Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,637
Reazioni
6,760
Medaglie
9
E' impossibile che Mario Kart 9 esca su Switch 1
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,293
Reazioni
57,631
Medaglie
15


Gioco di luglio.
 
  • Like
Reactions: ace

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,923
Reazioni
2,474
Medaglie
9
Aggiornato il listone, finalmente qualcosa da mettere :bruniii:
2024-listone.jpg
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,415
Reazioni
3,443
Medaglie
10
ecco lo sticazzi dell'anno
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,293
Reazioni
57,631
Medaglie
15
Ho come la senesazione che MS finirà malissimo :asd:
Troppi giochi grossi insieme ammassati. Non è salutare al di là dell'hype.

CoD da solo è un mostro.
Diablo IV sarà anche un'Espansione ma è uno schiacciasassi.
Infilarci Avowed, FS 2024, Ara, AoM, Towerborne.
E a chiusura di sandwich Indy.

Boh... Rischiano di ammazzarne la metà di sti giochi.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,293
Reazioni
57,631
Medaglie
15
E successivamente i developer :dsax:

Per Sony boh, sono più fiducioso su Nintendo invece
Sony al massimo massimo ha Astro (se va bene). Che a fianco a Concord e UD non fa grosso male. E in autunno dovrebbe esserci SH2 in partnership.

MS bisognerà vedere a fine corsa... Poi resta da capire il grande mistero dell'anno: ma CoD ci finisce sul GP o no?

Su Nintendo boh. Non credo vedremo grosse bombe ormai. E' stato un anno di pura conservazione dopo i cambi di piani di Febbraio.
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,923
Reazioni
2,474
Medaglie
9
Ho come la senesazione che MS finirà malissimo :asd:
Quelli sono tutti in panchina pronti per essere posticipati o altro...

Sony potrebbe annunciare un paio di titoli oltre quelli noti e fare un anno decente sta volta.

Nintendo tapperà tutto, soprattutto dicembre, ma continuerà con questa linea di copertura da remi in barca
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,243
Reazioni
12,880
Medaglie
16
Sony al massimo massimo ha Astro (se va bene). Che a fianco a Concord e UD non fa grosso male. E in autunno dovrebbe esserci SH2 in partnership.

MS bisognerà vedere a fine corsa... Poi resta da capire il grande mistero dell'anno: ma CoD ci finisce sul GP o no?

Su Nintendo boh. Non credo vedremo grosse bombe ormai. E' stato un anno di pura conservazione dopo i cambi di piani di Febbraio.
Datemi del pazzo ma mi aspetto un titolo Big, vuoi che sia Metroid Prime 4 e un mid-big come Starfox oltre alla possibilità di FE Remake e un titolo casualone :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,293
Reazioni
57,631
Medaglie
15
Datemi del pazzo ma mi aspetto un titolo Big, vuoi che sia Metroid Prime 4 e un mid-big come Starfox oltre alla possibilità di FE Remake e un titolo casualone :asd:
FE Remake ho la sensazione che ci sarà. Starfox, chissà (ne abbiamo già parlato, ma sono convinto ci sarà presto o tardi e ho la sensazione che sarà avventuroso). Prime4 no.

Come dicevo di là: FE Remake, un titolo adventure (io non mi tolgo dalla testa un nuovo Zelda 2D, non so bene perché), un titolo casual... E chissà magari un shadow drop o qualcosa che abbia una eco simile.

Da fine anno in poi tutto deve essere rivolto a Switch2 con il suo inevitabile potere catalizzante sul mercato.
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,415
Reazioni
3,443
Medaglie
10
Datemi del pazzo ma mi aspetto un titolo Big, vuoi che sia Metroid Prime 4 e un mid-big come Starfox oltre alla possibilità di FE Remake e un titolo casualone :asd:
non sei pazzo, hai solo il terzo occhio. Come me :eucube:
 

Titan_First

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
12 Apr 2024
Messaggi
11
Reazioni
12
Madonna fortuna che esiste ancora Nintendo; in questa gen Playstation e Xbox mi hanno fatto venire il voltastomaco.
N deve continuare così: basarsi su un HW una gen indietro (così da sfilarsi da questa folle e suicida idiota corsa verso l'armageddon; e infatti in questi ultimi 2 anni si stanno vedendo le conseguenze con migliaia di licenziamenti per l'insostenibilità del modello di business) e sul non deprezzare i propri prodotti.

Anche io ho fatto battute su BOTW o Mario Kart venduti a 49-59€ a 7 anni di distanza; ma è così che dai valore ai tuoi prodotti ed è così che rendi sostenibile la baracca.

W Nintendo, lunga vita alla grande N.

(E Iwata durante i flop si è tagliato lo stipendio da CEO; non è andato a farsi le foto con i team che avrebbe licenziato dopo 5 mesi; vedi Spencer e Ryan)
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,190
Reazioni
985
Medaglie
7
Madonna fortuna che esiste ancora Nintendo; in questa gen Playstation e Xbox mi hanno fatto venire il voltastomaco.
N deve continuare così: basarsi su un HW una gen indietro (così da sfilarsi da questa folle e suicida idiota corsa verso l'armageddon; e infatti in questi ultimi 2 anni si stanno vedendo le conseguenze con migliaia di licenziamenti per l'insostenibilità del modello di business) e sul non deprezzare i propri prodotti.

Anche io ho fatto battute su BOTW o Mario Kart venduti a 49-59€ a 7 anni di distanza; ma è così che dai valore ai tuoi prodotti ed è così che rendi sostenibile la baracca.

W Nintendo, lunga vita alla grande N.

(E Iwata durante i flop si è tagliato lo stipendio da CEO; non è andato a farsi le foto con i team che avrebbe licenziato dopo 5 mesi; vedi Spencer e Ryan)
Nintendo dà valore ai suoi prodotti quando le cose vanno bene.
In epoca Wii U te li tirava dietro.
E questa cosa vale per tutti, è semplicemente il mercato che funziona così.
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,154
Reazioni
2,385
Medaglie
10


Gioco di luglio.

La cartuccia dorata che é tipo il gioco più costoso della storia :sard:

Comunque assurdo che N riesce a rendere vendere a valanga roba di 40 anni fa, mentre MS oggi non riesce neanche più a far scaricare alla sua utenza pagante i propri first recenti inclusi nel pacchetto :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,293
Reazioni
57,631
Medaglie
15


Oh guarda, una strategia SANA per l'industria.
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,923
Reazioni
2,474
Medaglie
9
Far crescere gente qualificata internamente invece di comprare uno studio in blocco e poi distruggerlo:saske:
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,923
Reazioni
2,474
Medaglie
9
Il regno di terrore Sony è veramente finito per Square :asd:
 
Top