PS5 Nioh 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ottimo per la demo. Spero che sia la volta buona per il TN dopo il mezzo passo falso con Ronin, ci punto davvero tanto su questo Nioh 3 :bruniii:

Spero giri bene sia su PS sia su PC. Per il resto poco importa, il gioco mi interessa a prescindere.
Su PC dubito al day 1. Ma di solito son abbastanza veloci a fixare.

Io ho già presso la complete da IG ma provo ovviamente la demo il 29.

Su PC dubito al day 1. Ma di solito son abbastanza veloci a fixare.

Io ho già presso la complete da IG ma provo ovviamente la demo il 29.
Io la piglierò su Loaded. E voglio illudermi che girerà stutter free.

Io sto giocando al primo e lo reputo un ottimo gioco. Ho anche il 2, entrambi scaricati col Plus.

In effetti sfruttando l'agilità introdotta in wo long è possibile creare delle nuove meccaniche nelle mappe open e semi open come questo percorso - se lo applicano in generale all'esplorazione può essere interessante.

In effetti sfruttando l'agilità introdotta in wo long è possibile creare delle nuove meccaniche nelle mappe open e semi open come questo percorso - se lo applicano in generale all'esplorazione può essere interessante.
Sicuramente non è vuota di nemici quella zona :asd:

Domani prenoto la steelbook su Gamelife :unsisi: che bella tra l'altro

Non guardo niente ma già so che mi ci infognerò come con gli altri due mannaggia a me :bruniii:

Il level design mi lascia un'ottima impressione ad ogni dimostrazione di gameplay, sembra tutto bellissimo da giocare.
Anche io sono tiepidamente positivo sul level design. Sul resto ho zero dubbi.

DLC 1 comes out before September 2026, and DLC 2 before Feb 2027.

Considerando le tempistiche lunghe probabilmente parliamo di 2 mappe OW.

Considerando le tempistiche lunghe probabilmente parliamo di 2 mappe OW.
Ovviamente è bello iniziarlo subito ma se seguono il trend dei vecchi giochi avremo il vero end game content solo con il dlc 2. Toccherà prenderci di nuovo la mano dopo mesi di pausa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro