In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao ragazzi, mi è stata regalata ieri la console Nintendo, mi date i consigli per un novizio ?

Memory? Serve, non serve, almeno da..?

Custodia, quale prendo?

Primo gioco da recuperare, magari a buon prezzo.

Qualche altro consiglio a piacere ?

Ciao ragazzi, mi è stata regalata ieri la console Nintendo, mi date i consigli per un novizio ?Memory? Serve, non serve, almeno da..?

Custodia, quale prendo?

micro SD da almeno 128

custodia ho preso la nintendo. essenziale, a dire il vero, ma resistente e poco ingombrante.

zelda, mario e xeno sono buoni (obbligati) punti di partenza: regolati in base alle tue preferenze di genere

compra pellicola protettiva

micro SD da almeno 128

custodia ho preso la nintendo. essenziale, a dire il vero, ma resistente e poco ingombrante.

zelda, mario e xeno sono buoni (obbligati) punti di partenza: regolati in base alle tue preferenze di genere

compra pellicola protettiva
Ok, perfetto, microsd va bene una qualsiasi ?

Per spegnerla, devo per forza premere il tastino sopra? Con i pad non è possibile

Ok, perfetto, microsd va bene una qualsiasi ?

Per spegnerla, devo per forza premere il tastino sopra? Con i pad non è possibile
per le micro SD c'era qualche limite ma non ricordo con esattezza. quelle più in voga sono andate bene a tutti.

per spegnere puoi usare i pad: in basso a destra c'è il pulsante con cui entri nel menu. Da lì metti la console in standby, anche senza uscire dal gioco. Quando riaccendi riparti da dove hai lasciato in pochi istanti

Ciao ragazzi, mi è stata regalata ieri la console Nintendo, mi date i consigli per un novizio ?Memory? Serve, non serve, almeno da..?

Custodia, quale prendo?

Per quanto riguarda la SD, dipende da quanti giochi/dlc acquisti in digitale: io personalmente ne ho fatto TRANQUILLAMENTE a meno per dieci mesi circa (dal D1 fino a fine dicembre). Per quanto riguarda i giochi, ovviamente, dipende dai gusti... ma non giocare Zelda sarebbe un crimine :leon:

ragazzi ho trovato un swtich usata a buon prezzo (180) con 1 anno e 7 mesi di garanzia rimanente. unico problema: caricabatterie classico rotto. al limite posso usare un caricabatterie da cellulare?

ragazzi ho trovato un swtich usata a buon prezzo (180) con 1 anno e 7 mesi di garanzia rimanente. unico problema: caricabatterie classico rotto. al limite posso usare un caricabatterie da cellulare?
mi pare di no, sembra che non ricarichi adeguatamente.

un alimentatore lo trovi sul web a poco

io ne ho preso uno in più a 15€ usato originale

ci sono i compatibili a 10€ ma pare che non durino

Ultima modifica da un moderatore:
mmh però mi hai fatto venire un altro dubbio: non è che il tizio ha usato un caricabatterie normale e ha rovinato la batteria?
non saprei

cercane uno nintendo

anche usato ma originale

non saprei

cercane uno nintendo

anche usato ma originale
e niente...alla fine ho deciso di non prenderlo. sono andato di scambio a mano, ho subito notato che non la teneva in buono stato. A farmi desistere 3 graffi, 2 poco visibili e uno piccolo ma abbastanza marcato, in gioco ed in contro luce si vedeva ed era fastidioso. Quasi voleva cedermela a 160 ma proprio non me la sono sentita.

Curiosità:

-è normale che i joycon collegati alla console hanno un piccolo effetto traballo ai lati? eppure erano collegati bene.

- in un 45 minuti di attività la batteria è scesa dal 45% al 20%. anche qui normale?

Ultima modifica da un moderatore:
e niente...alla fine ho deciso di non prenderlo. sono andato di scambio a mano, ho subito notato che non la teneva in buono stato. A farmi desistere 3 graffi, 2 poco visibili e uno piccolo ma abbastanza marcato, in gioco ed in contro luce si vedeva ed era fastidioso. Quasi voleva cedermela a 160 ma proprio non me la sono sentita.

Curiosità:

-è normale che i joycon collegati alla console hanno un piccolo effetto traballo ai lati? eppure erano collegati bene.

- in un 45 minuti di attività la batteria è scesa dal 45% al 20%. anche qui normale?
I Joycon hanno comunque un po' di gioco anche quando sono attaccati, l'importante è che non si sfilino :asd:

Per la batteria dipende dal gioco ma 25% in 45 minuti è abbastanza standard

Eh nulla ho trovato su un mercatino una Switch a 150 euro, forse ci aggiunge una sd, perchè? perchè sto tizio fa di lavoro il recuperare roba elettronica e non e sistemarla ecc.., ha trovato questa switch con la scatola "distrutta", cioè completamente bagnata, ha fatto altre vendite, mi ha mandato foto con le vendite precedenti e abbiamo fatto una videochiamata con lui che testava il joycon, ma non ha voluto farmi vedere nessun gioco perchè giustamente si sarebbe "rovinato" l'account,

la cosa è tanto allettante, PERO' niente garanzia e scatola ovviamente, involucro della console, tutti i cavi ecc.., e me la spedirebbe con DHL, quindi 160/170 euro in tutto,

non ho fretta (a parte Okami quando uscirà)....ma non so che fare sinceramente :nitro2:

Io non ripiegherei mai su questi venditori, sempre e solo console nuove da rivenditori autorizzati :asd:

Io non ripiegherei mai su questi venditori, sempre e solo console nuove da rivenditori autorizzati :asd:
Preso PSP E PSVITA usate e dopo più di 10 anni (psp) e 7 anni (Vita) funzionano, non è molto quello il discorso,

è il fatto che comunque è una console moderna e non so se ha preso botte ecc...però per 150 euro bo...potrei anche rischiare.

Preso PSP E PSVITA usate e dopo più di 10 anni (psp) e 7 anni (Vita) funzionano, non è molto quello il discorso,

è il fatto che comunque è una console moderna e non so se ha preso botte ecc...però per 150 euro bo...potrei anche rischiare.
Se la scatola era inzuppata d'acqua non promette bene. Da come ha detto Lucap visti i presupposti lascerei perdere

Ragazzi ho visto in qualche video gameplay usa una coppia di joycoin bianchi, stupendi.. sapete se arriveranno anche da noi?

Ragazzi ho visto in qualche video gameplay usa una coppia di joycoin bianchi, stupendi.. sapete se arriveranno anche da noi?
sono delle versioni customizzate ;) probabilmente nei siti online puoi trovare delle scocche da cambiare

Ah peccato, le volevo originali:tristenev: non so se le hai viste sono davvero belle:sisi:
Sono custom, scocca bianca ed hanno pure i tasti come il controller del snes :asd:

sono operazioni delicate pero’, bisogna saperle fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro