Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
in pratica giochi che ho comprato in collector, ricomprato in liscia e che comprerei in versione seconda consle come DQ11(di cui ho 3 versioni). Ottimo!

:sisi:
Perchè sono giochi che ci hanno lasciato qualcosa, e i soldi spesi su quei prodotti valgono di più dei soldi messi su un prodotto mediocre o scadente.

Esempi recenti miei di doppio acquisto: crash (trilogy e 4); immortal fenix; devilman, full metal alchemist e cederò su 20th century boys per le letture.

Può anche essere che una colpa del naufragio di BG&E2 sia di Ancel ma la prima vera presentazione dopo anni con l'annuncio di quell'iniziativa da kickstarter, era palese che qualcuno là dentro non sapesse cosa farci perchè è stato imposto un modello di gioco diverso dal concept iniziale.

Poi che sia lo stesso Ancel o la mano di Ubisoft poco importa ma vedendo i giochi Ubi di questi anni, non ho dubbi su chi incolpare, magari sbagliando

Sicuramente Beyond Good and Evil 2 è un progetto proprio agli antipodi artistici, stilistici e ludici rispetto alla Ubisoft di oggi. Tanto che non riescono neanche a tirare su una remaster facile di Prince of Persia e gli AC si salvano solo con le ricostruzioni che se vai a guardare animazioni e cose che dovrebbero essere più curate sono abbastanza orride.

Troppo difficile fare un adventure vecchio stampo.
Oggi se non spendi almeno 100 milioni il tuo è un gioco da poveryy
Ridendo e scherzando alla fine è la media di una produzione Ubisoft. Anche se non sembra Immortals dovrebbe essere in quel range lì :asd:.

:sisi:
Perchè sono giochi che ci hanno lasciato qualcosa, e i soldi spesi su quei prodotti valgono di più dei soldi messi su un prodotto mediocre o scadente.

Esempi recenti miei di doppio acquisto: crash (trilogy e 4); immortal fenix; devilman, full metal alchemist e cederò su 20th century boys per le letture.
Ma io pensavo avessi gusti pessimi e invece in ambito manghesco ne sai :fiore:

Si spara.
Si lootano risorse.

TLOU è un looter shooter.

:shrek:

Mi aspettavo Returnal tra i Goty, mi ha sorpreso (in senso positivo) vedere Psyconauth 2, non l'ho giocato ma come titolo (conoscendo anche il precedente) sembra davvero ben fatto e meritevole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro