Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Semmai è il contrarioÈ davvero l'erede di NES Remix![]()
Si però con le classifiche mondiali diventa molto meno democratico di NES remix.È davvero l'erede di NES Remix![]()
Telefonatissimo la finestra di lancio luglio
Quel nes edition in fondo mi porta a pensare che potrebbero fare anche una snes
Post automatically merged:
La limited giapponese è più meglio assai
Non ancoraNon esisteva una versione per SNES però.
La line up di fine 2024Potevano metterlo nel direct per fare numero onestamente, cosa stanno cucinando per il direct quindi?![]()
Per me metroid resta un gioco Switch, il gioco di natale.La line up di fine 2024
Qualcosa di importante deve esserci, altrimenti come vendono altri 13,5 milioni di Switch fino ad aprile prossimo? Io ci credo
Oppure si mettono a fare bundle più vari e aggressivi del solito, o chissà cos'altro![]()
60, attenzione però perchè sarà esclusiva mynintendLa limited mi tenta, è molto carina, peccato non poter recuperare quella giapponesesecondo voi a quanto sará se in digitale è 30?
Alla fine per quanto vicini gli annunci, tendenzialmente due mesi li fa aspettare, sarà per quelloPotevano metterlo nel direct per fare numero onestamente, cosa stanno cucinando per il direct quindi?![]()
Io punto su MP4 e DK 3D e ci abbracciamoPer me metroid resta un gioco Switch, il gioco di natale.
Almeno ci spero![]()
Può essere, però essendo un "tappabuchi" potevano metterlo come jolly del direct, una sorpresa a breve termineAlla fine per quanto vicini gli annunci, tendenzialmente due mesi li fa aspettare, sarà per quello
In questi giorni rigiocando i country sarei quasi più contento di un gioco 2D (sarebbe anche più veloce per loro farloIo punto su MP4 e DK 3D e ci abbracciamo![]()
Secondo me il prossimo DK sarà in 3D, per fargli fare il salto di qualità in termini di... venditePuò essere, però essendo un "tappabuchi" potevano metterlo come jolly del direct, una sorpresa a breve termine
Post automatically merged:
In questi giorni rigiocando i country sarei quasi più contento di un gioco 2D (sarebbe anche più veloce per loro farlo)
Un bel Country 4.
2024 con MP4 e Country 4
Proprio in questi giorni era uscito la voce che ne stesse sviluppando uno Vicarious Vision cannato da Activision per metterli su CoD.Secondo me il prossimo DK sarà in 3D, per fargli fare il salto di qualità in termini di... vendite
Guarda cosa hanno fatto Zelda, Mario e Kirby con gli episodi 3D![]()