In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho un problema col contatore delle ore da quando ho ricomprato la console. In pratica 0 problemi coi nuovi giochi come Mario Odyssey e Mario Kart, mentre con Zelda(che avevo già giocato), pur avendoci rigiocato parecchio, è rimasto a 80 ore, cioè da quando l'avevo venduto. In più ha la scitta celeste nel contatore.

Idee?

Finalmente il d_pad
ba2c76669eda8d8f65d60f444c1a338f.jpg

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Grazie.. comunque l' unica cosa che non mi piace è che con la console nel dock non è stabilissimissima eh, ho già paura che urtano il carrellino delle console e cade verso dietro :bah!: immagino la console che sguscia fuori e poi a terra :sad2:
Io una volta sono inciampato sul filo dell'alimentatore della dock, che avevo montato male solo per provarla e ho fatto volare switch con dock ad un metro e 20 tipo di altezza, un volo della madonna, ma non si è fatto nulla nessuno :asd:

La mossa di nintendo per il marketing di dare una nintendo switch al grande fratello e incredibile ahhhh

La mossa di nintendo per il marketing di dare una nintendo switch al grande fratello e incredibile ahhhh
Sul serio... dopo la Maionchi che distrugge Donnaruma ad Arms e Mario Kart, Nintendo Italia sta raschiando proprio tutto il trashume possibile :asd:

A 40€ c e la sandisk da 128gb
Si infatti sto cercando di linkare quella ma non ci riesco. Mi ci butto o aspetto altro? C'è di meglio in giro che merita di attendere? Non vorrei fosse ad esaurimento scorte.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Di ritorno in casa N

Dopo il mezzo disastro di Wii U, ( che però mi ha divertito e dato soddisfazioni ), eccomi nell'era di Switch, preso la console e per iniziare BOTW tutto su amazon, mi arriva tutto oggi 24. Ed ovviamente per natale Odyssey. :gab::gab::gab:

Certo che Nintendo sta sganciando di brutto per pubblicizzare Switch, la stanno addirittura pubblicizzando nel GF VIP con 1 2 Switch :asd:

Certo che Nintendo sta sganciando di brutto per pubblicizzare Switch, la stanno addirittura pubblicizzando nel GF VIP con 1 2 Switch :asd:
nel senso che ci giocano dentro la casa? :rickds:

sapete se i giochi per switch che vendono in america o in giappone hanno la lingua italiana?

nel senso che ci giocano dentro la casa? :rickds:
sapete se i giochi per switch che vendono in america o in giappone hanno la lingua italiana?
Si, proprio adesso (canale 30/34). E’ il gioco perfetto in situazioni del genere :asd:

No vabbè nella console hanno messo pure Mario kart e Arms, peccato che ci sia solo l’installazione sennò vedevi che ridere :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro