In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dipende sempre dalla natura dei dlc, per esempio le piste di Mario Kart te le aggiunge comunque con l'aggiornamento perchè se vai online te le ritrovi.
Ok, posso capire per i giochi multiplayer online, ma non per i giochi single player.

Per ora tengo botta con i 64 GB di OLED :asd: alla fine quello che finisco cancello e tanti saluti. E buona parte della collezione é comunque fisica.

Per ora tengo botta con i 64 GB di OLED :asd: alla fine quello che finisco cancello e tanti saluti. E buona parte della collezione é comunque fisica.
Non sono pochi 64gb, prima erano 32gb nella vecchia switch

A patto di acquistare retail però

Buongiorno ragazzi, volevo chiedere al volo una cosa: ad oggi, che voi sappiate, il drift lo sistemano ancora fuori garanzia? ho la versione d1 e la situazione si è fatta insostenibile per entrambi i joicon.. proprio ingiocabile, se li sistemano gratis apro la pratica altrimenti credo che andrò di nuovi joicon..

Salve, vorrei cambiare la mia lite con una normale da collegare alla tv, volevo sapere come fare per non perdere nessun salvataggio e se mi sapete dire se giochi come Scarlet/Violet è decente giocato su una tv da 50 pollici

Salve, vorrei cambiare la mia lite con una normale da collegare alla tv, volevo sapere come fare per non perdere nessun salvataggio e se mi sapete dire se giochi come Scarlet/Violet è decente giocato su una tv da 50 pollici
I giochi Pokemon per i salvataggi necessitano di un trasferimento Console-Console, mentre la maggior parte possono essere salvati in cloud se si ha un abbonamento al Nintendo Switch Online.
Puoi vedere quali giochi sono compatibili anche sfogliando nella home e premendo + sull'icona del gioco e Salvataggi.

Scarlatto e Violetto in Dock non sono un granchè, virerei su altri giochi per goderne appieno su TV come gli Xeno, Splatoon, Zelda poi dipende dai gusti e a cosa si vuole giocare, ma generalmente i titoli Pokémon non sono granchè visivamente e Scarlatto e Violetto soffrono ancora di problemi di Framerate.

I giochi Pokemon per i salvataggi necessitano di un trasferimento Console-Console, mentre la maggior parte possono essere salvati in cloud se si ha un abbonamento al Nintendo Switch Online.
Puoi vedere quali giochi sono compatibili anche sfogliando nella home e premendo + sull'icona del gioco e Salvataggi.

Scarlatto e Violetto in Dock non sono un granchè, virerei su altri giochi per goderne appieno su TV come gli Xeno, Splatoon, Zelda poi dipende dai gusti e a cosa si vuole giocare, ma generalmente i titoli Pokémon non sono granchè visivamente e Scarlatto e Violetto soffrono ancora di problemi di Framerate.
Perfetto grazie, mi conviene tenermi la lite dato che gioco quasi solo a quei giochi :unsisi:

Perfetto grazie, mi conviene tenermi la lite dato che gioco quasi solo a quei giochi :unsisi:

Sad Season 2 GIF by Friends

Prima ho tolto la Switch oled dalla dock per giocarci un pochettino a letto ma mi sono accorto che non si accendeva, così ho tenuto premuto il tasto Power per una decina di secondi dopodiché si è accesa.
Non la toccavo da una ventina di giorni e in tutto questo tempo è sempre stata sulla dock.
Ho sbagliato qualcosa?
Secondo voi da che è dipeso, mi devo preoccupare?
Post automatically merged:

Forse dopo un po' di tempo si spegne completamente in automatico?
Mi sono accorto che anche i joy-con, che pure sono stati connessi tutto il tempo alla console, sono scarichi per metà.
Ma è impossibile che non sia arrivata corrente alla console per tutto questo tempo perché sulla stessa ciabatta ci sono anche altre cose.

La switch era carica al massimo,ma i joy-con solo per metà, appena l'ho accesa,hanno preso a ricaricarsi pure loro.
È esattamente quello che succede spegnendo completamente la console: la batteria ovviamente resta carica, ma i joy-con si scaricano abbastanza velocemente.

È esattamente quello che succede spegnendo completamente la console: la batteria ovviamente resta carica, ma i joy-con si scaricano abbastanza velocemente.

E' strano ... la Switch rimane sempre in standby, non si dovrebbe spegnere mai

Sì,la console l'avrei dovuta trovare in stand by ma invece era praticamente spenta. Per riaccenderla ho dovuto tener premuto diversi secondi il tasto power che sta in alto...
I poi joycon si sono ricaricati da attaccati vicino alla console ma adesso uno dei due,il sinistro,mi segna che non è carico al 100%.
Essendo entrambi attaccati alla console, non dovrebbero essere carichi allo stesso modo?
Boh,non è che si sta scassando?

Buongiorno ragazzi, volevo chiedere al volo una cosa: ad oggi, che voi sappiate, il drift lo sistemano ancora fuori garanzia? ho la versione d1 e la situazione si è fatta insostenibile per entrambi i joicon.. proprio ingiocabile, se li sistemano gratis apro la pratica altrimenti credo che andrò di nuovi joicon..
Spruzza dentro una goccia di wd40 ed hai risolto
Chi usa il pulitore contatti dice che va rifatto una volta l'anno, io che senza accorgermi ho spruzzato il lubrificante ho dovuto farlo una sola volta 3 anni fa e da allora ho risolto, almeno fino ad oggi :asd:

Finalmente qualcuno che mi ha ascoltato :asd:

Io presi un po' di mesi fa e a parte qualche volta che s disconnettono ( basta cliccare per riattivarli) sono perfetti e comodi, e posso premere i tasti come un forsennato senza preoccuparmi.
Arrivati finalmente! Ergonomia della Madonna :campione: davvero un abisso con quei cancri di joy-con. L'unica fregatura è che non mi é arrivato il frame per unirli ma pazienza visto che li ho pagati meno e li userò sempre in portabilitá.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro