Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Se vuoi qualcosa di fuori dagli schemi ma estremamente valido guardati Cassette Beasts.
L'ho sentito nominare diverse volte dai fan del genere. In effetti sembra interessante. Aggiungiamolo in wishlist assieme a coromon, monster sanctuary e nexomon 3. Poi sceglierò uno di questi per scoprire se effettivamente posso apprezzare i pokemon-like o meno.

L'ho sentito nominare diverse volte dai fan del genere. In effetti sembra interessante. Aggiungiamolo in wishlist assieme a coromon, monster sanctuary e nexomon 3. Poi sceglierò uno di questi per scoprire se effettivamente posso apprezzare i pokemon-like o meno.
Tutto sta nel design dei mostri, è evidente che tutti questi titoli non abbiano il tocco magico dei Pokemon. Il che si ricollega a quello che considero un fatto: Palworld con un design originale invece che copiato non avrebbe avuto il solito successo. Nemmeno lontanamente. Quindi alla gente non interessano i monster collector (ne abbiamo un fulgido esempio qua dentro), vogliono solo e solamente pokemon alle loro condizioni. E ci sta. Ma se GF fa brutti giochi invece di comprarli due volte si possono dare in beneficienza ad uno di questi studi minori.
Post automatically merged:

Ma puoi fare ciò che vuoi del tuo tempo, resta il fatto che non ti conosco e non capisco cosa tu voglia dalla mia vita. Io qui scrivo per passatempo di videogiochi, se hai questioni personali risolvitele da solo, oppure in merito ai videogiochi lasciando stare trans e cose così che sono completamente fuori luogo e fuori contesto.
se ce la fai.
Top, allora non lamentarti. Nel frattempo continuo.

Ultima modifica:
solo tecnicamente..... come charachter design fa cagare anche di più :asd:

se voglio giocare qualcosa di figo sullo stile pokemon e sopratutto tosto, si fa di shin megamy tensey :ohyess:
Certo, ma da quello che vedo anche in termini di interazioni, di mood

cioè, qui hai i pokemon con le pistole, non vai a fare i picnik, con tutto il rispetto. In più i pokemon sono funzionali al gameplay, svolgono lavori per te, li puoi cavalcare, a quanto pare li puoi sparare :sard:
e poi, ci sono dungeon, raid, una difficoltà consistente rispetto al nulla assoluto che è pokemon

insomma, è roba diversa dal.. giro le palestre, scambio 3 dialoghi basici e per nulla stimolanti e stop

Pokémon con le pistole is the new The Legend of Zelda: Ocarina of Time in UE4 :draper:

Finalmente un gioco per i veri adulti
Non so se sono 6 milioni di adulti che ci giocano. Fai un sondaggio :trollface:

giocare Palcoso per fare dispetto a Gf è come il marito che si taglia il pene per far dispetto alla moglie

Se parli di me non sei stato attento, io non ci sto giocando :facepalm2:

ma credo che questi 6 milioni di giocatori siano persone che si stanno divertendo, non credo che nessuno si stia tagliando i genitali. Quelli che piangono sono i nintendini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro