U
Utente cancellato 150318
Speriamo. Si sa nulla di una versione zelda? Sono rimasto indietro con le notizie.
Per quella non si sa ancora niente...ma presumo ci sarà !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
Speriamo. Si sa nulla di una versione zelda? Sono rimasto indietro con le notizie.
Dichiarazione di nintendo vabbeBuongiorno a tutti. Premetto che ho già una switch dal day one, ma per motivi personali non é con me. Vista l imminente uscita di zelda e la dichiarazione di nintendo che per ora non produranno una nuova console (sarà vero?), Conviene comprare ora una switch? Che ne dite? Ho paura che la compro e tra un anno tirano fuori la nuova console. Sono pur sempre quasi 7 anni di vita e sono parecchi.
Io ho preso la OLED a Natale e sinceramente ne sono molto contento, ovviamente per lo schermo che mi ha cambiato la vita.Buongiorno a tutti. Premetto che ho già una switch dal day one, ma per motivi personali non é con me. Vista l imminente uscita di zelda e la dichiarazione di nintendo che per ora non produranno una nuova console (sarà vero?), Conviene comprare ora una switch? Che ne dite? Ho paura che la compro e tra un anno tirano fuori la nuova console. Sono pur sempre quasi 7 anni di vita e sono parecchi.
Io ho preso la OLED a Natale e sinceramente ne sono molto contento, ovviamente per lo schermo che mi ha cambiato la vita.
Puoi sempre comunque venderla una Switch 2.. chissà quando però
Non mi farei ancora questo tipo di problemi, fai girare l'economia.
Non lo so, a me il drifting non è mai capitato perché faccio 50/50 tra handled e TV con pro controller originale, costa tanto ma è veramente robusto. Forse se li avessi usati sempre mi sarebbe capitato con i vecchi day one ma non ho mai avuto problemi. Forse proprio all'inizio erano fatti meglio.. ma comunque "mi tocco" per la OledIl bello é che già ho fatto girare l economia di nintendo anzi, la faccio girare da sempre. Ma i joycon sono ancora fatti male? Intendo su versioni recenti di switch? Io ne ho 5 e funIonano tutti male. Poi un joypad di terze parti che funziona a meraviglia
I salvataggi stanno sulla memoria della consoleAvrei bisogno di un chiarimento per quanto riguarda le micro SD.
Io posso spostare un sd che ho sulla vecchia nintendo switch alla nuova senza compromettere i dati al suo interno ?
Avevo letto da qualche parte che la sd fosse legata alla console ma non ho trovato informazioni su google e ho un po paura di perdere i salvataggi principalmente.
Quindi posso trasferire la microsd dalla vecchia alla nuova senza problemi ?I salvataggi stanno sulla memoria della console
Guarda la soluzione più valida è prendere il pezzo di ricambio e aggiustartelo da solo, è un'operazione non troppo difficile (su youtube trovi diversi video) e su amazon trovi i kit con tutto il necessario compreso sui 15 euro. Io sul primo modello di Switch ho fatto cosi e il problema non mi si è più presentato.Raga
I miei Joy con sono andati affanculo col drift, sto cercando valide sostituzioni senza dare un rene, consigli?
I salvataggi saranno da spostare manualmente con le due consolle vicine da gestione dati - trasferisci dati salvataggio oppure tramite sincronizzazione con il NS Online.Quindi posso trasferire la microsd dalla vecchia alla nuova senza problemi ?
È stata leakata questa foto, ma di ufficiale ancora nienteSperiamo. Si sa nulla di una versione zelda? Sono rimasto indietro con le notizie.
Meno male, non sembra granché fiuuÈ stata leakata questa foto, ma di ufficiale ancora niente
Ma riesci a giocare online?ho preso una switch OLED e ho fatto il passaggio dell'account, sembra tutto ok ma su Mario Kart 8 non riesce a leggermi il pass online con i percorsi, dice che non ho l'abbonamento ;/ Sapete come risolvere? Qualcuno è mai capitato?
Ma riesci a giocare online?
Se vai nella app del NSO nella home di Switch appena avviato ti scrive l'abbonamento che possiedi. Se ti segna NSO+EP prova a riscaricare il DLC
ProlungaAvrei una domanda, siccome sto facendo dei cambiamenti di prese varie, ho il cavo del caricatore che è un po' corto, e non arriva alla alla presa nuova , voi come avete risolto? Prolunga o caricatore di seconde parti con cavo più lungo?
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ok ho risolto con un prolunga, lascio il caricatore sul tavolo (dietro alla TV così non si vede) e sto a posto.Prolunga
Caricabatterie terze party meglio evitarli IMHO