Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,906
Reazioni
1,183
Medaglie
6
Bellissimo sia da vedere che da giocare, tra l'altro non è invecchiato neanche un po'.
 

Cranky Kong

Fucking Casuals
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2014
Messaggi
7,428
Reazioni
288
Medaglie
6
Infatti invecchieranno peggio i capitoli mutilati da quel mancino senza denti.
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
14,111
Reazioni
2,526
Medaglie
9
Ottima strategia per assicurarsi sempre uscite e non creare voragini come altri

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,490
Reazioni
13,059
Medaglie
16
168e9982-8f6c-432f-aef8-e2c4d571cbd5.jpg

Il topic sarà pronto? :morty:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,490
Reazioni
13,059
Medaglie
16
Più falso di quando un utente che aveva piratato un Silent Hill della settima gen come prova dell'acquisto aggiunse un bigliettino con il suo nome sulla custodia con photoshop. :morty:
Prokanon style? Naaaa, non sono a quei livelli :unsisi:
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,244
Reazioni
2,428
Medaglie
10
Polmo che si compra una playstation sarebbe stato l'evento video ludico più sconvolgente dell'anno.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,490
Reazioni
13,059
Medaglie
16
Polmo che si compra una playstation sarebbe stato l'evento video ludico più sconvolgente dell'anno.
Le mia prima console nintendo fu il GBA lato portatile e il Wii lato fissa, i miei primi giochi furono Rayman, Crash, Spyro, Tombi, Ape Escape e Penny Racer su PS1 e seguita dopo PS2 a pane di Rayman e Kingdom Hearts :morty:
Tecnicamente si, però non ho mai comprato una console sony, tutte regalate :asd:
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
29,012
Reazioni
6,024
Medaglie
21
Le mia prima console nintendo fu il GBA lato portatile e il Wii lato fissa, i miei primi giochi furono Rayman, Crash, Spyro, Tombi, Ape Escape e Penny Racer su PS1 e seguita dopo PS2 a pane di Rayman e Kingdom Hearts :morty:
Tecnicamente si, però non ho mai comprato una console sony, tutte regalate :asd:
E poi che trauma hai subito per lasciare la retta via?
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,490
Reazioni
13,059
Medaglie
16
Comunque Ratchet gioco molto carino, come mi aspettavo, si rifà molto ad una struttura dell'epoca PS2/3 ed è un genere che ad oggi si vede molto poco oggi, però ad ora (finito Sargasso) rimane molto safe come struttura, limitandosi a intermezzi di tanto in tanto con gameplay particolari (Hacking e Clank).
Nefarious City mi è piaciuta, soprattutto il Guanto di Phantom che aggiunge delle belle abilità ed ha avuto una buona quantità di scenografie. Sargasso, esteticamente bellissima ma c'è un enorme calo qualitativo nella cura del level design... il titolo volendo è lineare ma ti piazza collezionabili e aree segrete per spingere l'esplorazione, però quando provo ad esplorare trovo svariate pecchè, alcune non da poco. A Nefarious City per dire, una volta ottenuto il guanto ho fatto la fase platform di spiegazione abilità per poi fare backtracking per recuperare i collezionabili lasciati indietro, ma il sistema di checkpoint si è tipo rotto, riportandomi sempre al centro della piazza fino a quando non sono tornato in cima al grattacielo... il peggio però è capitato a Sargasso, zone raggiungibili non segnate sulla mappa e con collisioni fatte male, zone vuote, zone che sembrano aree segrete ma una volta arrivati non hanno collisioni, zone probabilmente dove gli sviluppatori pensavano non ci saresti potuto andare in quel momento in realtà puoi... sembra incompleto...
E nessuno di questi livelli utilizza i portali come parte integrante nel level design, giusto sezioni di plarform extra che ricordano un po' le fai platform nei tubi di Mario Odyssey.

Invece le armi sono proprio belle da usare, il laserone mio preferito, ma in generale i movimenti e le animazioni sono proprio ben fatti.
 

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
13,758
Reazioni
9,605
Medaglie
10
Polmo che parla di un titolo PlayStation non riesco a prenderlo seriamente.
Mi annoia perfino leggerlo. :morty:
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
14,111
Reazioni
2,526
Medaglie
9
La fuga dei sonari da questo luogo per bullizzare la facilmente indifendibile Microsoft ha portato il Nintendaro ha fare il bello e cattivo tempo...
 
Top