Switch Nintendo World Championships: NES Edition

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
81,091
2x1_NSwitch_NintendoWorldChampionshipsNESEdition_image1600w.jpg

Sviluppatore: Nintendo
Editore: Nintendo
Genere: Party
Prezzo: 30€
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Portoghese, Tedesco, Olandese, Giapponese, Coreano, Cinese

Video

Spettacolo infernale, preorder immediato della deluxe taggatemi o venitemi a cercare a casa se non rispondo appena aprono i preordini

È davvero l'erede di NES Remix :morty:
Semmai è il contrario :asd:
Post automatically merged:

Nel senso che Nes Remix è nato proprio con in mente l'originale NES NWC del 90

Ultima modifica:
Telefonatissimo la finestra di lancio luglio
Quel nes edition in fondo mi porta a pensare che potrebbero fare anche una snes :saske:

La limited giapponese è più meglio assai

Telefonatissimo la finestra di lancio luglio
Quel nes edition in fondo mi porta a pensare che potrebbero fare anche una snes :saske:

La limited giapponese è più meglio assai

Non esisteva una versione per SNES però.

Compitino?
Credo che andrò di Limited, è dai tempi di Xenoblade Chronicles 2 che non ne compro una.

La limited mi tenta, è molto carina, peccato non poter recuperare quella giapponese :morty: secondo voi a quanto sará se in digitale è 30?

Potevano metterlo nel direct per fare numero onestamente, cosa stanno cucinando per il direct quindi? :hmm:
La line up di fine 2024 :ahsisi:

Qualcosa di importante deve esserci, altrimenti come vendono altri 13,5 milioni di Switch fino ad aprile prossimo? Io ci credo :ahsisi:

Oppure si mettono a fare bundle più vari e aggressivi del solito, o chissà cos'altro :unsisi:

La line up di fine 2024 :ahsisi:

Qualcosa di importante deve esserci, altrimenti come vendono altri 13,5 milioni di Switch fino ad aprile prossimo? Io ci credo :ahsisi:

Oppure si mettono a fare bundle più vari e aggressivi del solito, o chissà cos'altro :unsisi:
Per me metroid resta un gioco Switch, il gioco di natale.
Almeno ci spero :asd:

Alla fine per quanto vicini gli annunci, tendenzialmente due mesi li fa aspettare, sarà per quello
Può essere, però essendo un "tappabuchi" potevano metterlo come jolly del direct, una sorpresa a breve termine

Io punto su MP4 e DK 3D e ci abbracciamo :bruniii:
In questi giorni rigiocando i country sarei quasi più contento di un gioco 2D (sarebbe anche più veloce per loro farlo :dsax: )
Un bel Country 4.
2024 con MP4 e Country 4

Può essere, però essendo un "tappabuchi" potevano metterlo come jolly del direct, una sorpresa a breve termine

In questi giorni rigiocando i country sarei quasi più contento di un gioco 2D (sarebbe anche più veloce per loro farlo :dsax: )
Un bel Country 4.
2024 con MP4 e Country 4
Secondo me il prossimo DK sarà in 3D, per fargli fare il salto di qualità in termini di... vendite :ahsisi:

Guarda cosa hanno fatto Zelda, Mario e Kirby con gli episodi 3D :phraengo:

Secondo me il prossimo DK sarà in 3D, per fargli fare il salto di qualità in termini di... vendite :ahsisi:

Guarda cosa hanno fatto Zelda, Mario e Kirby con gli episodi 3D :phraengo:
Proprio in questi giorni era uscito la voce che ne stesse sviluppando uno Vicarious Vision cannato da Activision per metterli su CoD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro