Mi sa che la lite non ha i sensori di movimento, anche se leggo che è dotata di giroscopioPuoi scuotere tutta la switch se hai i joy collegati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che la lite non ha i sensori di movimento, anche se leggo che è dotata di giroscopioPuoi scuotere tutta la switch se hai i joy collegati
Switch Lite supporta i sensori di movimenti ma un paio di giochi come Super Mario Party (non Mario Party Superstar), Switch Sport e RingFit Adventure richiedono per forza i singoli joycon per via di come il gioco è costruito. Ma sono giochi di base poco adatti alla natura portatile, soprattutto di Switch Lite che non può essere posizionata in "Tabletop" come gli altri due modelli.Mi sa che la lite non ha i sensori di movimento, anche se leggo che è dotata di giroscopio
In effetti non mi interessavano molto, tranne Party superstars per magari fare qualche partita in doppio, ricordando i tempi del gamecube. Certo che oltre i joycon dovrei prendere anche una base di ricarica. Mi verrebbe a costare più della Switch normaleSwitch Lite supporta i sensori di movimenti ma un paio di giochi come Super Mario Party (non Mario Party Superstar), Switch Sport e RingFit Adventure richiedono per forza i singoli joycon per via di come il gioco è costruito. Ma sono giochi di base poco adatti alla natura portatile, soprattutto di Switch Lite che non può essere posizionata in "Tabletop" come gli altri due modelli.
Infatti vedendo che comunque sei interessato al multiplayer locale non conviene tanto prendere la lite che è focalizzata ad esperienze singleplayer o multiplayer onlineIn effetti non mi interessavano molto, tranne Party superstars per magari fare qualche partita in doppio, ricordando i tempi del gamecube. Certo che oltre i joycon dovrei prendere anche una base di ricarica. Mi verrebbe a costare più della Switch normale![]()
L'assistenza Nintendo Europa credo sia fra le peggiori esperienze che ho avuto in tale ambito.La settimana scorsa ho richiesto la riparazione del Pro controller, l'operatore mi ha fissato l'appuntamento col corriere, il quale sarebbe dovuto passare ieri. Richiamando l'assistenza mi hanno detto che se non è passato ieri passerà oggi però non sanno darmi altre informazioni.
Mi hanno semplicemente detto che se non passerà neanche oggi bisognerà aprire una nuova pratica di riparazione.
Nella vostra esperienza, è così che funziona? Ho parlato con quattro operatori diversi e tutti e quattro mi sono sembrati cascare dal pero, oltre ad essere pure un po' scostumati.
Sì è così mi è successo una delle volte che ho spedito i cancricon, ho chiamato venerdì ora pranzo, poco prima del down del sistema, il corriere doveva passare lunedì, lunedì pomeriggio ho chiamato per avvisare del mancato passaggio ed il sistema era down (era il famoso periodo in cui erano talmente carichi di segnalazioni che dopo pranzo il sistema andava in down per sovraccarico, almeno questo mi avevano detto), martedì mattina ho chiamato e mi fu detto che se non passavano entro sera avrei dovuto richiamare il giorno dopo perché il corriere ha un giorno extra di tempo per passare, mercoledì richiamai la mattina presto in quanto nessuno passò neanche martedì, dovetti insistere perché un altro operatore voleva farmi aspettare ancora, ma alla fine feci aprire una nuova pratica, ricevetti una nuova mail, stampai un nuovo foglio da mettere sul pacco e stavolta passaronoLa settimana scorsa ho richiesto la riparazione del Pro controller, l'operatore mi ha fissato l'appuntamento col corriere, il quale sarebbe dovuto passare ieri. Richiamando l'assistenza mi hanno detto che se non è passato ieri passerà oggi però non sanno darmi altre informazioni.
Mi hanno semplicemente detto che se non passerà neanche oggi bisognerà aprire una nuova pratica di riparazione.
Nella vostra esperienza, è così che funziona? Ho parlato con quattro operatori diversi e tutti e quattro mi sono sembrati cascare dal pero, oltre ad essere pure un po' scostumati.
Mi sono un attimo documento: in pratica si tratta di un'azienda che lavora per conto di Nintendo e di fatti quando si parla con gli operatori,questi non ne capiscono mezza,non sanno quasi di che di sta parlando.L'assistenza Nintendo Europa credo sia fra le peggiori esperienze che ho avuto in tale ambito.
Io le svariate volte che li ho contattati, ho "chattato" sempre e solo con Lucia D. e Christopher D.
Scandalosi è fargli un complimento.
Sempre di mattina sto chiamando, anche perché ci mettono davvero poco a rispondere.Sì è così mi è successo una delle volte che ho spedito i cancricon, ho chiamato venerdì ora pranzo, poco prima del down del sistema, il corriere doveva passare lunedì, lunedì pomeriggio ho chiamato per avvisare del mancato passaggio ed il sistema era down (era il famoso periodo in cui erano talmente carichi di segnalazioni che dopo pranzo il sistema andava in down per sovraccarico, almeno questo mi avevano detto), martedì mattina ho chiamato e mi fu detto che se non passavano entro sera avrei dovuto richiamare il giorno dopo perché il corriere ha un giorno extra di tempo per passare, mercoledì richiamai la mattina presto in quanto nessuno passò neanche martedì, dovetti insistere perché un altro operatore voleva farmi aspettare ancora, ma alla fine feci aprire una nuova pratica, ricevetti una nuova mail, stampai un nuovo foglio da mettere sul pacco e stavolta passarono
Post automatically merged:
Morale della favola: telefona la mattina che è meglio
Secondo me hai fatto benissimo a tenerlo, e cmq credo sia un probabile errore di visualizzazione nell'aggiornamento del firmware della switch.Mi sono un attimo documento: in pratica si tratta di un'azienda che lavora per conto di Nintendo e di fatti quando si parla con gli operatori,questi non ne capiscono mezza,non sanno quasi di che di sta parlando.
Quando chiamai la prima volta in realtà non volevo per forza di cose richiedere una riparazione ma solo spiegare in quali problemi mi fossi imbattuto,per cercare di capire se si trattasse o meno di un reale malfunzionamento del mio Pro controller dato che non ne avevo mai utilizzato uno, ma per quanti operatori diversi sia riuscito a contattare, nessuno mi ha dato una risposta.
Pensa che i primi due con cui mi sono interfacciato, quando gli ho parlato di Pro Controller, Mi hanno risposto che loro non trattano questo genere di articoli.
In rete se ne parla davvero molto male ed ho letto che in molte occasioni nonostante l'oggetto, controller o console che sia, fosse ancora in garanzia sia stato fornito un preventivo, per non parlare degli oggetti che sono andati persi, restituiti con le stesse problematiche o addirittura ulteriormente danneggiati.
Purtroppo quando un'azienda affida il servizio di assistenza ad una sussidiaria che non può, non riesce o non vuole monitorare con attenzione il risultato non può che essere irrimediabilmente pessimo.
L'unica eccezione sembra essere riferibile al drifting, in quel caso pare che sostituiscano immediatamente è senza fare ulteriori domande,anche fuori garanzia.
Sempre di mattina sto chiamando, anche perché ci mettono davvero poco a rispondere.
Sapete che c'è di nuovo, alla fine sto controller funziona, forse la batteria non arriverà alle fatiche 40 ore di autonomia e l'indicatore della carica residua non è molto attendibile, ma per l'uso che ne devo fare io va benone.
Vorrà dire che lo caricherò qualche volta in più, tanto non mi dà l'impressione di potermi lasciare a piedi in appena una sessione di gioco: per adesso l'avrò messo in carica ogni quattro o cinque giorni e sono abituato a batterie dall'autonomia ben più risicata.
Tanto sono sicuro che andrebbe a finire così: spedisco il controller, aspetto un mese col rischio che magari me lo smarriscano pure, me lo rimandano con lo stesso identico difetto per cui gliel'ho spedito. Evito di fare tutta sta manfrina. Penso di aver inquadrato il tipo di azienda, ed ho già avuto esperienze analoghe in passato.
Tanto quando la batteria muore lo fa di colpo, senza darti segnali nei giorni precedenti, oggi c'è e va, domani puff, non si accende piùtanto non mi dà l'impressione di potermi lasciare a piedi in appena una sessione di gioco
Pure a me era passata st'idea per la mente,ma il controller effettivamente si spegne coerentemente con le indicazione fornite a schermo. Cioè: quando è scarico è scarico per davvero.Secondo me hai fatto benissimo a tenerlo, e cmq credo sia un probabile errore di visualizzazione nell'aggiornamento del firmware della switch.
Si quello indubbiamente, il problema è che ti passa da carico a scarico, un po' come quando rompi il galleggiante al serbatoio dell'auto, non hai indicazioni sul suo stato, ma se fai il pieno quello è.Pure a me era passata st'idea per la mente,ma il controller effettivamente si spegne coerentemente con le indicazione fornite a schermo. Cioè: quando è scarico è scarico per davvero.
Bello! Non lo conoscevo, ma allora posso prenderlo per la mia lite? In questo modo posso usarlo se voglio giocare in doppio o al posto di un controller pro, ho capito bene? Anche a me i joycon sembrano piccoli per le mie maniComprato un Nyxi. Finalmente abbandonerò quella ciofeca di joy-con per mani da bambinianche perché ultimamente gioco molto più in portatilitá
L'icona arriva a metà e poi ad un tratto ti tice che sta per scaricarsi. Lo fa anche a me. Però da quando ti da il messaggio puoi continuare a giocare ancora una 20ina di minuti e al massimo se si spegne io lo sostituisco temporaneamente col "cane".Quanto mi dovrebbe durare la batteria?
L'icona della carica residua si dovrebbe "svuotare" gradualmente?
Nel caso provo a farmelo sostituire direttamente da Amazon.
Va da 100 a 75 % e poi da 75 al rosso, senza step intermedi.L'icona arriva a metà e poi ad un tratto ti tice che sta per scaricarsi. Lo fa anche a me. Però da quando ti da il messaggio puoi continuare a giocare ancora una 20ina di minuti e al massimo se si spegne io lo sostituisco temporaneamente col "cane".
La durata è buona sul mio
Kirby digitale, Tales of Symphonia e Zelda retail. Tutto il resto non mi interessa.Direttamente da Nintendo per il 2023
![]()
![]()
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk