switch dovrà costare massimo 350/400 e che deve pure girare senza alimentazione a una presa e che tra l'altro deve dissipare in uno spazio piccolissimo??
Con mille euro ti compri un portatile che scioglie tutte le console presenti e mid gen con una scorreggia. Disinformazione ai massimi livelli vedo :asd:

Intanto un altro tweet riportato apposta a metà da Spaziogames (e per di più con l'aggiunta "quindi difficilmente avremo i third su switch") solo per affossare Nintendo.Mi fanno schifo ultimamente.

Riportano i Tweet a metà consapevolmente, sono da denuncia...
ma fregatene :l4gann:

però non hanno scritto "quindi", hanno scritto "se fosse così".

e non sappiamo se è così, cioè se le card saranno capienti abbastanza per i mega-multi

Sì ma anche se scrivono "se fosse così" è chiaro quale sia il leitmotiv delle loro news.

Giuppy ho visto il tuo tweet sotto la news (incompleta) delle cartucce da 16 gb.Volevo solo informarti che si tratta di misura definita standard, ma non unica, nel tweet.

A seconda delle esigenze dei giochi i tagli saranno diversi.

E ad esempio dallo stesso giornalista non riportano il Tweet di nuove terze parti entusiaste che si sono interessate e fatte avanti dopo il video di presentazione (parole di Kimishima).

Insomma spazio è sonara e pubblica solo notizie "ritoccate" che facciano desistere gli interessati all'acquisto di Switch.
Si ma con 16 giga (ma anche 32) la vedo dura per i third, ormai meno di 40/50 gb a gioco non installo mai, con picchi di 120 giga (quantum break, ma li è pieno di filmati). Non che la cosa mi interessi tanto essendo multipiatta, però la vedo dura per chi ha intenzione di rimanere solo con switch.

Non ho ancora capito se SWITCH sia piaciuta o meno.

Su internet leggo di notizie molto positive ed altre molto negative.

Sì ma anche se scrivono "se fosse così" è chiaro quale sia il leitmotiv delle loro news.
e non fare il complottista. nintendo sul piano HW non si merita certo attese in linea con il muscolismo dominante. la maggior parte delle news è poco più (o poco meno) che post social.

spazio sonara non so, può darsi. vedo però che la VR sony l'hanno stroncata discretamente.

beati voi che ne capite di queste cose, anch'io sono tra quelli che parleranno solo quando arriveranno gli annunci sui primi giochi, preferibilmente first party. :asd:
Come ti capisco...:sad:

e non fare il complottista. nintendo sul piano HW non si merita certo attese in linea con il muscolismo dominante. la maggior parte delle news è poco più (o poco meno) che post social.spazio sonara non so, può darsi. vedo però che la VR sony l'hanno stroncata discretamente.
Se non sono sonari allora sono semplicemente poco "competenti".

Perché non saper leggere e tradurre per intero un tweet di pochi caratteri dall'inglese e coglierne il significato è grave :asd:

Sulla notizia riguardante ME Andromeda invece faccio fatica a non malignare.

Conoscendo i tweet e vedendo cosa hanno riportato :asd:

sono solo avidi pescaclick, tutto fa brodo Wolf :rickds:

Si ma con 16 giga (ma anche 32) la vedo dura per i third, ormai meno di 40/50 gb a gioco non installo mai, con picchi di 120 giga (quantum break, ma li è pieno di filmati). Non che la cosa mi interessi tanto essendo multipiatta, però la vedo dura per chi ha intenzione di rimanere solo con switch.

Senza_nome.png

lo spazio basta e avanza ancor di più perche le pretese sono minori, programmare per console non è come per pc per quanto gli si avvicinino un minimo di ottimizzazzione devono farla quelle capre

Ultima modifica da un moderatore:
Solo io userò SWITCH come fosse un WIIU?

ovvero,comprerò il classic controller per la tv e userò la portatile per giocarci a letto o come off-tv.

La testa di cane non la userò mai.

Per concludere,ho la certezza che le 2 estremità della portatile,non verranno mai tolte.

Solo io userò SWITCH come fosse un WIIU?ovvero,comprerò il classic controller per la tv e userò la portatile per giocarci a letto o come off-tv.

La testa di cane non la userò mai.

Per concludere,ho la certezza che le 2 estremità della portatile,non verranno mai tolte.
La testa di cane non ė detto che sia cosí scomoda.

Ma il controller pro wii u sai/sapete se son riciclabili?

Ultima modifica:
La testa di cane non ė detto che sia cosí scomoda.Ma il controller pro wii u sai/sapete se son riciclabili?
non credo proprio perchè su quello nuovo abbiamo un tasto nuovo (Share?) e due trigger dorsali (così mi pare, per me è relativamente indifferente)

si riparte da zero per tutto, anche la plastica aggiuntiva :ahsisi:

La testa di cane non ė detto che sia cosí scomoda.Ma il controller pro wii u sai/sapete se son riciclabili?

99% no, a parte il pad cubo su wii e i remote su wiiu (per compatibilità nativa e non erano comunque il pro), N non ha mai fatto trasportare il vecchio controller sulla successiva. Era una peculiarità sony.

Ultima modifica da un moderatore:
Xenoblade X pesa 25gb senza tutti i pack installati.

Zelda è anche più grosso.

Pensi che Nintendo farà solo cartucce da 16 quando il primo gioco (porting da Wii U!!!) che ci girerà sopra al lancio pesa di più?

È ovvio che ci saranno più tagli di grandezza.

16 è quello standard (che probabilmente in giapponese intendono per base)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro