Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale

CisterX

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
7 Lug 2010
Messaggi
3,611
Reazioni
304
Medaglie
8

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,305
Reazioni
3,227
Medaglie
10
Io avevo preso rosso ed oro e tanto mi basta :asd: Neanche sotto tortura prenderei i nuovi
 

Venomside

LV
0
 
Iscritto dal
19 Mag 2020
Messaggi
1,929
Reazioni
527
Medaglie
4

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,412
Reazioni
14,302
Medaglie
13
Pokémon Blu è uno dei ricordi più belli che ho da videogiocatore, le lotte coi compagni di classe a ricreazione :asd:
 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,667
Reazioni
903
Medaglie
16

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,667
Reazioni
903
Medaglie
16
Io ai tempi presi rosso e ffx, uno e' il mio jrpg di sempre, l'altro mi sembrava la versione scema invece

io mi riferiivo al sapere cosa fosse o menno un jrpg a quell`epoca, per quanto riguarda i giochi ovviamente vendono ( e hanno venduto ) semplicemente perchè piacciono i Pokemon, alla maggioranza della gente quando ben un FFX è superiore non interessa comunque perchè pensa un pò: non ci sono i Pokemon :asd: io stesso fino a Switch non ne avevo mai saltato uno e anche io l`ho fatto pincipalmente per quello non certo per la qualità del gioco ( o della trama )
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,842
Reazioni
5,875
Medaglie
21
Pokémon Blu è uno dei ricordi più belli che ho da videogiocatore, le lotte coi compagni di classe a ricreazione :asd:
Questo ed i pomeriggi a guardare l'anime. Per chi aveva 8-11 anni all'epoca era impossibile non seguire Pokémon.

io mi riferiivo al sapere cosa fosse o menno un jrpg a quell`epoca, per quanto riguarda i giochi ovviamente vendono ( e hanno venduto ) semplicemente perchè piacciono i Pokemon, alla maggioranza della gente quando ben un FFX è superiore non interessa comunque perchè pensa un pò: non ci sono i Pokemon :asd: io stesso fino a Switch non ne avevo mai saltato uno e anche io l`ho fatto pincipalmente per quello non certo per la qualità del gioco ( o della trama )
Però "ci sono i pokémon" è più di quanto sembra. Non è che vendessero perché c'erano Pikachu & co ma per le meccaniche di cattura e creazione della squadra, cosa che ha praticamente inventato Pokémon (sì, ci sono vaghi precedenti in alcuni Megami Tensei, ma parliamo di giochi usciti solo in Giappone) e che ancora oggi quasi nessuno fa. Al posto di FF potrei citarti decine di jrpg intercambiabili, con Pokémon no.
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,668
Reazioni
1,760
Medaglie
11
Per tutti quelli che non mi credevano qui dentro…ho appena preso una switch oled :morris2:
Lunedi/martedi arriva ehehe
L ho pure provata con un paio di giochi al Nintendo Store di New York :morris2:

Ho preso in super sconto zelda, mario kart e animal crossing. Volevo prendere un pokemon ma ce ne sono una miriade e non sapevo quale scegliere sul momento. Ultimo pokem giocato credo sia smeraldo/rubino 😂
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,288
Reazioni
56,902
Medaglie
15
Su MH non so. Vedremo un po' come evolve la serie, ma il fatto che su PC (ormai mercato globale) ti portino ambo i filoni, mi fa pensare che la demarcazione dei due filoni, sia sempre più sfumata.
Pare che avessi ragione zaza :tè:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,319
Reazioni
19,588
Medaglie
29

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,288
Reazioni
56,902
Medaglie
15

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,319
Reazioni
19,588
Medaglie
29
Capace che World2 (MH6) esca già da subito su tutto a sto giro :asd:
Se l’hardware lo permetterà, sicuramente :asd:
I tempi dei Monster Hunter esclusivi sono finiti, la serie ormai ha fatto il salto
 
Top