PS4/PS5 Nioh 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono arrivato alla sesta regione, ho fatto tutte le secondarie delle regioni precedenti, ho l'equip al massimo livello possibile, la prima missione principale della zona mi da difficoltà 3/5, sti cazzi. Mi sa che ora avrò problemi seri  :asd:  

Spero che in un eventuale Nioh 3, migliorino di brutto il design dei livelli.

Ho fatto la seconda missione della terza zona, non è male come zona però possono fare di più.

Poi non ho capito, volevo affinare la mia ascia dal 58 al liv 60, perchè non volevo perdere le stat della mia scia, e vogliono 88.000 :rickds: Stiamo scherzando?
sinceramente la vedo difficile, il clou del setting del giappone feudale l'hanno già usato e poi un altro more of the same sarebbe oggettivamente troppo.
Però potrebbero usare la formula di nioh per un simil ninja gaiden 4 :hmm:
magari sekirizzando un pò tutto, togliendo la stamina e mettendo il salto

Spero che in un eventuale Nioh 3, migliorino di brutto il design dei livelli.

Ho fatto la seconda missione della terza zona, non è male come zona però possono fare di più.

Poi non ho capito, volevo affinare la mia ascia dal 58 al liv 60, perchè non volevo perdere le stat della mia scia, e vogliono 88.000 :rickds: Stiamo scherzando?
Il fabbro scordatelo fino in NG+.

Io comunque ho finito la seconda missione della terza regione, un bel boss

"umanoide"
finalmente. Non particolarmente complesso neanche questo a dirla tutta ma ci sta.

La mappa invece mi è piaciuta, non tanto per puro level design quanto proprio da un punto di vista estetico, ha donato un po' di varietà.

Questa volta devo anche muovere una critica però. Le missioni secondarie fanno oggettivamente più schifo di quelle del primo Nioh, ormai sono al 75% orde di nemici in una arena e hanno già iniziato anche a fare le missioni con i boss insieme. Male. Speravo che migliorassero da questo punto di vista. Non mi aspetto delle subquest con storie incredibili, però ecco, più missioni in cui affronti nemici unici (anche stupidissimi guerrieri umanoidi con tonnellate di hp) o in cui devi uccidere un certo nemico coadiuvato da un altro npc non mi avrebbero dato fastidio.

tranne 3 o 4, tutte le secondarie sono fatte per riciclare boss e locations, alcune anche prese da

nioh1 :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Nioh 3 con lo stesso setting e level design penso riuscirebbe ad affondare la serie. Secondo me la cosa più probabile e auspicabile è che lo ambientino nel mondo Yokai, così finalmente possono fare un po' quello che vogliono con level design ecc.

Nioh 3 con lo stesso setting e level design penso riuscirebbe ad affondare la serie. Secondo me la cosa più probabile e auspicabile è che lo ambientino nel mondo Yokai, così finalmente possono fare un po' quello che vogliono con level design ecc.
Non pensare che questo secondo capitolo non l'abbia fatto.

Come mai nell'affinità anima alcune armature che metto come materiale non mi fanno salire la difesa di quello che ho equipaggiato? Sull'elmo è tutto ok, per gli altri pezzi qualcosa non mi quadra. Metto un video :sisi:  

Spoiler

la vedo difficile, in nioh il setting giappo-medievale è alla base del gioco, ma allo stato attuale la vedo difficile continuare a milkare quel periodo storico, peggio ancora se con la stessa formula inalterata....

Come mai nell'affinità anima alcune armature che metto come materiale non mi fanno salire la difesa di quello che ho equipaggiato? Sull'elmo è tutto ok, per gli altri pezzi qualcosa non mi quadra. Metto un video
 Spoiler

Perché puoi potenziare qualcosa solo con un oggetto di rarità pari o superiore. Nel video prendi un'armatura viola e la vuoi potenziare con roba blu (più scarsa).
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Perché puoi potenziare qualcosa solo con un oggetto di rarità pari o superiore. Nel video prendi un'armatura viola e la vuoi potenziare con roba blu (più scarsa).

Quindi se voglio mogliorare la difesa di un oggetto di rarità viola mi basta usare uno sempre viola ma di livello superiore?

Quindi se voglio mogliorare la difesa di un oggetto di rarità viola mi basta usare uno sempre viola ma di livello superiore?
Sì esatto. Con l'elmo riuscivi a migliorarlo anche con oggetti blu perché aveva lo stesso livello di rarità.

lasciate stare il fabbro per ora; finite il gioco e selezioante una missione a caso di quelle del ng+, combattete contro i redivivi e vi dropperanno equipaggiamento verde/divino a iosa, usate quelli come base per l'affinità d'anima dei vestiti che esteticamente più vi piaciono.

lasciate stare il fabbro per ora; finite il gioco e selezioante una missione a caso di quelle del ng+, combattete contro i redivivi e vi dropperanno equipaggiamento verde/divino a iosa, usate quelli come base per l'affinità d'anima dei vestiti che esteticamente più vi piaciono.
Ma il verde nella prima run esiste? O qualcosa al di sopra del rosa? 

Ieri ho buttato giù una donna serpente con zero elisir. È stato un momento magico. Non esultavo così dai tempi dello scudetto del 2001  :segnormechico:

Ma i kappa non droppano nulla nel crepuscolo? Ne ho ammazzati 4 e non mi hanno dato nulla.

Dico solo che le donne serpenti, nel crepuscolo, con la presa mi ha tolto 1300 PV :sard:

WHAT?

Ma che davvero? Mica sapevo questa cosa, io li ammazzavo sempre :sard:

Beh, grazie per la dritta Sirio, c'è qualcosa in particolare che gradisce il kappa?
OOOOOOOps :asd:  Mi son confuso coi kodama scuri  :sard:  I Kappa sono quelli col guscio pieno di amrita.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro