In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vedo che in molti consigliano le custodie bigben, orzly e varie compatibili, quelle semirigide con manico in gomma per intenderci, ma se non avessi necessità di trasporto può andar bene anche quella slim originale nintendo? Perché a vederle le altre mi sembrano ingombranti, poi magari è solo un'impressione.

Qualcuno che ha l'originale mi può dare un'opinione?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Vedo che in molti consigliano le custodie bigben, orzly e varie compatibili, quelle semirigide con manico in gomma per intenderci, ma se non avessi necessità di trasporto può andar bene anche quella slim originale nintendo? Perché a vederle le altre mi sembrano ingombranti, poi magari è solo un'impressione.Qualcuno che ha l'originale mi può dare un'opinione?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Io ho solo la custodia originale. Se non hai particolari esigenze di trasporto, è un'ottima custodia, abbastanza robusta e non ingombrante. Considera che entra solo la Switch, oltre ad uno spazio per le schede di gioco. C'è in realtà una piccola tasca, ma già inserendo entrambi i laccetti dei joy-con, chiudendo la custodia si "rigonfia" dal lato dei joy-con.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi qualcuno pagine fa parlava di cuffie bluetooth e switch.

Io ho queste:

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00WGMRD2S/ref=mp_s_a_1_7?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1513110983&sr=8-7&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=skullcandy+wireless&dpPl=1&dpID=41Zv%2BMKqGkL&ref=plSrch

Se compro un ricevitore bluetooth posso collegarlo a Switch ed usare le cuffie? Anche in dock? Sareste così gentili da linkarne qualcuno?(non in spoiler, non so perché ma non me li fa aprire)

Ah, comunque quelle cuffie le consiglio a tutti, una bomba per quello che costano imho :sisi:

Io ho queste:

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00WGMRD2S/ref=mp_s_a_1_7?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1513110983&sr=8-7&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=skullcandy+wireless&dpPl=1&dpID=41Zv%2BMKqGkL&ref=plSrch

Se compro un ricevitore bluetooth posso collegarlo a Switch ed usare le cuffie? Anche in dock? Sareste così gentili da linkarne qualcuno?(non in spoiler, non so perché ma non me li fa aprire)

Ah, comunque quelle cuffie le consiglio a tutti, una bomba per quello che costano imho :sisi:
Spero di sbagliarmi ma credo che purtroppo non si possano usare con Switch... :sad:

Io ho queste:

https://www.amazon.it/dp/B0716YTS91/ref=cm_sw_r_wa_apa_HjemAbAJS67P5
Se sono Delle cuffie Bluetooth normali di quelle che fungono con gli smartphone puoi utilizzarle con questo.

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Ottimo risultato ma quanto ha venduto il Wii nello stesso arco di tempo?

Wii è stato sold out a livello mondiale per qualcosa tipo 15 mesi, switch è sold out solo in giappone, Wii è andato fortissimo fino al 4° anno, poi nintendo s'è impegnata con grandi sforzi per azzopparlo, qui prevedo una curva di vendita meno ripida ma più costante, come sta avendo ps4 rispetto a wii (non per forza con gli stessi numeri sia chiaro, troppo presto per dirlo)

Nel dubbio vi informo che inixile ha annunciato wasteland 2 directors cut

ciao ragazzi,credo che mia moglie mi abbia regalato la switch per natale,grazie ad un mio amico che ha fatto "il doppio gioco" :asd:

ora non mi resta che attendere natale.......:tristenev:

ho preso di nascosto custodia e pellicole , appena arriverà prenderò mario!

per il resto so che ne avrete parlato milioni di volte,ma...consigli per quando mi arriverà??

come funziona la ricarica della console e i joycon?

ciao ragazzi,credo che mia moglie mi abbia regalato la switch per natale,grazie ad un mio amico che ha fatto "il doppio gioco" :asd:ora non mi resta che attendere natale.......:tristenev:

ho preso di nascosto custodia e pellicole , appena arriverà prenderò mario!

per il resto so che ne avrete parlato milioni di volte,ma...consigli per quando mi arriverà??

come funziona la ricarica della console e i joycon?
La ricarica della console e dei joycon funziona che se ti fai trovare senza zelda la console esplode :stema:

(se ce l'hai su wiiu magicamente non esplode, però. altrimenti...)

in sintesi: tienila nella dock (il tostapane annesso) senza troppe paturnie. se la tieni a lungo lontana dalla dock, fa' che sia carica prima del periodo di riposo, sennò dovrai riavviarla attraversando interminabili secondi di panic mode

La ricarica della console e dei joycon funziona che se ti fai trovare senza zelda la console esplode :stema:(se ce l'hai su wiiu magicamente non esplode, però. altrimenti...)

in sintesi: tienila nella dock (il tostapane annesso) senza troppe paturnie. se la tieni a lungo lontana dalla dock, fa' che sia carica prima del periodo di riposo, sennò dovrai riavviarla attraversando interminabili secondi di panic mode
Zelda lo possiedo già per Wii U,ma la mia insanità mentale mi imporrà di prenderlo anche per switch....

Perciò nella dock e come fosse sempre in carica?non diminuisce la durata della batteria questa cosa ?

Il dubbio è:la tengo sempre nella dock(perché l’uso sarà 90% tv)o meglio toglierla e metterla nella custodia quando non si usa,caricandola solo quando serve ?

Ultima modifica da un moderatore:
Zelda lo possiedo già per Wii U,ma la mia insanita mentale mi imporrà a prenderlo anche per switch....Perciò nella dock e come fosse sempre in carica?non diminuisce la durata della batteria questa cosa ?

Il dubbio è:la tengo sempre nella dock(perché l’uso sarà 90% tv)o c’è meglio toglierla e metterla nella custodia quando non si usa,caricandola solo quando serve ?
Stesso mio dubbio
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Stesso mio dubbio
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Tenetela sempre nella dock in mod riposo, quando arriva al 100% l' alimentazione finisce non è perenne :asd: Solo se non si userà per settimane meglio metterla in una custodia spenta.

Tenetela sempre nella dock in mod riposo, quando arriva al 100% l' alimentazione finisce non è perenne :asd: Solo se non si userà per settimane meglio metterla in una custodia spenta.
Non è consigliabile quindi spegnerla ogni volta?

Nintendo consiglia come ho detto sopra :ahsisi:
Quindi nn devo più spegnerla col tasto power, adesso l ho solo provata e rimessa nello scatolo per poi aprirla a Natale con mio fratello. L ho spenta del tutto col tasto power, potrebbe dare problemi all accensione tra 2 settimane? Sono nuovo della famiglia Nintendo e conosco davvero poche cose xD grazie per l' aiuto!

Quindi nn devo più spegnerla col tasto power, adesso l ho solo provata e rimessa nello scatolo per poi aprirla a Natale con mio fratello. L ho spenta del tutto col tasto power, potrebbe dare problemi all accensione tra 2 settimane? Sono nuovo della famiglia Nintendo e conosco davvero poche cose xD grazie per l' aiuto!
Che dia problemi non credo, tuttavia è consigliato quando la si mette nelle custodie porta Switch di non lasciarla in modalità riposo perché anche se semi-spenta la console non respira e rischia di riscaldarsi.

Che dia problemi non credo, tuttavia è consigliato quando la si mette nelle custodie porta Switch di non lasciarla in modalità riposo perché anche se semi-spenta la console non respira e rischia di riscaldarsi.
Personalmente ripongo la Switch in modalità riposo da più di un mese nella custodia, e non ho mai avuto nessun problema, o sentito mai la console calda o tiepida (premetto che tolgo sempre il wifi inserendola nella custodia, non so se possa incidere o meno). :sisi:

Prima di spegnerla e metterla sotto l'albero, caricala al 100% in modalità riposo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro