In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
- ordino la pellicola

- ''vabbè, dai, ho voglia di provare la console, se sarò accorto non avrò problemi'' penso

- monto il tutto, inserisco la console delicatamente, configuro ecc

- estraggo

- graffio nella parte bassa del bordo destro

- ''Nintendomerda''

questi sono proprio errori di progettazione basilari! comunque il graffio non è chi sa cosa e per fortuna ha preso solo il bordo. Mi sa che aspetterò la protezione per iniziare a giocare su schermo.

d308568d2acd352d7d3ad4cef3c561ae.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non è un graffio. Va via.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Immagino abbia provato a toglierlo prima di fare quel post :asd:

Ma non è un graffio. Va via.
no, purtroppo è un graffio.

Purtroppo un pò la luce e un pò la fotocamera del cellulare che non è proprio il massimo non permettono una foto ottimale. Magari riprovo domani con la luce naturale.

Basta passarci il dito e poi il panno. Va via tutto. È solo sporco...
Ho riprovato per evitare di fare la figura del fesso...anzi, sperando di fare la figura del fesso. E' proprio un graffietto. Oh, è un danno puramente estetico, di certo non inficia la godibilità dei titoli che andrò a giocare.

Ah...ultima domanda, la storia degli Switch che diventano banane è vera? Lo chiedo perchè giocherò principalmente con la console inserita nella base, quindi ho un pò di trizza:paura:

Ho riprovato per evitare di fare la figura del fesso...anzi, sperando di fare la figura del fesso. E' proprio un graffietto. Oh, è un danno puramente estetico, di certo non inficia la godibilità dei titoli che andrò a giocare.Ah...ultima domanda, la storia degli Switch che diventano banane è vera? Lo chiedo perchè giocherò principalmente con la console inserita nella base, quindi ho un pò di trizza:paura:
Piu' che altro ti puo' diventare una banana se ti cade dalle mani in modalita' portatile ma se e' inserita nel dock non lo diventa, tranquillo :ahsisi:

no, purtroppo è un graffio. Purtroppo un pò la luce e un pò la fotocamera del cellulare che non è proprio il massimo non permettono una foto ottimale. Magari riprovo domani con la luce naturale.
Cioè l’hai inserita nella dock una volta e si è graffiata?

Salve ragazzi, nel caso decidessi di comprarla sarebbe come seconda console dopo Ps4, con uso quasi esclusivamente portatile. E questo mi fa sorgere un dubbio. La batteria è sigillata giusto? Quindi nel corso del tempo in caso di forte decadimento delle prestazioni della batteria andrebbe rimandata tutta la Switch in assistenza? La mia paura è che magari dopo un paio di anni d'uso la batteria non tenga più e sostituirla venga a costare quasi come comprare una console nuova.

Potete consigliarmi una sd card?

Nn riesco ad orientarmi tta tutte quelle.disponinili e scegliere quella con il miglior rapporto qualita prezzo

Ovviamente mi sono perso quella sandisk in offerta su amazon nel.black friday

Cosa.mi consigliate al momento?

Salve ragazzi, nel caso decidessi di comprarla sarebbe come seconda console dopo Ps4, con uso quasi esclusivamente portatile. E questo mi fa sorgere un dubbio. La batteria è sigillata giusto? Quindi nel corso del tempo in caso di forte decadimento delle prestazioni della batteria andrebbe rimandata tutta la Switch in assistenza? La mia paura è che magari dopo un paio di anni d'uso la batteria non tenga più e sostituirla venga a costare quasi come comprare una console nuova.
Andrebbe benissimo a fianco di PS4.

Ma perché limitarne l'uso a portatile per contratto? Bene quando serve ma niente impedirebbe l'uso su TV. Ha pur sempre un'uscita HD.

Sulla batteria, per WiiU uscì qualche batteria alternativa e più capiente dopo un po'. Trascorsa la garanzia si dovrebbe poter mettere mano al cacciavite senza patemi, ove necessario.

Potete consigliarmi una sd card?Nn riesco ad orientarmi tta tutte quelle.disponinili e scegliere quella con il miglior rapporto qualita prezzo

Ovviamente mi sono perso quella sandisk in offerta su amazon nel.black friday

Cosa.mi consigliate al momento?
Su Amazon presi a settembre una Evo plus U3 da 128 giga e mi trovo benissimo, ho scaricato i due revelations e non ho problemi.

Ultima modifica da un moderatore:
Su Amazon presi a settembre una Evo plus U3 da 128 giga e mi trovo benissimo, ho scaricato i due revelations e non ho problemi.
quanto ti è costata?

Andrebbe benissimo a fianco di PS4.Ma perché limitarne l'uso a portatile per contratto? Bene quando serve ma niente impedirebbe l'uso su TV. Ha pur sempre un'uscita HD.

Sulla batteria, per WiiU uscì qualche batteria alternativa e più capiente dopo un po'. Trascorsa la garanzia si dovrebbe poter mettere mano al cacciavite senza patemi, ove necessario.
Perché la userei quando la tv è occupata da mia figlia (cioè quasi sempre la sera ) oppure in pausa pranzo, ho un lavoro che talvolta mi lascia anche due o tre ore di stacco e non sempre riesco a tornare a casa in pausa.

Perché la userei quando la tv è occupata da mia figlia (cioè quasi sempre la sera ) oppure in pausa pranzo, ho un lavoro che talvolta mi lascia anche due o tre ore di stacco e non sempre riesco a tornare a casa in pausa.
per me è quasi lo stesso. ma quando le mie figlie guardano Tv è accesa una console Sony. Ci vedono Netflix :asd:

Andrebbe benissimo a fianco di PS4.Ma perché limitarne l'uso a portatile per contratto? Bene quando serve ma niente impedirebbe l'uso su TV. Ha pur sempre un'uscita HD.

Beh stavolta non è quanto sviti e cambi la batteria staccando e riattaccando un morsetto, cosa che feci con WiiU per mettere quella con più ampere.
Con SWITCH c'è da svitare togliere cover, togliere piastra per il raffreddamento, togliere la batteria, pulire pasta termica e metterne di nuova...rimpiazzare batteria e chiudere il tutto.

Quel passaggio con la pasta termica scoraggia in molti.

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro